sabato 10 novembre 2012

Miglior Primer per pelle grassa


Ogni donna ama applicare il trucco sulla loro pelle per migliorare le loro caratteristiche. Ma molte donne non sanno cosa sia un fondo trucco è. Un primer è un prodotto di bellezza o trucco che viene applicata alla pelle prima dell'applicazione di fondazione o correttore. Un primer trucco non era molto in uso prima, ma al giorno d'oggi, truccatori più famosi applicare il primer prima di applicare il trucco altro. Un primer è come una crema idratante che idrata la pelle e lo prepara per l'applicazione di fondazione. Si attenua le linee sottili e rughe e questo aiuta la fondazione di scivolare facilmente sulla pelle, donando al viso un look impeccabile e naturale.

Quando fondo non viene applicato sul viso prima di applicare il fondotinta, la Fondazione potrebbe stabilirsi sulle rughe della pelle, rendendo il vostro viso un aspetto a chiazze e anziani. Donne mature superiori a 40 potranno beneficiare l'uso di primer. Le donne con pelle grassa deve anche applicare il primer prima di applicare la fondazione, in modo da rendere il loro ultimo fondamento più a lungo e anche dare il loro volto uno sguardo libero di olio. E 'importante scegliere il miglior fondo per la pelle grassa per ottenere buoni risultati. Qui stiamo andando a rivedere alcuni dei migliori primer trucco per la pelle grassa.

Affrontare al meglio Primer per pelle grassa

La preoccupazione più grande che le donne con pelle grassa ho è che il loro trucco non dura tutto il giorno, e si sviluppano intorno al loro splendore naso e sulle guance. La pelle grassa richiede una cura speciale e per rendere il vostro ultimo fondamento per tutto il giorno, è necessario un primer che è appositamente formulato per il vostro tipo di pelle. Il problema con la maggior parte del cosiddetto makeup migliore primer è che essi sono destinati a secco di pelle normale e come tali sono troppo grassi ad essere indossato da donne con pelle grassa. Ma non c'è bisogno di disperazione, come alcuni dei marchi più importanti make-up sono venuto con primer che sono stati appositamente sviluppati per la pelle grassa.

Nars Pro-Prime pelle Smoothing Prep Viso

Uno dei primer miglior fondamento per la pelle grassa è il Nars Pro-Prime Levigazione pelle Prep Face. Questo primer contiene ingredienti anti-infiammatori e antiossidanti che lo rende uno dei migliori primer per pelle grassa, acne incline. A differenza di altri primer che hanno una formulazione liquida, Nars Pro-Prime Smoothing Prep pelle del viso ha una formulazione solida. Ha una texture setosa, che non è grassa e luce e tutto quello che dovete fare è lisciare sulla vostra pelle con le dita. Si è immediatamente assorbito dalla pelle, lasciando un effetto opaco che rende facile la fondazione di scivolare via.

Smashbox Photo Finish Foundation Primer Luce

Un altro buon primer per la pelle grassa è Smashbox Photo Finish Foundation Primer Light. Contiene estratto di semi d'uva che aiuta a lenire la pelle e la sua consistenza setosa e vellutata rende più turgida e leviga la pelle. Ciò permette anche di controllare lucentezza nonché elimina qualsiasi effetto grasso dopo l'applicazione di fondazione. Dal momento che ha una qualità molto idratante e nutriente, ammorbidisce le rughe della pelle. Se si applica questo primer prima di applicare il fondotinta, il trucco sarà rimanere più a lungo dando uno sguardo libero brillare.

Estee Lauder Idealist Pore Minimizzare carrozziere della pelle

Un altro buon primer che è ideale per la pelle grassa è Estee Lauder Idealist Pore Minimizzare carrozziere Skin. Si tratta di un siero super leggero che ha una texture morbida e non grassa, che viene rapidamente assorbito dalla pelle. Dona alla pelle una finitura liscia opaca, preparando così la pelle per l'applicazione di fondazione.

Questi erano alcuni dei migliori primer per la pelle grassa. Alcuni primer altre buone per la pelle grassa è bifronte innescato e Poreless Smoothing Primer pelle del viso, Face Primer Korres e Filosofia Never Let Them See You Shine Primer. Un primer è essenziale per voi, se volete che il vostro trucco per durare più a lungo e look impeccabile. Trucco per pelle grassa deve essere leggero, l'olio non grasso e preferibilmente gratuito. Ora che sapete qual è il miglior fondo per la pelle grassa, è possibile ottenere uno per voi stessi. Una volta trovato un primer che si adatta alle tue grana della pelle, è meglio che si tiene fede ad esso.

Nessun commento:

Posta un commento