domenica 7 ottobre 2012

Giochi per Giocare sul telefono


Siamo tutti molto appassionati dei giochi mobili che sono molto utili nel fornire svago per la nostra mente dopo aver lavorato sodo per lungo tempo. La grafica di questi giochi è impressionante e l'intero concetto di giocare il gioco utilizzando varie chiavi, la visualizzazione del punteggio e mantenere le statistiche è fantastico. Alcuni tasti sul cellulare come ad esempio un determinato numero o alcuni simboli vengono utilizzati per svolgere un compito particolare durante il gioco. I giochi del cellulare sono di diversi tipi - alcuni sono giochi di strategia, alcuni sono giochi di corse, mentre alcuni altri sono basati su abilità di pensiero. Oltre al divertimento, questi giochi di telefonia mobile migliorare la nostra acutezza di mente e di capacità di concentrazione. Di seguito indicate sono alcuni dei più popolari giochi divertenti e famosi per giocare al telefono.

Space Impact

Space Impact, come suggerisce il nome, è un gioco di aerei da caccia. Questo gioco consiste di diversi livelli e il giocatore deve andare avanti distruggendo il caccia nemico. È possibile sparare gli aerei nemici, ottenere vite extra e punti di guadagno premendo i tasti corrispondenti sul telefono cellulare. Alla fine di ogni livello, dovrete uccidere il cattivo. Come si va ai livelli avanzati, diventa sempre più difficile da raggiungere gli obiettivi pre decise. I punteggi vengono registrati o memorizzati nella memoria e ogni volta che si esegue meglio e segnare più rispetto alla volta precedente, i punteggi vengono sostituiti di conseguenza. Questo è uno dei migliori giochi per giocare, mentre al telefono.

Giochi di auto

Giochi di corse auto sono uno dei giochi più preferite e amava giocare, mentre al telefono. In questo gioco, si deve raggiungere l'ultimo posto il più presto possibile per vincere la partita e guadagnare massimo punti possibili. Durante il gioco, si avrà a che fare con l'ostruzione dalle altre vetture in esecuzione in pista correndo contro una di queste auto causerà la perdita della vita. Poiché il numero di vite umane sono limitate, si dovrà stare attenti e giocare la partita con molta attenzione e passione. Questo gioco brillante c'è in quasi tutti i telefoni cellulari.

La Partita a Scacchi

Molti telefoni cellulari hanno questo gioco di fama mondiale di scacchi in loro. Studiando i tasti per spostare pezzi diversi, si può facilmente giocare a questo gioco mentre si è in movimento. Per quanto applicabile per gli altri giochi, i tuoi punteggi verranno memorizzati nella memoria ed è possibile visualizzare ogni volta che vuoi. Avete anche la libertà di scegliere il tipo di pezzi che si desidera prima di iniziare il gioco. Per il vostro riferimento, o se avete qualche dubbio riguardo a come giocare il gioco degli scacchi, è possibile consultare l'opzione di aiuto disponibili nella finestra. Quindi, non c'è bisogno di portare la vostra scacchiera lungo, in quanto questo gioco è simile al gioco vero e proprio di scacchi con lo stesso tipo di norme e regolamenti. Questo gioco richiede molta pratica e la coerenza per voi di diventare un maestro.

Some More Games divertente da giocare sul telefono

Oltre ai giochi di cui sopra, ci sono molti giochi più divertenti da giocare al telefono, che potrete giocare nel tempo libero. Essi sono i seguenti,

* World Soccer

* Bomber

* Guida Mania

* Velocità 360

* Jetris

* I puzzle di Sudoku

* 360 Fighter pilot

Giocare a questi giochi per giocare al telefono con i tuoi amici e avere un bel tempo. È possibile fare riferimento a Internet per i giochi più divertenti da giocare al telefono.

Nessun commento:

Posta un commento