mercoledì 24 ottobre 2012

Tecniche di bouldering


Pensi di fare pratica su di bouldering - una buona scelta! Ma c'è una tonnellata di terreno che deve essere fatto come il boulder non è solo salire e scendere, è una parte molto più complicato di arrampicata su roccia. La prima parte del terreno è tonificare il corpo e dei muscoli. Requisiti principali di bouldering sono un corpo tonico, flessibilità, potenza muscolare grande leggerezza e una buona respirazione. Tutti questi fattori contribuiscono alla scalata efficace e sicuro. Al fine di raggiungere un tale livello di forma fisica, è necessario fare un sacco di esercizio, come il nuoto frequenti, corsa, camminata veloce e ci spinge e tirare up. Inoltre, outs del lavoro palestra e yoga si aggiunge al beneficio, in quanto aumenterà la respirazione, la flessibilità e la tonificazione muscolare. Una volta completato questo lavoro di base, per la vostra soddisfazione si può procedere alla scalata vera e propria.

Tecniche di bouldering # 1: Warm Up and Get Ready

La prima tecnica boulder dice, non toccare la roccia a tutti! Ok, sto scherzando. Il primo passo prima di intraprendere qualsiasi attività bouldering è quello di riscaldare il corpo e hanno un controllo dell'attrezzatura. Il riscaldamento del corpo e di lavoro di un sudore lieve è assolutamente essenziale dovuta al fatto che un corpo riscaldato up ha una risposta migliore e reflex, per non parlare di una maggiore capacità di esercitare un potere e forza. Sarebbe anche evitare che i vostri muscoli da crampi e in aggiunta a quello di ossigeno e sangue raggiungerà in ogni angolo possibile del vostro corpo. Una volta che hai finito di procedere alla parete di roccia e fare alcune stive di base, con entrambe le mani ei piedi. Quando vi accorgete che siete pronti, hanno uno sguardo alla corda, trapezio a fascia, moschettoni e discensore. Ora siete pronti a superare lo scoglio.

Bouldering Tecniche # 2: Leggere il percorso e Feel the Rock

La tecnica prossima importante è quello di leggere il percorso, o meglio pianificare l'itinerario sulla parete rocciosa che si desidera intraprendere. Avrete bisogno di visualizzare e analizzare il percorso che si desidera intraprendere. Quindi, basta pianificare il piede e la mano tiene tiene, se possibile lungo fessure o crepe nella roccia. Si consiglia inoltre di visualizzare ogni attesa e il percorso. Si deve essere preso in considerazione che potrebbe essere necessario modificare il piano, durante la salita vera e propria. Quindi, è opportuno individuare e memorizzare alternative tiene. Un errore comune che molte persone fanno è di ignorare la discesa. E 'anche importante che si visualizza la discesa, dal momento che non tutte le stive Ascend può essere utilizzato per una discesa sicura.

Tecniche di bouldering # 3: contiene e Grip

Molti di noi con entusiasmo prendere uno stretto controllo sulla presa che abbiamo trovato. Tuttavia, è meglio avere una presa rilassata e ferma. Una presa rilassata e ferma è particolarmente essenziale per prese piede. Si può raggiungere un tale presa di distribuire equamente il peso e la propensione verso la parete, ma resistere alla tentazione di abbracciare esso. Molti astrofili, che spesso si chiedono come può eventualmente essere vantaggiosa. Beh, quando ti pieghi in verso la roccia, l'azione della gravità che agisce sul tuo corpo, diminuisce e che ci crediate o no, diminuisce il nostro peso e migliora il vostro equilibrio. Un altro suggerimento che spesso viene offerto, è che sporgendosi troppo non è molto sano, ma appoggiato in modo parallelo, migliora ulteriormente il bilancio. Così, facendo una presa rilassata e ferma è meglio che fare una presa stretta.

Tecniche di bouldering # 4: Arrampicata Static

Tra i numerosi consigli boulder quello che è molto ignorato è arrampicata statico. Ciò significa sostanzialmente che boulder è un metodo di arrampicata dove spostamento del peso fine e uniformemente è necessario. In pratica, tutto quello che dovete fare è fare due stive con un asse simile alla roccia, come tenere la mano sinistra e tenerlo premuto gamba destra o viceversa. È anche possibile bilanciare solo sui tuoi due piedi, ma vi sconsiglio in equilibrio su una sola mano o il piede o solo su due mani.

Per saperne di più su arrampicata e bouldering, continuate a leggere:

* Imparare a Rock Climb

* Rock Climbing Termini

Spero che troverete le tecniche di bouldering che sono stati menzionati in precedenza per essere soddisfacente. È inoltre possibile utilizzare lo stesso interne tecniche bouldering. In realtà, se si va per interni bouldering, avrebbe dimostrato di essere molto più facile in quanto le stive sono man-made e facile da scalare. Come una parola di cautela lasciatemi consigliamo di utilizzare il casco e corda di sicurezza, mentre si sale. Spesso è consigliabile avere una stuoia incidente e un navigatore quanto minimizza l'intensità di caduta.

Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento