venerdì 21 dicembre 2012

Capelli Dye Blonde


Blondes have more fun! - Recita un antico proverbio. E ci dice anche il sentimento di invidia che le persone con capelli biondi non hanno, per le persone con capelli biondi naturali. La gente opta per la tintura per capelli biondi, senza dare un solo pensiero per l'idoneità e gli effetti di essa sulla salute dei capelli. Come risultato, essi soffrono di numerosi problemi come perdita di capelli, capelli che diventa arancione e anche verde! Tuttavia, l'applicazione tintura bionda dei capelli con alcune precauzioni, può essere una cassetta di sicurezza così come un'opzione attraente.

Blonde tinture per capelli Ideas

Facciamo affrontare il fatto che il colorante capelli biondi non tutti i gusti. Persone che hanno i capelli biondi fin dall'infanzia può ostentare qualsiasi tonalità di biondo nella loro età adulta. Inoltre, le persone con gli occhi azzurri e verdi e la pelle rosa (che viene facilmente conciate) possono optare per i colori dei capelli biondi varie tinture. Ma altre persone che non dovrebbero mai cercare di idee colorare i capelli che mettono in risalto due tonalità più scure, rispetto il loro colore originale dei capelli.

Ciò non significa che essi non possono avere i capelli biondi a tutti. È un dato di fatto, chiunque può ottenere il colore biondo dei capelli, una volta che capisce il suo tono esatto della pelle. Ci sono tre tonalità della pelle, vale a dire caldo, freddo e neutrale. Toni caldi sono ulivi, i colori della pelle dorati e scuri e occhi castani o scuri, freddi toni della pelle sono di colore pelle chiara con occhi verdi o blu, mentre i toni neutri della pelle hanno tonalità medie dei toni della pelle sopra menzionati.

Tinture per capelli Capelli per la pelle scura

Le persone con pelle scura deve rigorosamente astenersi da tinture per capelli biondi che creano l'aspetto troppo drammatico. Essi dovrebbero anche evitare i colori dei capelli con sfumature gialle (in particolare le persone con i colori della pelle di ulivo o scuro). Dovrebbero provare i capelli biondo cenere e profonde tonalità biondo dorato, invece. Prendi evidenzia miele bionda sui margini che incorniciano il volto e sfoggiare i capelli in stile! Tintura capelli a casa è l'ideale solo quando si è ben consapevoli circa la procedura di colorazione dei capelli. Altrimenti Vorrei suggerire di lasciare il lavoro ad un professionisti fino ad ottenere il colore biondo dei capelli è preoccupato.

Tinture per capelli biondi per la pelle Media

Le persone con i toni della pelle medi sono quelli benedetti, in quanto possono optare per una vasta gamma di idee colorazione dei capelli, quando si tratta di tinture per capelli biondi. Si può provare tutte le tonalità particolari bionda che essi desiderano per, ad esempio, i capelli biondo fragola! Tutto quello che dovete fare è decidere il livello al quale si desidera per tingere i capelli e andare per esso. Ma, per tenerlo più naturale, optare per le tinture per capelli biondi non troppo forte o luminoso. Quindi, astenersi dai capelli biondo platino completamente! L'opzione migliore è quello di provare tinture per capelli biondo miele con alcuni momenti salienti sottili che incorniciano il viso! È inoltre possibile aggiungere riflessi dei capelli e lowlights e ottenere quello sguardo tricolore.

Capelli Dye Blonde per pelli chiare

Le persone con pelle chiara dovrebbe optare per le tonalità fredde bionda. Assenza di sfumature rosse nei capelli neutralizzare il rossore della pelle. Come ho detto prima, non andare per più di 2 toni più chiari del colore originale dei capelli. Se lo fai, allora si dovrà ritoccare le radici dei capelli, il tempo e più volte. Trasformare i capelli scuri a super modalità luce, richiede un sacco di tonificazione, candeggio e illuminazione, che non è affatto buono per la salute dei vostri capelli. Si può provare completa biondi capelli dorati capelli biondi o medio con leggeri riflessi biondi. Se sei bruna e bionda intenzione di andare, il mio suggerimento è - non è mai tentare a casa o da soli. Sempre a trovare un parrucchiere esperto per fare il lavoro.

Una volta diventato un biondo perfetto con il colorante capelli biondi che funziona, quindi la cura dei capelli diventa estremamente importante. È necessario utilizzare sempre prodotti per la cura dei capelli che sono stati appositamente realizzati per le persone con i capelli biondi. Si impedirà i tuoi capelli si trasformi ottone. Bene, questo era tutto ciò che dovevo raccontare la tintura dei capelli biondi. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento