mercoledì 31 ottobre 2012

Complicanze del diabete


Il diabete è una condizione che è dovuta ad alcuna causa conosciuta e nessuna cura conosciuta. Persone di ogni, razza età, sesso, ecc possono soffrire di diabete. Poiché non esiste una cura per il diabete, è essenziale seguire adeguate metodi di trattamento e stile di vita per portare la condizione sotto controllo. Non riuscendo a farlo, si soffre dalle complicazioni del diabete, che sono molto gravi del diabete. Qui vedremo più sul breve così come le complicazioni a lungo termine ha portato da diabete non controllato.

Complicanze del diabete

Il diabete è classificata in due tipi diversi, vale a dire. Diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2. Va notato che nessun sintomi o complicazioni sono osservati nella fase precedente della condizione e quindi, le persone sono spesso scambiati che sono immuni le complicanze del diabete. Una delle cosa più importante da ricordare è che le complicazioni possono essere sviluppa lentamente e può anche richiedere fino a una decina di anni o 10 anni per svilupparsi. Di seguito sono riportate le complicanze del diabete mellito osservati nei bambini e negli adulti.

Quando si parla delle complicanze a breve termine, si noti che l'ipoglicemia o basso contenuto di zucchero è la più comune osservata nei diabetici. Questa condizione si verifica quando l'insulina è preso in eccesso, che porta ad una grave caduta del livello di zucchero. I sintomi di ipoglicemia sono confusione, vertigini, sudorazione, ecc Una persona ottiene anche incosciente quando si soffre di ipoglicemia o basso livello di zucchero nel sangue. Questa condizione si sviluppa anche se una persona muore di fame o di digiuni per un tempo più lungo. Non avendo una dieta adeguata, o cibo in tempo, o la mancata adozione corretto dosaggio di insulina può portare a questa condizione.

L'ipoglicemia è una condizione abbastanza mite rispetto alle complicazioni a lungo termine del diabete. A lungo termine, la maggior parte dei principali organi del corpo come il cuore, i reni, occhi, nervi sono colpiti a causa di diabete non controllato. Allo stesso modo, il diabete non controllato e severo colpisce anche le gengive e dei piedi. Di seguito è riportato un elenco delle complicazioni che si sviluppano a causa di diabete.

Cuore

* Un attacco di cuore

* Blocco dei vasi sanguigni

* Arteriosclerosi

* La malattia coronarica

Reni

* Nefropatia diabetica

* Le altre malattie renali

* Insufficienza renale

Nervi

* Neuropatia diabetica

* Corsa

Occhi

* La retinopatia diabetica

* Glaucoma

* Cataratta

* Le malattie corneali

Gengive

* La malattia parodontale

* Carie

* Scarsa la circolazione del sangue nelle gengive

Piedi

* Gangrena

* Malattia vascolare periferica

* La neuropatia periferica

Sistema riproduttivo

* La disfunzione erettile

* Disinteresse

* Disturbi in gravidanza e del parto

Infezioni

* Le infezioni nelle ferite

* Più elevato rischio di infezioni virali e batteriche

* Più elevato rischio di infezioni respiratorie

Pelle

* Le Bolle

* I Ulcere

* I Infezioni cutanee

Prevenzione delle complicanze del diabete

Va notato che adulti e bambini, tutti uguali sono sensibili alle complicazioni del diabete di tipo 2 o di tipo 1. L'unica alternativa per evitare queste complicazioni pericolose per la vita è quello di portare il diabete sotto controllo con cure e metodi di auto-aiuto. Si dovrebbe tenere sotto controllo la dieta e hanno solo dieta per diabetici, che aiuterà a controllare il diabete. Zucchero, carboidrati raffinati e grassi devono essere consumati in quantità molto meno e si dovrebbe piuttosto avere gli alimenti contenenti fibre, come verdura e frutta come i pasti per il controllo naturale del diabete. In secondo luogo, le persone affette da diabete dovrebbe esercitare regolarmente. Al fine di prevenire problemi ai piedi, si dovrebbe evitare di indossare scarpe adatte estremamente stretti per evitare ferite. Complicanze del diabete nei bambini può anche svilupparsi a causa della debolezza del sistema immunitario. Pertanto i bambini dovrebbero essere tenuti lontani da malattie infettive e vaccinati, se possibile.

E 'possibile prevenire le complicanze del diabete seguendo trattamento adeguato e stile di vita. Si dovrebbe consultare il medico ad intervalli regolari e assumere farmaci al momento giusto. In secondo luogo, è anche essenziale per seguire la dieta e l'esercizio di routine per controllare il diabete e, di conseguenza, le sue complicazioni. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento