venerdì 26 ottobre 2012

Come correre più veloce e più a lungo


Correre non fa solo i principi fondamentali di vari sport all'aperto, ma è anche considerato come uno dei componenti più importanti di allenamento fitness. Nel contesto di entrambe le lunghe distanze e sprint, cioè una corsa veloce al marchio, la corsa e il jogging hanno i loro propri benefici. Tuttavia, se entrambe queste forme di funzionamento sono combinati, è destinato a migliorare la vostra forma fisica. Anche se molte persone rendersi conto di questo fatto, non molti di loro sono consapevoli su come correre più veloce e più a lungo. Alcune persone l'accento più su coprendo una distanza più o in corsa per la durata più lunga per migliorare la resistenza, mentre alcuni preferiscono esercitare essi stessi eseguendo per un breve tratto alla velocità più veloce possibile per migliorare la resistenza. Esame in questo write-up sono alcuni semplici ma efficaci consigli di gestione, che vi aiuterà a correre più veloce per una durata più lunga.

Suggerimenti su come correre più veloce e più a lungo

La cosa più importante da fare prima di indulgere in qualsiasi tipo di attività fisica si sta riscaldando. Il metodo più semplice per farlo è quello di iniziare con il jogging semplice, e proseguire con alcuni esercizi di stretching. Stretching prima di eseguire farà in modo che non si soffre di crampi o strappi muscolari. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di funzionamento e le tecniche che vi aiuteranno nella formazione di correre più veloce e più a lungo.

Corretta tecnica di esecuzione

Quando si tratta di correre più veloce per una durata più lunga, la tecnica di esecuzione e la postura del corpo svolgono un ruolo vitale. Entrambi questi vi aiuterà a risparmiare energia e il risultato in una corsa per un lungo periodo e la distanza. La postura corretta durante l'esecuzione include mantenendo la testa, così come, torso dritto e spalle sciolti, al fine di facilitare la libera circolazione delle armi. Un ascensore altezza ginocchio è essenziale quando si tratta di funzionare più velocemente e più a lungo, poiché questo aiuta a prendere più lunghe falcate e che copre più distanza in un solo passo.

Tecniche di una corretta respirazione

Respirazione svolge un ruolo importante nella gestione più veloce e più a lungo. La corretta tecnica di respirazione durante l'esecuzione è quello di respirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Molti corridori preferiscono rapporto 3:2 di respirazione durante l'esecuzione, in cui inalano per tre passi ed espirare per le successive due fasi. Dopo aver coprire una distanza considerevole ad alta velocità, la vostra respirazione cambierà automaticamente a 2:1, in cui si inalare per 2 passi, ed espirare per il successivo 1 step.

How to Train di correre più veloce e più a lungo?

La capacità di correre più veloce e più a lungo non verrà un giorno all'altro, si dovrà mettere in un lavoro duro per la stessa. Formazione regolare è la chiave per migliorare la resistenza e una volta che sono ben versati con essa, il compito sarà molto facile per voi. Inizialmente, si possono trovare difficoltà a coprire lunghe distanze durante l'esecuzione più veloce. Si dovrà cominciare ad allenarsi con il meglio è possibile eseguire, e continuare a alzare l'asticella delle prestazioni per te. Graduale aumento della velocità e la distanza da percorrere vi aiuterà ad aumentare la vostra resistenza così come la velocità media. Idealmente, non si dovrebbe aumentare la velocità di oltre il 10% ogni settimana. Con il tempo è possibile aggiungere varianti alla vostra formazione, per aumentare il vostro livello di resistenza di una formazione su qualche pendenza, o in sabbia.

Questi sono stati alcuni semplici consigli su come correre più veloce e più a lungo. Monitorare la velocità e cercando di battere il tuo tempo personale renderà il compito più significativo. Ricordate che non ci sono scorciatoie per il successo e l'unica chiave del successo, quando si tratta di funzionare più velocemente e più a lungo, è una formazione rigorosa in un periodo di tempo.

Nessun commento:

Posta un commento