domenica 14 ottobre 2012

Come installare Linux Mint


Linux Mint è un sistema operativo come Windows 7 e Macintosh. E 'attraente per un sacco di persone rispetto ad altri sistemi operativi dei computer, perché è libero e meno vulnerabile a virus e Trojan. Inizialmente lanciato come una variante di Ubuntu, ha percorso una lunga strada. Ora si vanta di un desktop personalizzato e menu, diversi strumenti di configurazione univoche, una interfaccia web-based pacchetto di installazione e una serie di diverse edizioni. Se avete deciso che Mint è il sistema operativo che si desidera e sta pensando su come installare Linux Mint, seguire questi semplici passaggi di seguito indicati.

Prima di sapere come installare Linux Mint, facciamo un elenco dei suoi requisiti hardware. Si prega di notare che questi sono generalizzate requisiti hardware del computer, Mint può lavorare bene con una varietà di configurazioni.

* 512 MB di memoria ad accesso casuale (RAM)

* Pentium II 350 MHz

* Scheda grafica capace di una risoluzione 1024x768

* Scheda audio

Quindi, se avete un computer che dispone di tutte queste specifiche, è possibile avviare l'installazione di Linux Mint.

Installare Linux Mint1. La prima cosa che dovete fare è scaricare Linux Mint e 'bruciare' in un compact disc (CD).

2. Inserire il CD nel computer e selezionare CD come primo dispositivo di avvio.

3. Lasciare che il Linux Mint per caricare sul vostro computer. Ci vorranno ovunque tra 1 e 5 minuti per caricare. Una volta che il CD è stato caricato, potete provare cose diverse in quanto non farà alcuna modifica al computer.

4. Dopo aver provato varie cose come layout della tastiera, impostazioni di lingua, ecc venire a 'schermo partizione'.

5. In 'schermata Partition' bisogna scegliere se si desidera cancellare completamente il vostro disco rigido o si desidera mantenere il sistema operativo Windows come una copia di backup. Se si decide di avere sia Linux Mint e Windows, fare clic su 'install fianco a fianco' e regolare il cursore.

6. Fare clic su 'Avanti' e compilare tutti i dati utente.

7. Dopo aver compilato tutti i dati richiesti, fare clic su 'Fine'. Ci vorranno ovunque tra i 15 ei 20 minuti per Linux Mint per essere installato.

8. Una volta che il processo di installazione è completa, cliccare su 'Reboot' e estrarre il CD.

Questo è stato sull'installazione di Linux Mint da un CD, ora diamo un'occhiata a come installare Linux Mint da USB.

Come installare Linux Mint da USB?

Avete bisogno di un flash drive USB, che ha uno spazio di oltre 2 GB.1. Prendi il programma di installazione USB ed eseguire il programma.

2. Formattare l'unità USB come il formato standard è formattato FAT32.

3. Selezionare il livello di 'persistenza' dalla casella a discesa.

4. Fare clic su 'Install' e lasciare che il processo di installazione continuare. (Si prega di notare che l'opzione di "Persistenza 'potrebbe non essere disponibile su tutte le versioni di Mint)

5. Una volta terminato, rimuovere la chiavetta USB e si ha un boot-ready chiavetta USB

Questi erano a pochi passi di installazione di Linux Mint da flash drive, vogliamo ora dare uno sguardo a migliorare Linux Mint.

Aggiornare Linux Mint

Una nuova versione di Linux Mint viene rilasciato dopo ogni sei mesi o giù di lì. Esso è generalmente alcune caratteristiche migliorate. Un buon vantaggio che Linux Mint ha è che si tratta come un LiveCD, che è, è possibile provare la nuova versione sul proprio computer e vedere se l'hardware supporta la versione. Ma se il vostro attuale Linux sta lavorando bene, allora non c'è necessità di aggiornamento. L'ultima Mint Linux, Linux Mint 10 alias "Julia" è stato lanciato il 12 novembre, 2010. Linux Mint oggi dispone di 10 versioni in totale.

Installare Linux Mint è facile e non richiede molto tempo. Linux Mint è il sistema operativo più economico e, a differenza di Windows XP o Windows Vista, non c'è bisogno di spendere soldi per comprare un CD originale di installazione. Se uno dei vostri amici che ha, si può semplicemente copiare e installare sul tuo computer. Inoltre è dotato di molte applicazioni precaricate e, come ho già detto in precedenza, se lo si esegue da un CD o un USB, non modificare le impostazioni originali del disco rigido. Spero che questo articolo su come installare Linux Mint sarà utile per voi l'installazione di Linux Mint.

Nessun commento:

Posta un commento