venerdì 5 ottobre 2012

My Angels Guardian (capitolo dieci)


"Maddie! Maddie! Dobbiamo andarcene". Agana urlato, irrompere nella mia stanza, tre settimane dopo il nostro incontro. Avevo andare a scuola per quasi quella quantità di tempo. Avevo anche avuto un lavoro in un negozio 7-Eleven tipo chiamato "Stop Quicky". Ma ero anche imparare che la vita come una strega non era semplice. Stavo spostando nelle aule, accidentalmente lanciare incantesimi solo cercando di ricordarli. Ugh.

"Cosa vuol dire" lasciare "?" Io dico, tirando i miei stivali da combattimento, e spingendo i miei capelli raddrizzato del mio viso.

"Lascia. Dobbiamo andare fermare il Male." Ha detto, appoggiandosi contro il mio telaio "Ognuno porta è imballaggio. La scuola ed i lavori che una cosa enorme è successo alla fattoria e dobbiamo richiedere diverse settimane dalla scuola e posti di lavoro per fare questo. In questa città, è A-ok . Trovo questa roba ridicola l'agricoltura ora e giorno, ma sono nato quando era tutto quello che avevamo, quindi la rispetto ". Ha verificato le unghie perfette.

"Allora, che cosa? Stai dicendo questo tutta la vita che ho costruito qui, devo metterla in attesa?" Dico. Imbracatura il mio zaino in spalla, e camminando verso la porta, scuotendo la testa.

"O questo, o tutti quelli che amano, odiano, e non sanno sono ridotti in schiavitù, o assassinati brutalmente. E io dico con sarcasmo 'La scelta', ma, non è realmente. Hai quindici minuti per confezionare una borsa, e fare qualsiasi altra cosa che devi fare. " Se ne andò sbattendo la porta dietro di lei. Non ho sentito i suoi passi che si ritirò da quando aveva imparato l'abilità di mettere a tacere i suoi passi. Stavo imparando, ma con i miei stivali da combattimento, era difficile.

Ho lasciato cadere sulla mia schiena, poi fissò il mio armadio che a malapena riempire una valigia comunque. Avevo ottenuto circa due stipendi, e se n'era andato lo shopping una volta.

Il mio comò e armadio consisteva solo di questi elementi:

- Tre paia di jeans skinny

- Due V collo

- Due cinghie di spaghetti

- Tre maniche lunghe

- Una camicia di sudore

- Non sto nominando il reggiseno e numero di biancheria intima, ma che in realtà è un grande gruppo

- Due set di sudorazione.

- Due set di tute

- Due paia di pantaloncini

- Etc. - Otto mini bag di chip, tre pacchetti di chewing-gum, e nastri per quattro.

Credo che avrei potuto riempire alcune felpe e jeans in un sacchetto. Ho camminato lungo il corridoio fino in camera di Joe. "Hey," ho chiamato dolcemente, cercando di appoggiarsi con grazia allo stipite della porta come Agana. Ho fatto come Joe - Un sacco. Ma nessuno sapeva davvero. Tranne forse Joseph, ma non sono sicuro di questo.

"Ehi. Che succede?" Ha detto che alzando lo sguardo dal suo imballaggio.

"Ho bisogno di prendere in prestito una borsa? Abelia so che non mi avrebbe dato uno, anche se ho pregato". Ho affermato.

"Oh. Certo. Qui." Egli ha detto, sorridendo che affascinante, sorriso ragazzo di campagna, e gettando me una grande borsa nera palestra, con una cinghia.

"Grazie". Io sorrido di nuovo. Rimango un secondo di più a guardarlo, e spinta dal muro, tornando nella mia stanza e imballaggio.

Non mi torna molto, ho solo in valigia un paio di sudori, tutta la mia biancheria pulita, due dei miei jeans, e tutti i miei piani. Si adattano perfettamente con una gomma, patatine, e tutti i miei nastri per. Ho avuto un cellulare ora, ma funzionava a malapena. L'ho bloccato nella tasca posteriore dei jeans in ogni caso - quindi sì, ho avuto tutti i miei jeans. Ed ero con la maglia di Giuseppe oggi, con un serbatoio di taglio nero Ho vinto da Abelia mentre lavava i suoi vestiti.

Ho anche avuto qualche legame capelli, avevo appena comprato stravaccato sul mio comodino con una mensa. Noi tutti dovevano avere uno. I ripieni che nella mia borsa troppo, e legato i miei capelli, attaccare gli altri le mie braccia già bracciale vestiti.

"I tuoi quindici minuti sono up, Maddie poco". L'ho seguita a malincuore fuori dalla porta, fuori la parte anteriore, e in un furgone nero lucido in cui tutti aspettavano.

"Dove stiamo andando?" Chiesi scorrevole sul sedile del passeggero, di fronte Abelia, e orizzontalmente da Joseph.

"Le montagne e le foreste. A quanto pare tutto il Maschio cattivo sono sparsi in tutta lì". Agana dice, colpendo il gas sulla sette posti. Ognuno è stato lanciato all'indietro, sbattendo nei sedili in pelle. Ho fatto un grido di dolore sotto il mio respiro la mia coda di cavallo sbattuto nella mia testa.

"Perché dobbiamo andare così lontano?" Abelia piagnucolò "Impossibile questi bastardi solo venire da noi?" Ha preso a calci il mio sedile e mi girai di scatto su di lei.

"Se si esegue questa operazione per tutto il viaggio in macchina insieme, questa cosa a calci, lo giuro, io -" Ho iniziato.

"Se vengono da noi, si muore. E 'così semplice. Sai che è." Giuseppe disse, strofinando il braccio di sua sorella, poi pizzicando quando ha preso a calci il mio sedile. Si lasciò sfuggire una protesta, ma poi ha iniziato sms tutti i suoi amici e giocando con il suo telefono.

Ho avuto alcune persone che avevo appeso fuori con un sacco, e quando questo si spera più, vorrei uscire con ancora di più. Ero intelligente, così ho preso insieme con i nerds, ero forte e veloce, così gli atleti come me, sono stato, credo, bella e snella, quindi ragazzi mi piaceva, ero sarcastico e dispari, per cui i reietti come me , quindi sì, sono stato ben voluto tra scuola e la città. Ho mandato un sms la gente, e li ha chiamati, e aveva un grande tavolo da pranzo, e tornavo a casa con la gente, e appeso fuori durante le mie pause di lavoro con i ragazzi carini, quindi non ero solo, a tutti, ma Abelia era il più cattivo, più caldo , slut nella scuola, nel senso che è la più famosa.

Joseph, ho mangiato a pranzo con il suo gruppo. Era un pattinatore, e ho avuto incredibili capacità su qualsiasi ruote oa lame, o qualsiasi cosa davvero, avevo imparato tutto, ed era stato divertente. Così, quando ho mostrato loro cosa avrei potuto fare su una tavola, che spaventato e mi piacerebbe era in contatto con loro tutto il tempo da allora. Essi prendono in giro Joe ed io di vivere insieme. Io non farò il nome barzellette ora, ma probabilmente si può indovinare.

Ci dirigemmo verso le montagne e ho cominciato ad avere l'emicrania grave. Caddi in un sonno profondo tranquillo.

Poi mi è stato lanciato in avanti attraverso lo scudo finestra di fronte ...

Ti è piaciuto?

Sì.

No.

Un capitolo di più, allora io finalmente decidere.

Nessun commento:

Posta un commento