venerdì 16 novembre 2012

Giochi PC: Caccia Caccia Giocare Online Games


C'è una grande varietà di specie animali per la caccia e una miriade di terreni di fare una scelta da tanto che questi giochi fornire ore di divertimento caccia. Esistono grafica realistica che offrono la migliore esperienza di questi caccia e affinare le abilità di caccia usando armi da fuoco diverse, chiamate e accessori caccia di altri. I giochi per PC di caccia possono essere giochi per console o giochi per PC. Per quanto riguarda i giochi console sono interessati, se la piattaforma è Xbox, i diversi giochi sono Deer Hunt stagione 2005, Dangerous Hunts e Deer Hunt stagione 2004. Nel caso in cui la piattaforma Playstation 2, quindi i giochi sono Deer Hunt 2005 Season, Deer Hunt 2004 Stagione, Big Game Hunter e Hunt Deer Ultimate. Per i giochi per PC, la piattaforma è in genere PC CD-ROM. I giochi sono diversi Deer Hunt stagione 2005, il Big Game Hunter 2005 Adv, GrandSlam 2004 Trofei, Big Game Hunter 2004, Big Game Hunter 4/5/6, Ultimate Deer Hunt e Ultimate Deer Hunt 2.

Diversi tipi di giochi per PC caccia

In Ganci e corni ci sono divoratori di primavera cacciano in Georgia (orientali) o Idaho (merriams). E 'possibile Hunt Deer sulla riva orientale del Maryland. In questo gioco, la tecnologia di riconoscimento del suono viene utilizzato per la prima volta. Se un microfono è collegato al computer, è possibile chiamare il gobbler grande o grugnito in un dollaro trofeo. Questo gioco ha sportivi argille, la caccia tacchino e la caccia al cervo.

La Turchia è possibile la caccia in primavera in Virginia. Caduta caccia a farfalla per cervo dalla coda bianca e balestre sono lecite durante la stagione tiro con l'arco. Swamp caccia è anche un altro progetto che ha una grafica superiore e un gameplay per i cacciatori. Questa è la caccia al cervo Whitetail, Rio Grande primavera gobbler caccia e in Canada la caccia d'oca. Per tutte queste battute di caccia, il riconoscimento del suono è presente.

Appendiabiti da parete ha possibilità di raccogliere l'alci e cervi Rocky Mountain whitetail. Ci sono sei zone di caccia e una decina di aree di impostazione, la scelta di tiro con l'arco, polvere nera o da caccia fucile. Bugle il toro mandria nel tiro con l'arco o grugnito di fermare il buck grande per ottenere un'immagine nitida. Ci sono vere tattiche di vita, grafica mozzafiato e molto fedeli al cervo vita e animazioni alci. Questo gioco è distribuito da VU Games.

Huntin l'Rut dispone di sei diversi tipi di terreno, la scelta di fucile avancarica un fucile ad alta potenza, selezione di marce e la capacità di piantare trame alimentari. Il solco è un picco, il movimento cervo è diffusa e le bucks stanno inseguendo fa. Fa e tacchini caduta sono legali. Questo gioco è stato sviluppato da fuori PSR e concesso in licenza alle chiamate del gioco Knight e Hale.

Spring Extreme utilizza un fucile da caccia e occupa tre chiamate nei boschi. Questo è stato ideato e sviluppato da Esterni PSR e concesso in licenza a Mossy Oak camouflage. E 'possibile cacciare tacchini selvatici verso il basso Sud e ci sono sei diversi tipi di terreno per includere paludi, boschi, tagli netti e boschi. Pazienza, Ultimate o azione dal ritmo veloce sono i diversi stili di questo gioco.

Giocare caccia

Giochi di caccia forniscono un sacco di divertimento e sono entusiasmanti. Giocare caccia affina le competenze. Si può iniziare la caccia al cervo o uccelli acquatici. Quando il clima è forte vento o di una miscela di pioggia, nevischio o neve, la situazione è ottimale per la caccia. Così, un download gratuito di caccia deve avere facilità di selezione dei terreni mobilità, e la scelta del terreno. Selezione della terra è un passo molto importante. Un campo attualmente raccolti con balle di fieno è una buona scelta per invogliare le oche canadesi. Elk caccia è l'ideale in appartate regioni montuose piene di alberi. Di selezione del personaggio è anche di estrema importanza in questi giochi. I caratteri video di variare in modo appaiono come pure la capacità di abilità. E 'possibile sperimentare la caccia un'oca volare sopra la testa in un periodo di cinque un vento di 40 miglia all'ora o un dollaro sei punti di scappare a distanza di seicento metri. Ci sono diversi stili di gioco come la modalità singolo, la modalità multi player, la modalità torneo o modalità online. Selezione di fucile è estremamente importante anche per la caccia online.

Nessun commento:

Posta un commento