giovedì 4 ottobre 2012

Survivor di Rob Mariano e Amber Brkich Marry


By: Shannon Gossage

Rob Mariano e Amber Brkich scambiati i voti sotto stretta sorveglianza presso l'Atlantis Resort alle Bahamas. Gli ospiti del matrimonio ha dovuto firmare accordi di riservatezza al fine di partecipare alla cerimonia perché CBS sta trasformando in un evento di due ore la televisione previsto per l'aria il 24 maggio. La giustamente intitolato speciale "Rob e Amber Get Married" sarà caratterizzato da un look "dietro le quinte" dei preparativi di nozze, tra cui la laurea e feste di addio al nubilato, i preparativi, e il grande evento.

Mariano è originariamente apparso su Survivor: Marchesi e Brkich era Survivor: The Outback australiano. I due si incontrarono sul Survivor: All Stars, che i concorrenti riuniti ultimi di competere uno contro l'altro per il $ 1 milione. Brkich ha vinto non solo il $ 1 milioni di premio, ma il cuore Mariano s. Sul finale dello show dal vivo s indossava una maglietta che diceva: "I (cuore) Rob," e lui sorpreso con un anello e una proposta di matrimonio. Brkich battere Mariano per un voto, ma ha detto: "non lo abbiamo fatto nemmeno importa chi avrebbe vinto. Sapevamo entrambi abbiamo avuto l'altro per il resto della nostra vita."

Beh, hanno apprezzato il loro corteggiamento e l'impegno in televisione, perché non documentare la cerimonia per il mondo a vedere? Il duo attualmente in competizione sulla settima stagione di The Amazing Race. Stanno facendo molto bene con la gara, quindi un altro milione dollari premio può essere loro nel prossimo futuro. Per non parlare della somma unmentioned hanno ricevuto per avere il loro matrimonio si trasformò in uno speciale della settimana. Essi devono essere impostati per tutta la vita. Reality TV puttane o una coppia davvero intelligente? Siete il giudice!

Chi è la tua coppia preferita realtà?

Rob Mariano e Amber Brkich

Trista Rehn e Ryan Sutter

Jeff Probst e Julie Berry

Christopher Knight e Adrienne Curry

Nick Lachey e Jessica Simpson

Nessun commento:

Posta un commento