venerdì 21 dicembre 2012

Suggerimenti da barba per gli uomini


Le statistiche dicono che l'uomo medio trascorre 3000 ore nella sua vita radersi i capelli del viso. Che ti fa pensare, se si deve spendere così tanto tempo dedicato a un compito, perché non padroneggiare? Rasatura non è una novità, per gli uomini (e donne) hanno fatto per migliaia di anni. Eppure, nonostante il meglio della tecnologia da barba (a quattro pale rasoi con le strisce idratante, impermeabili rasoi elettrici senza fili), tagli e graffi sono ancora una triste realtà. Ecco alcuni suggerimenti da barba per gli uomini che vi aiuteranno a perfezionare la vostra tecnica, e superare quelle brutte ustioni.

Modi per ottenere una rasatura perfetta

Il primo passo in avente una buona rasatura è pronta per la superficie della pelle. L'obiettivo di rasatura abile è la rimozione del pelo preservando l'integrità della pelle. Prendetevi il tempo per massaggio in crema o il sapone da barba, in quanto rende più turgida la muscolo chiamato erettore pili, che spinge i capelli in su. Questa attività rilascia anche la pelle, gli oli ammorbidenti da sotto la pelle. Il risultato finale è capelli che è morbido e spinto verso l'alto, e taglia così via facilmente e dalla base.

Un errore comune non sta seguendo le istruzioni su creme o saponi. In alternativa, alcune creme e saponi può non avere adeguate istruzioni. Si consiglia, spruzzare il viso con abbondante acqua calda, oppure posizionare un caldo asciugamano bagnato sul viso per qualche minuto. Poi, con movimenti circolari, massaggiare il sapone nella vostra pelle. Un gel spesso funziona meglio di crema da barba. Preliminari corretta esecuzione sono spesso la chiave per una rasatura perfetta per gli uomini.

Consigli per la rasatura per gli uomini neri impongono l'uso di creme da barba speciali, come i loro capelli sono più ricci e più a spirale. Se i capelli di questa texture è tirato su con il rasoio, ma scivola sotto la pelle di nuovo, non può trovare la sua via d'uscita del follicolo, con conseguente peli incarniti. Circa il 50% di afro-americani gli uomini usano rasoi elettrici, che possono aiutare a combattere il problema.

Per utilizzare o non utilizzare un pennello da barba? Un tasso spazzola in crine è comunemente utilizzato per schiumare la panna e diffonderlo attorno. Questo è lasciata alle preferenze individuali, senza vantaggi confermati. Quindi, se non fa male e migliora la rasatura, andare avanti e usarlo. E ricordatevi di sostituirlo ogni tanto, perché non vogliamo che diventi un host per i batteri.

Rasatura suggerimenti per gli uomini con la pelle sensibile consiglia l'uso di un singolo taglio lame. La pelle sensibile può essere irritato con doppio e triplo taglio rasoi. Una pelle preparato è ciò che aiuta a ottenere una rasatura per gli uomini, non il numero di lame del rasoio. Utilizzare un rasoio di buona qualità, preferibilmente con una striscia idratante, e garantire che si sostituisce al primo segno di franchezza. Una buona regola empirica da seguire è che, se è necessario utilizzare la pressione, è il momento di sostituirlo.

Una punta di rasatura che può sorprendere molti, è il suggerimento di rasatura nella direzione in cui il pelo è in crescita per i primi uno o due passi. Questo metodo è delicato sulla pelle, e una rasatura avviene attraverso l'ultimo passo fatto contro il grano. Durante questa operazione, controllare la direzione della crescita eseguendo la mano sul viso e collo. I capelli crescono in diverse direzioni diverse parti del viso.

Suggerimenti per il corpo di rasatura per gli uomini sono gli stessi di quelli che abbiamo già discusso. Oltre a loro, gli uomini sono invitati a tagliare il pelo del corpo che desiderano fare la barba, come lunghi filamenti di capelli intasano il rasoio e rendono difficile la rasatura. In aggiunta a tutti questi, consigli gambe da barba per gli uomini consiglia la rasatura contro il grano. Un buon modo per concludere la barba, è sciacquando l'area con acqua fredda e pacche asciutto, con un asciugamano. La pelle è sensibile extra dopo rasatura che toglie lo strato più esterno, oltre ai capelli. Trattare al balsamo, come un uomo idratante al posto di un alcol-toner tipo profumato di dopobarba.

Nessun commento:

Posta un commento