mercoledì 24 ottobre 2012

Cose da fare: Cancun: Cose da fare a Cancun, Messico


L'architettura e stile di vita della città di Cancun è un omaggio alla volontà politica del governo messicano. Hanno creato alcune delle migliori strutture al mondo per visitatori di ogni età. Essa si è evoluta da un piccolo villaggio di pescatori di poco più di un centinaio di persone a soli quattro anni torna a una popolazione di 500.000 persone. Ogni anno ospita più di due milioni di visitatori. Quindi, pianificare un viaggio lungo, se Cancun, in Messico è la sulla vostra lista di luoghi da visitare.

Spiagge e Sport acquatici

Il vasto oceano ombreggiato con acqua blu tinto di verde, e la sabbia bianca, morbida e invitante, sono i più grandi attrazioni di Cancun. Beach Resorts a Cancun sono un'esperienza pura deliziosa con la sua sabbia chiara e peculiare che rimane fresco anche sotto il sole cocente. Spiagge in Messico sono di proprietà pubblica e, di conseguenza, ognuno può crogiolarsi al sole e godervi il mare o semplicemente passeggiare sulla distesa magnifica di Cancun. Snorkeling è il passatempo preferito di molti turisti qui e la punta meridionale della zona alberghiera offre eccellenti strutture per lo stesso.

La zona hotel sulla Cancun si configura come il numero '7 '. Nella parte superiore di questa 'figura di sette', sono belle spiagge turchese blu con sabbia bianca e acque poco profonde per una certa distanza. E 'un bel posto per il nuoto, sport acquatici e lo snorkeling. Nella parte sinistra della figura sette, è una laguna di acqua salata e porti intorno a fornire jet ski, kayak, vela, windsurf, parapendio e 'tour nella giungla ". Escursioni in barca, alle giungle della vicina isola di Isla Mujeres, una personale romantico giro in jet-ski, crociera con cena su una nave da 'pirata', un bel tramonto, la pesca di notte o una visita alle barriere coralline, Cancun è ornato con un po ' dei tratti più spettacolari della natura.

Vivere Cancun

La vita notturna di Cancun è in fermento con le attività che comprendono discoteche e bar per tutti i gusti. Spettacoli laser, display luminosi o le migliori brani internazionali che giocano nella sua varietà di discoteche e bar sono un must visitare per ogni frequentatore partito. È possibile visitare il Expedition Aquatic, Riviera Maya per vedere le belle cenotes, un ente sacro per la gente del posto. A 'cenote' è una voragine piena d'acqua. La penisola dello Yucatan, nei pressi di Cancun, che in origine era sotto il livello del mare ha un calcare peculiare e formazioni coralline letto sotto la terra. I fiumi scorre sotterraneo e qui incontrano il mare. Le buche fatte con l'acqua che sgorga sono una grande attrazione turistica per il grande fascino naturale che possiedono.

Chizen Itza, la capitale dell'antico impero Maya e una delle più belle città antiche del mondo è vicino e un luogo ideale da visitare. Gli amanti dell'avventura possono controllare le corride di tori famosi di Cancun che sono anche pieni di danze colorate e spettacoli musicali favolosi. Ma non è per i deboli di cuore come lo sport può davvero essere folle paura a guardare. Sian Ka'an Biological Reserve è in fermento con la fauna selvatica, santuari di uccelli e parchi a tema eccellenti che incorporano la flora e la fauna stupefacenti. Questa riserva della biosfera è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e un buon posto per un canale o un tour tramonto. Ci sono 23 siti archeologici qui, la maggior parte dei quali sono oltre 2300 anni.

Shopping può essere davvero divertente in Cancun. Se sei un appassionato di shopping, Plaza Flamingo, che è di Cancun Hollywood, May Fair Plaza e Plaza Caracol centri commerciali sono tenuti ad essere il tuo itinerario. La Shopping mall La Isla, che ha un tema villaggio, è un'altra destinazione per lo shopping molto popolare tra i turisti. Piccoli canali traghettare la loro strada attraverso il centro commerciale che vanta anche di un acquario interattivo e molti ristoranti.

Nuotare con i delfini

È possibile ottenere da vicino e amichevole con i delfini bella in un certo numero di parchi delfini in ed intorno a Cancun. A 'Dolphin Discovery' in Isla Mujeres, è possibile usufruire di una classe oraria e tempo di nuotare con i delfini. Il 'Parque Nizuc' a Cancun prevede sessioni con i delfini e ha anche un parco acquatico e attività di snorkeling con gli squali addomesticati e pesci tropicali.

Ultimo, ma non di certo l'opzione meno attraente è quello di sposarsi a Cancun, che avviene anche per essere uno dei luoghi luna di miele top nel mondo. Ci sono un sacco di agenzie locali che assistono nel completamento delle formalità di legge e potete avere il vostro matrimonio da sogno. Così, la prossima volta si pianifica una vacanza, si potrebbe pensare di riaccendere il romanticismo nella vostra vita e vivere la meravigliosa città di Cancun.

Nessun commento:

Posta un commento