mercoledì 24 ottobre 2012

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Tredici


Ciao a tutti, così felice che sto rilasciando! Voi ragazzi sono più felici e sono meno ansiosi di liberare! Riesci a credere questo? Le cose sono VERAMENTE appena sistemazione in posto e sono già fino al capitolo tredici, sono davvero ha 'must-put-tutto-in-detail' autore .. ha. Comunque vediamo come padelle fuori che .. lui! Si prega di godere come al solito e commentare i vostri pensieri! Grazie mille. Amo tutti i miei lettori e fans, sul serio non stronzate! Lui .. lui, in ogni caso qui vanno tutti!

Caelia.



Lexi.

Lucas saltato fuori dalla sua auto non appena mi vide, il suo amabile sorriso infantile diffuse sul suo bel volto maturo, stranamente la combinazione di due è ben mescolato. Anche se il suo sorriso vivace gli illuminò il volto, sembrava stanco, non come Demetri, ma il suo viso era come se si fosse invecchiato di un paio di anni, per non parlare del livido e ai piccoli tagli sulla fronte e sulle guance. La sua pelle abbronzata sembrava un po 'pallido e il suo brillante verde smeraldo opaco, occhi guardavano con disagio tormentata.

Lui mi avvolse nel suo abbraccio familiare. Non avevo avuto uno dal momento che, beh ... le età. Io in realtà perso eminentemente. Come quando fu lontano con qualcuno e poi all'improvviso ti ricordi tutti i bei momenti trascorsi con loro. Lucas era molto più alto di me quindi era come essere nascosto da tutto quando sono stato circondato dalle sue braccia. Ho avvolto il mio braccio intorno alla vita buona, pur cercando di non contorcersi a causa della mia spalla e ha preso un momento per seppellirmi nel suo calore. I sospirò malinconico e tirato via, ricordando che era qui per un motivo.

"Dove sono i lupi?" Ho chiesto, sempre in macchina. Chiuse la porta e ha iniziato la macchina. Ho gettato il mio zaino sul sedile posteriore mentre lui rispose.

"Sono con Demetri e alcuni altri vampiri nel luogo di Cy. Dovremmo incontrarli lì. Quando ero lì sono stati forzatamente sempre da sola, ma non sembrava che stavano per strappare ogni altro teste o niente . Demetri e Alec sono in realtà piuttosto stretti. Non lo so, sembra proprio simile ". Egli ha detto, alzando le spalle con noncuranza. Ho sorriso, immaginando Lucas in piedi in silenzio in un angolo con alcuni altri vampiri, la sua pelle leggermente abbronzata umana contrasto contro la loro pelle pallida innaturale, ma con le stesse facce spaventose in bianco e gli occhi attenti.

"Aspetta, luogo di Cy? Non dovrebbero essere a Lily uno Alec luogo o anche il mio posto?" Ho chiesto incredulo.

"Cy vive con il suo mentore in realtà. Un palazzo, alla periferia della città nel mondo delle ombre. Non è grande come la tua, ma la sua biblioteca è più grande della vostra, molto più grande. Cy e il suo mentore hanno raccolto un sacco di testi antichi l'ombra e il mondo umano, e da Cy pensato che ci potrebbe essere qualche informazione utile su quello che stiamo affrontando in uno dei libri, siamo andati alla ricerca lì. Ora hanno bisogno di te e per me così come i lupi di ricordare quello che abbiamo visto. Cy mentore era fresco con esso, però lui è molto, uh, discreto. nessuno, ma Cy ha nemmeno visto, anche se è al palazzo. " Lucas ha spiegato, la sua voce prudente. Ok Credo che fu solo di essere molto attenti, dopo quello che è successo. Ho annuito pensando ci fosse più voleva dire.

"È strano, Lexi. Quando ero lì i vampiri tutti agivano come se sapessero di lui. Mentore Cy. Sembravano tutti inquieta e in realtà preoccupato." Ha concluso, spiegando l'angoscia sul suo volto. Mi diede una pacca sulla spalla rassicurante. Mi chiedevo cosa c'era di tanto sconcertante sulla mentore Ciro '.

"Quindi è un lupo come Cy?" Ho chiesto a malavoglia. Nessuno l'aveva visto, ma siccome sembrava che tutti sapevano di lui, il suo status ombra, o qualsiasi altra cosa si voglia chiamare, dev'essere stato ben noto. Mi guardava fuori strada, della città la mia mente comincia a vagare. Era il tardo pomeriggio e la scuola dopo, dopo la folla di lavoro sono stati allagamenti per le strade. L'angoscia cresce nella sua voce mi ha fatto girare i miei occhi per guardare verso di lui.

"Questa è la cosa Lexi. Nessuno sa che cosa l'ombra che è. Nemmeno Cy". Lucas mi ha lanciato uno sguardo sconvolto di traverso e rapidamente si voltò verso la strada, come se non voleva incontrare i miei occhi e fammi vedere le emozioni contrastanti dentro di lui. Con il silenzio seguente mi guardava distrattamente fuori dalla finestra, non proprio prestando attenzione al mondo esterno. Cercando di trovare parole che abbiano senso e allo stesso tempo raccontare quello che stavo provando.

"Ne abbiamo passate tante insieme Lucas modo ce la caveremo anche questa. Qualunque cosa sia e chi ha a che fare con". Mormorai semplicemente. Mi è stato temporaneamente sorpresa per la forza e conforto nella mia voce roca attualmente e normalmente vuoto. Con la coda dell'occhio vidi lui si rivolgono a me con aria interrogativa. Lo faccia bruscamente quando pensò che non stava guardando. Ho sorriso gioviale. I suoi occhi erano luminosi con sorpresa e calore.

"Ho sempre avuto le spalle, Lucas». Ho detto costantemente. La forza della mia voce si alzò. Mi ha fatto piacere, sapendo che potrebbe trasmettere questo a lui con la forza reale e sicurezza dietro quelle parole. Lentamente gli angoli delle labbra si fermò in un sorriso stordito e poi scoppiò in un sorriso completamente stupito. Lui rise, basso e rilassante. Ho sentito le mie labbra tirate su in un vero e proprio sorriso.

"Tu sei la persona più sorprendente che io abbia mai incontrato." Lui rimase a bocca aperta tra la sua risata. Riprese fiato, anche se un sorriso fervente rimaneva ancora sul suo volto. Soccorso e beatitudine scatenato i suoi occhi di smeraldo allegramente. Improvvisamente il suo volto girato più grave di quanto avessi mai visto, tranne quando stavamo combattendo ombre, ma è diverso perché le nostre vite sono in prima linea.

"Sono così felice che mi hai salvato la vita quella notte. Grazie Lexi". Con che i suoi occhi si voltò verso la strada di sicuro. Feci una smorfia. Le parole scivolato fuori dalla mia bocca dal senso di colpa come ho distolto lo sguardo.

"Per quello che ti ho fatto passare e considerando quante volte hai salvato la mia vita ti devo più di quanto avrei potuto ripagare con la mia vita." Mormorai imbronciato. Avevo ottenuto la mia parte di cicatrici e la battaglia più recente è stata una prova abbastanza. Ma dal momento che avevo salvato da quel vampiro Lucas durante primo anno a scuola, 'fino ad ora Lucas ha avuto anche la sua giusta quota di ferite e cicatrici. Quando parlava, sembrava più urgente e feroce.

"Non è colpa tua! Volevo essere una parte di y .." Si fermò bruscamente, tagliando le sue stesse parole. Decidere di cambiare ciò che veniva dalle sue labbra. Io lo guardò con scetticismo e stupore, come ci siamo fermati a un semaforo rosso. I suoi occhi spostato a me. Sorrise dolcemente, era un sorriso triste, ma non ho potuto capire il motivo dietro.

"Ho scelto di combattere con te, Lexi. Se non fosse venuto in mio soccorso quella sera probabilmente sarei un cadavere svuotato al momento. Sono sopravvissuto così a lungo perché abbiamo avuto reciprocamente spalle, perché si ' ve mi ha insegnato a prendermi cura di me da cose che non ho mai immaginato fosse possibile. cicatrice mai che ho è la prova che ho lottato per sopravvivere con le armi non solo e competenze, ma anche la conoscenza che mi hai dato, invece di essere un essere umano ve na che deve essere salvato e recuperato ad ogni turno. Allora ... " Fece una pausa, il suo occhio verde mi dice che stava pensando a come finire il suo discorso. Ho sorriso nella sconfitta.

"E 'solo naturale per noi, sia per combattere fianco a fianco in uno mondo, senza parole di spiegazione necessaria". Ho concluso, la mia voce incerta, ma ancora forte. Si voltò a sorridere allegramente, che mi ha fatto rilassare, e annuì.

"Esattamente". Ha detto. Un segnale sonoro ruggito del clacson di una macchina suonava ungracefully che mi ha fatto saltare e ridere Lucas alla mia reazione. Alzai gli occhi, come Lucas cambiato marcia e ha continuato la guida.

Lexi.

La villa era proprio fuori dalla città parte del mondo ombra, come Demetri, ma più vicina e non ho mai veramente accorto. Forse perché l'argento scuro cancelli in ferro battuto, che in realtà assomigliava la nostra casa propria, sono stati quasi nascosti dietro sciami di grosse viti nere e quindi il palazzo appena nascosto appena fuori di vista.

Abbiamo camminato fino alle porte. Nessun altro per le strade desolate di luce offusca mondo delle ombre. Lucas affiancato mia destra, la sua espressione calda andato e cosa sostituito era la maschera nera che usava quando eravamo in un posto di lavoro. Le porte erano chiuse busto proprio come le mie dita erano sul punto di toccare loro le porte aperte iniziato scricchiolante. Le viti morti si trasferì con le porte argento scuro senza protestare e in realtà con una sorta di flessibilità, solo spazzando leggermente contro la ghiaia del viale verso il palazzo. Ho fatto un passo oltre il cancello e il momento ho fatto, ho sentito un impeto di grandi dimensioni, naturalmente, il potere per mezzo di me come una corrente elettrica. La sensazione attraversava il mio sangue riscaldando ogni goccia di come è andata. Ma il momento è stata di breve durata, anche se non di breve durata abbastanza per me di dubitare che è successo.

"Lexi!" Battei le palpebre e quando sono arrivato a Lucas ha avuto una presa di spalle, mentre mi agitando energicamente e chiamando il mio nome, cercando di afferrare la mia attenzione.

"Lexi!" Ha chiamato di nuovo, questa volta più nitide. Le sue labbra cadde in una smorfia e le sopracciglia sono state solcate con preoccupazione e confusione. Scossi la testa e batté le palpebre furiosamente. Egli allentò la presa, ma non lasciar andare.

"Stai bene?" Mi ha chiesto, per quanto riguarda me con cura. Ho scrollato di dosso quella strana sensazione potente, ma ha promesso di saperne di più in seguito. Sorrisi.

"Fine". Ho detto e continuava a muoversi. Il palazzo aveva le dimensioni di un palazzo, ma a prima vista sembrava semplice, noiosa e sembrava più vicino ad una grande casa che ad un palazzo. Ma quando ho guardato più da vicino il suo fascino ha iniziato a salire dal nulla, come per magia. E 'stato fatto solo di belle macchie camoscio grigio-pietra e bordo i cerchi sono bianco puro soft-looking calcare. Il palazzo sembrava come se fosse accogliente. Poi ho notato qualcosa di strano. L'erba che circonda la villa era in realtà verde! E non verde scuro morto, ma fresco e ben conservato verde. E sul prato verde disseminato perfettamente seguendo le linee delle porte erano alti e lunghi faggi ramificati, con foglie verdi brillanti. Tali motivi erano in realtà vivi. Ma che circonda l'intera villa, compresi i suoi prati e cortili erano alti spessore argento scuro cancelli in ferro, il tutto sottolineato come frecce in alto e tutto nascondendo il mondo esterno ombra con spesse mura di viti nere.

"Lo so, è incredibile eh? Come niente può crescere nel mondo delle ombre, ma questo posto ha in realtà un giardino che è vivo. Nessuno sa come sia possibile però." Lucas ha detto come ha scansionato l'area. Annuii rigido e continuò a camminare per il vialetto di larghezza. Faggi più alti allineati lungo i due lati del disco e di tutti i rami più vicini al vialetto raggiunto in testa e le foglie di quei rami toccato le foglie opposte alberi, come una piccola passerella. E 'stato abbastanza.

Le doppie porte erano bianche come la taglio bordi del palazzo, a due battenti con luce dorata sulle maniglie delle porte, dello stesso colore. Ho iniziato a raggiungere per uno dei battenti, ma questa volta ha deciso di aspettare, sapendo che la nostra presenza era già nota. Come previsto iniziato ad aprire la porta senza problemi e questa volta Ciro, Cy in breve, è apparso dietro la porta.

"Hey Lexi. Lucas." Fece un cenno a noi e fece un passo indietro per farci entrare, ma non sorridere. Cy era il tipo di ragazzo che sorrideva raramente e sempre neutrali di nulla. Lui mi diede un buffetto sulla testa, come siamo entrati io e travi a vista un piccolo sorriso di lui. Ha quirked un sorriso piccolo indietro, ma quando ha voltato le spalle, naturalmente non c'era più. L'interno era vecchia come l'esterno sembrava. Quando siamo entrati c'era un corridoio ad arco bianco, illuminato con la luce esterna, che conduce in un'altra stanza. Accanto al corridoio sono stati elaborati curva marrone scale di legno che portavano al secondo piano. I pavimenti in legno sono stati ricoperti di tappeti unici colore pallido. Alla mia destra c'era una grande stanza con una crema pallida camino che sembrava come se fosse provengono dai diciotto centinaia, il pavimento era corrispondenti moquette crema chiaro con le alte finestre si affacciano sul cortile del palazzo, c'erano due eleganti giallo paglierino poltrone di fronte al camino e dietro le due sedie era un pianoforte a coda.

Sul lato opposto della stanza era una porta aperta che conduce alle camere oltre ad altri che non riuscivo a capire. Sul lato sinistro è stato un altro corridoio che porta da qualche altra parte, a volte un tavolo dignitosa ma delicato o scaffale pieno di libri sarebbe stato spinto contro il muro decorativo. Lungo il corridoio, come quella che si trovava di fronte erano alte finestre, le tende crema chiara aprì la luce per lo streaming in come la luce solare normale. E 'stato così leggero e aperto, a differenza di qualsiasi altro posto ero stato nel mondo delle ombre. Senza saperlo ho sorriso. Mi sentivo nostalgico e accogliente. Mi sentivo familiare. Cy voce mi ha riportato alla realtà.

"Up in questo modo." Cy ha detto con aria assente e cominciò a salire i gradini. Abbiamo seguito, Lucas guardare avanti con sguardo assente, mentre i miei occhi hanno continuato volare intorno alla zona. Il secondo piano sembrava la prima, era come aperto, luminoso ed elegante. Anche se le schede di luce del pavimento pavimento marroni non sono stati coperti da alcuna tappeti o moquette. Le pareti sono state dipinte un delicato beige, i bordi inferiori erano bianche ed i soffitti di ogni corridoio sono stati arcuato. C'erano molti corridoi che si diramavano dal corridoio principale si stavano dirigendo verso il basso.

"Lucas, sai dov'è la biblioteca. Vai incontrare Alec e Lily laggiù. Lexi, è d'altra parte bisogno di seguire me di vedere qualcuno." Lucas guardò Cyrus duro, il suo sguardo vuoto e freddo infuriò.

"Vai". Ho detto, non di fronte a lui. Qualcosa mi stava chiamando. No, qualcuno. C'era una sensazione dentro di me, facendomi sentire tirato verso qualcuno. C'erano rumori di passi e mormoranti di parole, ma si sentiva mondi lontani. I miei piedi ha cominciato a muoversi da soli. Improvvisamente mi sono fermato, avevo perso, che mi sono sentito tirare, ma ho continuato a camminare come se sapessi questo posto tutta la mia vita. Alla fine del corridoio c'era una finestra alta che si è diffuso in tutto come un muro porta a due porte su entrambi i lati. Daylight del mondo delle ombre brillava sul mio viso come ho girato a sinistra e ha trovato un delicato porta di legno bianco con un sottile roteato maniglia dorata. Senza bussare Ho aperto la porta ed entrò. E 'stato un piccolo studio accogliente. Una grande scrivania con pile di carta differenti erano in cima alla superficie liscia in legno, una vecchia lampada color crema, il pavimento era cremoso tappeto bianco peluche, contro le pareti di pino verde scuro sul lato opposto della stanza erano scaffali più , pieno di spessore libri rilegati in pelle e al di sopra del soffitto stesso pino verde scuro appeso un lampadario piccolo ma con disinvoltura bello con cerchi in ferro nero.

Ma di fronte al banco c'erano due porte di vetro incorniciati in legno bianco che ha portato ad un ampio balcone in marmo vaniglia. Il balcone ha portato a una panoramica del cortile. Una delle porte a vetri era aperta un po 'e lasciare una spazzola calda brezza nella stanza. Tutto sembrava così familiare, come se fossi solo sui miei passi di un giorno passato. Ma non ho mai conosciuto questa casa era qui fino ad oggi. Sono scivolato sul balcone bello, con una piccola tavola bianco Anta in vetro ferro dettagliata e due sedie di corrispondenza. Sul lato destro del balcone ringhiera marmo continuato inferiore, invece di fare un rettangolo per completare il balcone. Hanno portato stesse scale in marmo colorati, raggiungere il cortile. La mia mano spazzolatura contro la ringhiera di marmo passi 'sono andato giù per le scale. Quando ho girato ho affrontato il cortile.

Il cortile non poteva essere definito un cortile, era più simile a un giardino privato di Eden. Mi fermai appena fuori dal giardino. C'era un largo sentiero crema direttamente murato porta a uno spazio più grande del giardino, seguendo il percorso a stretto contatto erano all'altezza della vita cespugli di rose bianche. In alto, il percorso ad arco in metallo sono abilmente intrecciati con le sue vigne molte foglie pure. Ho sorriso con grazia e seguito il percorso. Inoltre all'interno del giardino era un luogo pieno di quattro diverse specie di fiori, bucaneve, luce rose rosa, stella di Betlemme e la fioritura di mandorla. I bianchi mescolati con i rosa che sembra non è diverso anche se tutte belle. I bordi del giardino è stato cosparso di olmi alti, ma lasciando lo spazio sufficiente a terra per eseguire intorno ad esso.

Sotto un albero, ancora in vista dal balcone, ma ancora in ombra è stato un lungo sedile bianco altalena in legno, imbottito con cuscini sottili e appoggiandosi contro i braccioli erano in realtà due cuscini cerchio giallo pallido. Nelle vicinanze sono stati letti di fiori e piccoli sentieri in mezzo per camminare intorno sopra. In piedi in una delle aiuole bucaneve era un uomo in un mantello bianco puro. Il suo lato mi stava di fronte, le braccia conserte dietro di lui, come la sua attenzione sembrava essere in possesso dei fiori sotto di lui. Il profilo del suo volto sembrava bello, in uno di mezza età, tipo di strada. Aspetta. L'avevo visto prima. Quello che aveva sussurrato parole francesi a me. Per un attimo ho ricordato queste parole. "Ascoltate la voce della tua anima, figlio della nave. Ne avrete bisogno per ciò che ci attende." Ero stato chiamato da lui e che quei mostri che avevo combattuto tre notti indietro. Che cosa voleva dire? Non avevo nemmeno provato a decifrare perché, beh, onestamente non aveva avuto il tempo o attenzione.

Mi sono concentrato di nuovo i miei pensieri su quest'uomo. Anche se la sua cappa non era finita la sua testa a differenza del tempo che gli avevo passato. Aveva breve ma denso scuro capelli castano ramati che brillava da solo con tracce di argento che compare alla tempie. C'era un solenne sorriso sul suo volto mentre fissava i fiori. Si voltò verso di me, il suo sorriso solenne crescendo molto più triste. Il momento in cui ho messo gli occhi sul suo volto sono caduto in un pozzo di disperazione. Mi sentii sollevato allo stesso tempo e non avevo idea del perché. Non avevo mai visto quest'uomo in vita mia, ma ho voluto gettare le mie braccia attorno a lui e piangere. Ho guidato le mie lacrime strozzate e mantenuto le ginocchia tenendo sotto di me. Lo conoscevo, ma non lo feci. E 'stato che gli altri mi sentivo in quegli strani memoria come i sogni. Strinsi i pugni stretti, ha ordinato i miei piedi di muoversi l'uno di fronte all'altro e ho cercato di capirlo. Chi era? Chi ero io? No, ero ancora Alexia. Sapevo che molto. Ho spinto il mio piedi, ben calpestati, verso i sedili a battente in legno, si sedette, tirò le gambe incrociate e li Come la piacevole brezza estiva che l'uomo incappucciato nel manto bianco era accanto a me in meno di un istante. I miei occhi vuoti spostato alla sua forma, la mia faccia è sceso in bianco come i miei occhi.

«Non avete ascoltato le mie parole, bambino? Non ti ricordi i nostri incontri?" La sua voce forte ma gentile sentiva come se avesse toccato la mia mente con la memoria. Il suo sorriso scomparve e al suo posto era una maschera di duro granito. Child? Avevo sentito questa parola è usata dalla sua voce prima. La sua bocca granito ricercati familiare. Poi ho avuto una risposta per lui, ma non veramente per me.

"Tu sei l'uomo che ho passato per la strada e l'uomo che mi ha salvato un paio di notti fa." Sussurrai disinvoltura. Ho tormentato il mio cervello per un nome, so che aveva citato uno quando ha lasciato la notte della battaglia, ma tutto sembrava così fuzzy. Ho spinto il mio ricordo più, così facendo pigramente, ma incapace di fare meglio in quel momento.

"Lucian. Sei mentore Cy". Ho fornito distrattamente. Lampi di quei sogni che avevo da quando mi sono svegliato attraversava la mia mente. Voce forte che l'uomo conosce la. I disperati singhiozzi. Hamaliel. Gabriel. Cassiel. Luce. Il dolore taglio dei miei occhi. Le mani forti calde me restrittivo. L'incandescente agonia di combustione. L'uomo conosce calda mi trattiene. Come mi sentivo come volante. Pure tinto bianco, le ali d'argento gentile. Tanned pelle liscia e setosa capelli biondo oro con il semplice tocco delle dita. Scossi la testa, ha portato i denti giù brutalmente sul mio labbro e le unghie molto scavato nel palmo della mia pelle. Mi sentivo come se fossi equilibrio sul bordo di isteria e la sanità mentale. Ma ho taciuto.

Ha piegato le mani in grembo e guardò dritto negli occhi. Il suo viso pallido tenuto poche rughe, e le sue caratteristiche sarebbe stato gentile e bello se non fosse per il lato duro della sua espressione insondabile criptico. I suoi occhi blu cielo era pallido e come il cristallo, ma chiaro come erano, sono apparsi in conflitto con emozioni e pensieri nascosti. Questo è stato difficile per lui, che molto ho potuto capire. Le profondità della mia anima era una parte della lacerazione e strappo alla vista. Anche se la ragione che sta dietro questo era ciò che la mia mente desiderava ardentemente conoscere.

"Hai ragione. E anche se mi piacerebbe saperlo, non ho tutte le risposte desiderate." Mormorò, gli occhi chiari veramente dispiaciuto. Mi alzai bruscamente, scatenando la rabbia irragionevole nel mio petto. Mi fissò giù verso di lui mestamente.

"Allora dimmi quello che sai!" Ho sputato. Non sembrava preso alla sprovvista o sorpreso, proprio sinceramente scusa. Ho fatto il mio sguardo l'erba sotto i piedi e chiusi gli occhi. I esalava un alito di rabbia di distanza e lo guardò. Le mie dita svolgimento e allentando la loro forza dalle mie parti.

"Mi dispiace. Io non volevo. Sto solo frustrato. Mi dispiace". Borbottai miseramente, sentendomi terribilmente dispiaciuto al mio sfogo. Sorrise, il bordo in granito al suo rammollimento faccia.

"Va tutto bene. Dopo quello che hai passato, è lucida. Alexia" Gli ho tagliato.

"Lexi. Call me, Lexi." Ho detto imbarazzato. Mi sentivo un po 'imbarazzante in piedi da solo come ho affrontato questo strano uomo. Sorrise leggermente, guardando piuttosto nostalgico. Si alzò in piedi e si diresse a stare in sezione trasversale di tutte le aiuole. Ho seguito in silenzio, ad ascoltare quello che aveva da dire.

"Lexi," cominciò, sorridendo a me. I sorrisi, un po 'confuso, ma rilassata. Come volte dopo un insegnante ti loda. "Non è una coincidenza che c'è sono solo due colori di fiori in questo giardino. E c'è una ragione sono stati piantati questi fiori così. Ho avuto una figlia, Lucia. Era un po 'come in realtà, umana e non. Comunque, ho creato questo giardino per lei in mente. Sapete cosa significano questi fiori? " Lui si allontanò da completamente fiorito rosa era accarezzando le dita, a guardarmi in attesa. Ho annuito, sorta di Annelise grata mi aveva fatto studiare anche le cose più semplici della biologia e praticamente tutto-.

"Significa fioritura Almond: la speranza. Rose Rosa chiaro dire: grazia, la gioia, la gioia, la felicità perfetta, gratitudine, ammirazione e gentilezza Snowdrops dire:. Speranza, come bene e stelle di media Betlemme:.. Purezza" Ho risposto, sentendosi come se fossi in una classe di una classe mi è stato effettivamente interessati Lui annuì in segno di approvazione e si scivolava verso l'uscita del giardino. Incantato, ho seguito i suoi passi.

"Lucia era una di tutte quelle cose. Ma allo stesso tempo, era forte e coraggioso. Sue emozioni forti sono state una delle cose migliori di lei, ma anche uno dei più problematici. Questo giardino è stato fatto per quando lei era confusa o la sua sentimenti erano dappertutto, che lei riusciva a ricordare per rilassarsi e vedere le risposte che cercavano per, erano proprio dietro l'angolo. " Sorrise, un'ombra che passa sopra il suo sorriso. Malinconia rannuvolato i suoi occhi azzurro pallido del cielo come nuvole scure. Rimasi in silenzio e guardava davanti a sé, come abbiamo lasciato il giardino. C'erano finestre sul retro del palazzo, mostrando la grande cucina e sala da pranzo del palazzo. La cucina è prevalentemente a galla con finitura in legno marrone chiaro. Pavimento, lisce armadi in legno, disegni, ecc Ha rallentato per abbinare il suo ritmo con la mia invece di lasciarmi a seguirlo. Ha continuato a camminare senza nemmeno uno sguardo per me, ma mi ha parlato direttamente.

"Tu non stai chiedendo perché sto usando al passato per descrivere Lucia." Egli ha dichiarato candidamente. I suoi passi erano leggeri ed eleganti e l'aria intorno a lui sembrava crepitare con potenza e saggezza. Ho alzato le spalle e lasciò cadere, mantenendo il mio viso bianco.

"Io non curiosare negli affari degli altri se non mi serviva, anche allora non mi piace. Se si voleva dirmi che vorreste». Ho appena detto chiaramente come ha fatto. Abbiamo cominciato a salire le scale rapidamente. Sorrise divertita. Sorrow ancora passando attraverso i suoi occhi, il suo divertimento ricoperta con un po 'di posizione dominante. Lasciando il suo divertimento in fondo di quello che ho pensato è stata la sua espressione.

"Lucia è morto per il suo amore per qualcuno. Entrambi amavano reciprocamente, ma agli altri il loro amore non avrebbe dovuto essere. Quelle persone erano molto potenti, anche non potevo proteggerla. Ho cercato di parlare con lei per stare con lui per paura per la sua vita. Ma lei non ascoltare una parola che avevo da dire. Così fino alla fine, quando hanno preso la persona che amava di distanza, è rimasta coraggioso e fedele al suo amore anche se non potrebbe sopravvivere la sua punizione per amarlo . " Si era fermato in mezzo alle scale di vaniglia. Mi voltai verso di lui. Il suo viso era lontano da me girava al giardino. I suoi occhi lontani erano pieni di dolore e profondità che non riuscivo a capire. I suoi occhi azzurri sembrava vuota e solitaria. La brezza intorno a lui sembrava di congelare fino all'orlo e con l'aria di morte. Ho guardato fuori dove guardava, temendo che mi sarebbe caduto in ginocchio e piangere e chiedere scusa. Perché voglio scusarmi? Fissai il giardino alleviato Lucian aveva creato per sua figlia. E 'stato veramente bello. Anche se non era una persona di estate e primavera, avrei amato stare lì e leggere ogni giorno, vedendo come Lucian aveva riempito sarebbe tanta bellezza e della vita.

"Mi dispiace ..." Mi fermai, a malincuore prolungare quel momento di tristezza e di ricordi spontanee. "Nessun genitore dovrebbe avere a seppellire il proprio figlio." Era tutto quello che ho detto. Non avevo mai perso un figlio così il suo dolore, non avrei mai potuto veramente capire. La mia visione offuscata lentamente fino a che l'immagine modificata interamente da un giardino innocente per un'altra serie di lampi caotiche di immagini diverse. Una ragazza con i capelli lunghi fino alla vita biondi ondulati fluire liberamente alle sue spalle, i fianchi delicatamente intrecciati alla parte posteriore della testa di fare una coda di mezzo pony, era vestita in una sorta diciotto centinaia di vestito. Era piccola e snella, ma aveva le curve femminili. Con la schiena a me correva liberamente tra le aiuole, mentre un uomo seguito da vicino, guardando su di lei.

Anche se la schiena di fronte a me, sapevo chi era. E 'stato lo stesso uomo che avevo visto nei miei altri flash, l'uomo con calore sconfinato fugace dal suo corpo, l'uomo con le ali. Cassiel. Un altro flash, questa volta ho visto il bianco foglio dettagliato in ferro tavolo in vetro e sedie. C'erano due tazze e una teiera sul tavolo vetro così come un piccolo cremisi libro rilegato in pelle. In una delle sedie era Luciano. Stava guardando fuori oltre il parapetto di marmo dove le aiuole sono state, la ragazza che l'uomo misterioso e bello. Il suo volto era alleviata con la felicità e la tristezza ancora insinuato nelle profondità dei suoi occhi azzurro cielo, ancora lui era felice. Certo che sarebbe, che era sua figlia. Poteva solo essere felice per lei, mentre lei era così felice quando questa era la sua scelta.

Altre immagini e altro ancora inondato la mia mente. Luciano stava passeggiando con la figlia appesa al suo braccio dolcemente mentre passeggiavano intorno ai bordi del giardino, che sono stati riempiti con più fiori. La figlia di Luciano, il suo viso, come il suo amante è sempre sfocata o lontana, dormendo sulla spalla del suo amante, mentre erano seduti all'ombra di un albero alto olmi sul sedile altalena in legno bianco. La figlia di Luciano a suonare il pianoforte nella stanza accanto alla porta d'ingresso, mentre i due uomini sedevano nelle poltrone di ascolto attentamente e volentieri. Luciano e sua figlia, seduta nello studio dietro il balcone sia per la lettura, il sdraiato sul pavimento e Luciano nella sua poltrona. Il suo viso completamente i contenuti. La figlia di Luciano e l'uomo in piedi in mezzo a un bellissimo mare di fiori rosa e bianchi, ogni altra azienda. Ali L'uomo si diffuse aperto del tutto, la bellezza della loro luccicante sotto la luce del giorno. Le loro labbra scarsamente incontro. Le immagini si fermò e si fermò, che riempiva la mia visione era una coltre di nero. Successivo è stato quello che sembrava il suono della mia voce.

"Padre?" La mia voce gridò in silenzio.

"Sì?" Voce di Luciano rispose, in tono di occupato.

"Ti amo tanto quanto lui. Lo sai, vero?" La mia voce ha chiesto, preoccupato. Una risatina bassa.

"Certo, cara Luce." Lucian rispose euforico alle parole.

Rimasi senza fiato come mi è stato tirato indietro nella realtà.

"Grazie, Lexi." Lucian mormorò, gli occhi orientabile tornare al mio viso. Ha iniziato a salire le scale mentre ero stordito. D'istinto ho seguito la mia mente continuava a girare in tondo per trovare il motivo per cui ho continuato a fare sogni e lampi di immagini della figlia di Luciano e il suo amante. Ma come al solito mi ha colpito un muro bianco, che mi ha fatto irritato. Cosa stava succedendo?

Nessun commento:

Posta un commento