mercoledì 31 ottobre 2012

Cause palpebra spasmi


Palpebra spasmi, o blefarospasmo, è il lampeggio anomalo degli occhi dovuto alla contrazione incontrollata dei muscoli intorno alle palpebre. Prima di sapere ciò che provoca contrazioni occhio farci sapere un po 'i diversi tipi di palpebra spasmi.

Tipi di Contrazione delle palpebre

Vi sono principalmente tre tipi diversi di palpebra spasmi, che sono i seguenti:

* Minor spasmi delle palpebre è abbastanza comune e si verifica spontaneamente. Sebbene sia prevalentemente legato allo stress ed affaticamento, non richiede alcun trattamento e scompare automaticamente.

Blefarospasmo * Essential è un tipo di spasmo palpebrale in cui palpebre si chiudono involontariamente. La condizione può durare da pochi secondi a diversi minuti o addirittura ore. Nelle fasi iniziali, la persona può avvertire sporadica lampeggiante, strizzando l'occhio, o pizzicando del viso. Durante le fasi avanzate, può chiudere le palpebre con forza fino al punto dove la visione è estremamente confusa.

Spasmo * emifacciale è uno spasmo muscolare facciale che avviene su un solo lato della faccia. Essa si verifica quando un vaso sanguigno del nervo facciale viene compresso. Nella maggior parte dei casi, i segni avviare presso l'occhio e poi avanzare lungo il viso.

Cause palpebra spasmi

Che si tratti di cause palpebra inferiore o spasmi, contrazioni palpebra superiore cause, le cause possono variare da stress, un infortunio, al funzionamento anomalo del cervello. Alcune delle cause più comuni sono:

* Inadeguata Sleep: La mancanza di sonno o non dormire a sufficienza è una delle cause principali della palpebra spasmi

* Stress: studi hanno dimostrato che lo stress indebolisce il sistema immunitario, riduce l'aspettativa di vita, e conduce a diversi disturbi psicologici. Pertanto, è essenziale ridurre il livello di stress, come è anche una delle cause principali della palpebra contrazioni.

* Fatica: fatica a causa di un eccessivo lavoro o uno stile di vita sedentario è spesso un fattore scatenante per palpebra spasmi.

* Le schermate (Computer / TV): messa a fuoco costante o guardando schermi di computer, televisori, ecc può sforzare i muscoli degli occhi e causare spasmi delle palpebre.

* Carenza di vitamina: carenza di vitamina è una causa comune per spasmi delle palpebre, ma è facile da trattare come tutto ciò che dovete fare è seguire una dieta equilibrata, con vitamine e minerali essenziali.

* Strain occhi: affaticare gli occhi durante la lettura, guardare la TV, la guida, ecc può portare a spasmi delle palpebre pure. Sottolineando i muscoli oculari di limitare la quantità di luce che cade sui tuoi allievi che aiutano nella messa a fuoco.

* Le allergie degli occhi: le allergie possono causare irritazione agli occhi e poi spasmi oculari. Se avete una storia di allergie, quindi palpebrale contrazioni è molto probabile che si verifichi.

* Caffeina: Un consumo eccessivo di caffeina può causare spasmi delle palpebre in quanto agisce da stimolante e colpisce il sistema nervoso centrale.

* Nervo compresso: un infortunio, trauma fisico, tensione o stress può causare un nervo compresso o contratta nel collo o del viso che può portare alla palpebra spasmi.

* Farmaci: Alcuni medicinali hanno la potenza di generare palpebra spasmi come uno dei possibili effetti collaterali. Pertanto, prima di prendere qualsiasi farmaco, ricercare i suoi effetti collaterali probabili.

* Ritiro Benzo: Nella maggior parte dei casi, la riduzione delle benzodiazepine e il suo uso a lungo termine sono spesso causa di spasmi delle palpebre, in particolare blefarospasmo, che colpisce entrambi gli occhi.

* Disturbi neurologici: gangli della base è uno dei disturbi neurologici che possono provocare spasmi delle palpebre. In questo modo, non ci può essere elenco di disturbi neurologici che possono produrre spasmi delle palpebre.

L'inquinamento atmosferico, secchezza degli occhi, o l'eccessiva esposizione a fonti luminose sono alcune delle palpebre più possibile contrazione cause. Sufficiente il sonno, la vita senza stress, collirio, occhiali da sole, lavaggio gli occhi con acqua fredda, ecc, sono alcuni rimedi occhio contrazione domestici che possono aiutare a curare spasmi delle palpebre. Ma se la gravità della palpebra spasmi aumenta, come la palpebra chiusa ottenendo spesso o contrazioni che si verificano in concomitanza con spasmi muscolari, si consiglia di consultare un medico per le cure necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento