mercoledì 10 ottobre 2012

Le migliori marche di portatili


La prima cosa che una persona fa quando decide di acquistare un computer portatile è meraviglia che sono le migliori marche di portatili. Tutte le altre domande circa la configurazione della macchina e le altre caratteristiche sono secondarie, perché l'acquirente deve sapere se può fidarsi del primo marchio.

Ci sono pochi marchi buon portatile che figurano in cima ad ogni lista, e questi marchi continueranno ad accumulare buone vendite e una buona reputazione nel mercato. Tale valutazione elevata di marche di portatili è costruito in tanti anni di offrire macchine affidabili, le ultime caratteristiche e ottimi supporto post-vendita per l'acquirente. Questa guida acquisto portatile vi dirà tutto sui vari fattori che è necessario prendere in considerazione prima di acquistare un computer portatile, ma si presume che si farà riferimento a questo solo dopo aver deciso quale delle migliori marche di portatili 2011 si preferisce.

Migliori marche di notebook 2011

I vari fattori che entrano in gioco al momento di decidere sulle marche di portatili più affidabili sono i seguenti.

* La prestazione complessiva della macchina. Senza buoni livelli di performance, qualsiasi altra caratteristica sarà inutile. Ciò include la velocità, il tempo di avvio, durata della batteria e l'usabilità generale.

* Il design e l'aspetto del portatile sono importanti. Quanto è confortevole la tastiera e il touchpad sono per lunghe sessioni anche svolgere un ruolo cruciale.

* Il supporto tecnico viene offerto all'utente non appena si prende il portatile fuori dalla scatola anche un ruolo nel determinare i candidati per la lista miglior laptop marche.

* Il rapporto qualità-prezzo è qualcosa che gli acquirenti sono sempre più cercando. Una caratteristica impressionante impostato per un prezzo accessibile è sempre benvenuto e in grado di migliorare la percezione di una particolare marca.

* Il software e il sistema operativo che è presente sulla macchina gioca un ruolo importante. Il livello di innovazione e l'offerta di nuove caratteristiche è fondamentale.

* La natura del supporto post-vendita che viene offerto è l'elemento più importante. Le persone che hanno reclami vogliono l'azienda a rispondere rapidamente ed efficientemente.

* Infine, la soddisfazione dei clienti e recensioni positive sono di vitale importanza. Senza questo, nessuna marca può sopravvivere e prosperare nel mercato.

Con tutti questi fattori in mente, qui sono alcuni dei marchi migliori laptop in giro oggi e quello che ognuno di essi offre.

* Acer: Anche se le caratteristiche e l'innovazione non sono alti qui, Acer offre un buon rapporto qualità-prezzo, grazie alla sua strategia di prezzi bassi. Le prestazioni sono nella media, ma soddisfacente per il prezzo da pagare. Una delle migliori marche laptop per gli studenti universitari.

* Apple: computer portatile marca preferita di molte persone in quanto offre grandi prestazioni e grande estetica. Può essere un po 'caro, ma le caratteristiche avanzate sono del tutto ne vale la pena.

* ASUS: Uno dei marchi più costante miglioramento che sta facendo i grandi ragazzi guardare oltre le loro spalle. Il passaggio dal fare netbook a fare notebook ASUS è uno che ha gestito molto bene.

* Dell: Sicuramente uno dei marchi migliori portatili in circolazione. Dell offre un sacco di scelte e la sua versatilità è lodevole. Designs bisogno di alcuni lavori, però, ma questo è un aspetto che sono costantemente impegnati a migliorare.

* Fujitsu: non uno dei più noti brand in giro, e sono più efficienti a costruire compresse invece. Acquistare un computer portatile Fujitsu solo se hai trovato un prezzo davvero interessante per la macchina.

* Gateway: Questo è un sottoinsieme di marca Acer e nessuno è realmente sicuro perché sono ancora in giro. Le caratteristiche e le prestazioni sono la stessa di quella di Acer, e il loro valore è USP per denaro.

* HP: Questo marchio offre alcuni grandi modelli ed alcuni disegni e impressionanti, ma per qualche motivo la gente non è molto felice con le loro macchine. Questo potrebbe essere dovuto ad una mancanza di un adeguato supporto tecnico e abbastanza insignificante supporto post-vendita.

* Lenovo: Questo è uno dei marchi migliori laptop in giro oggi, e l'anno scorso era molto buono. Alcune macchine eleganti nuovi sono stati sviluppati da loro, e loro stanno attraversando un rilancio completo delle loro fortune in questo momento.

* Samsung: Negli ultimi anni, Samsung sembra aver perso interesse nella loro divisione laptop. Alcune nuove macchine che sono allineati per il rilascio di quest'anno sembra promettente, ma la giuria è ancora fuori.

* Sony: la serie Sony VAIO sono alcuni dei marchi migliori portatili per il gaming, e offrono prestazioni molto buone, design e customer satisfaction. Questi sono grandi macchine da acquistare e non ve ne pentirete il vostro po 'una decisione.

* Toshiba: Un altro gigante goffo, Toshiba offre buone caratteristiche, ma livelli di prestazioni sono deludenti. Hanno bisogno di prendere alcune misure impressionanti presto prima che siano rese obsolete.

Queste erano alcune delle migliori marche portatili che sono disponibili oggi sul mercato. Tutte le altre marche che si possono incontrare non sono realmente vale il tempo o il denaro, quindi non preoccupatevi di guardarle. All'interno di queste marche che potrete trovare una vasta gamma di laptop impressionanti per scegliere da.

Nessun commento:

Posta un commento