venerdì 21 dicembre 2012

Scar Tissue interno


Scars illustrano come il nostro corpo reagisce a un infortunio. Come il corpo cerca di riparare il sito ferito in fretta, cerca di ripristinare il tessuto al suo stato precedente. Si deve aver osservato che in caso di una lesione, infiammazione è la prima reazione del tessuto. Esternamente, il tessuto danneggiato è normalmente sostituito con un tessuto cicatriziale, che appare diverso dal tessuto originale. Il tessuto cicatriziale è insufficiente afflusso di sangue, e così sembra più pallido rispetto alla pelle circostante. Restauro del tessuto allo stato normale dipende dal tipo di tessuto coinvolto e la gravità del danno provocato.

Un trauma o un intervento chirurgico porta allo sviluppo di un tessuto cicatriziale all'interno del corpo e si trova comunemente nella regione addominale. Anche un attacco cardiaco conduce ai muscoli e legamenti lacerati e può comportare una cicatrizzazione del tessuto cardiaco. Malattie infiammatorie come la sindrome dell'intestino irritabile può anche causare la formazione di tessuto cicatriziale all'interno del corpo. La maggior parte del tempo, la persona non sa nemmeno sul tessuto cicatriziale formato all'interno del suo corpo, perché non ha mai sperimenta qualsiasi dolore o disagio. Ciò significa che un corpo umano sano è in grado di riparare sé perfettamente. In alcuni casi, tuttavia, il tessuto cicatriziale formato all'interno del corpo porta alla formazione di una adesione, che collega due organi nella cavità, che non sono stati uniti. Adesioni di solito collegare due membrane sierose adiacenti (sottile rivestimento esterno degli organi o cavità). Polmoni e cuore nella cavità toracica e gli organi della cavità addominale sono tutte coperte da membrane sierose. L'adesione può genera una pressione supplementare su alcuni organi, che lede i loro funzioni e movimento. Talvolta, un organo può attaccarsi alla parete della cavità addominale dall'adesione. Il tessuto cicatriziale sviluppare sul diaframma può portare a problemi respiratori. Adesioni e tessuti cicatriziali possono ostacolare il movimento di viscere. In alcuni casi, aderenze può anche portare alla torsione degli organi riproduttivi o flessione degli organi della cavità addominale, con conseguente dolore, problemi di digestione e problemi di fertilità. Il dolore frequente è uno dei principali sintomi di adesione e formazione di tessuto cicatriziale.

Interno Scar Tissue Riduzione

Trauma fisico, attacco cardiaco o interventi chirurgici sono alcune delle cause principali di formazione di un tessuto cicatriziale all'interno del corpo. Una lesione sport, malattie infiammatorie, infezione o anche le radiazioni può portare alla formazione di un tessuto cicatriziale. Le probabilità di formazione di una adesione e un tessuto cicatriziale all'interno del corpo sono più quando una persona è affetta da patologie croniche. I trattamenti per la rimozione del tessuto cicatriziale formato all'interno del corpo di solito comporta l'intervento chirurgico. Colpi di steroidi sono talvolta utili nel controllo ulteriore crescita del tessuto e del dolore associato. Aderenze può essere rilevato con l'ausilio di ultrasuoni, ma dipende dal loro spessore e posizione. Circa il 93% delle persone sviluppano aderenze dopo aver subito un intervento chirurgico addominale. Adesioni può portare a diverse complicazioni, come perdite, infezioni della ferita, emorragie con adesione relativi perforazioni. Circa l'80% per cento delle donne sviluppano tessuto interno della cicatrice dopo l'intervento chirurgico e soffrono di aderenze post-operatorie dopo interventi chirurgici ginecologici di qualsiasi tipo. Alcuni soffrono di un problema subito dopo l'intervento chirurgico, mentre alcuni soffrono di problemi negli anni dopo l'intervento chirurgico. I medici possono prescrivere farmaci adeguati per la riduzione del tessuto cicatriziale, ma non sono sempre efficaci. Oltre ad essere inefficace, possono essere troppo costoso. Date un'occhiata alle opzioni di trattamento non chirurgiche, per la riduzione del tessuto cicatriziale.

Interni Scar Tissue Remedies

I medici sono a volte confuse di vedere adesioni in crescita e si dirama come una vite. La ragione esatta di tale tipo di crescita non è ancora noto. Adesioni può andare avanti intrappolare tutto sul loro cammino. Con rimedi semplici, è possibile evitare tali complicanze.

* Esercizio: Dopo aver consultato il proprio medico e un allenatore palestra, è possibile iniziare l'allenamento dopo l'intervento chirurgico. Esercizi appropriati può sicuramente aiutare a ridurre le complicanze tessuto cicatriziale in una certa misura.

* Physical Therapy: Si può sempre optare per la terapia fisica. Un medico o un fisioterapista può aiutare a concentrarsi su esercizi e massaggi, prendendo in considerazione il problema a causa del tessuto cicatriziale e aderenze sviluppati all'interno del vostro corpo.

Cambiamenti dello stile di vita *: Si dovrebbe accettare volentieri i cambiamenti nello stile di vita, suggerita dal medico, per evitare un peggioramento della situazione. Per ridurre il tessuto cicatriziale adesioni, i medici potrebbero chiedere di smettere di bere alcolici e di evitare di fumare completamente. Il medico potrebbe consigliare di integrare le migliori fonti di fibre nella dieta (per il movimento di viscere facile) o avrebbe potuto chiedere di evitare di indulgere in un rapporto sessuale per qualche tempo, se gli organi di fertilità sono intrecciati a causa del tessuto cicatriziale.

* Medicinali ayurvedici: Secondo l'Ayurveda, Arjuna (Terminalia Arjuna), uno stimolante cardiaco, che è troppo ringiovanire, viene prescritto per malattie cardiache e angina e può guarire cicatrice tessuto cardiaco dopo un intervento chirurgico. Ashwagandha (comunemente noto come radice di ginseng) promuove la corretta guarigione dei tessuti lesi.

* Chirurgia: quando nessuno dei rimedi sopra e il dolore a causa del tessuto cicatriziale continua, la chirurgia laparoscopica può essere proposto dal medico, per la rimozione del tessuto cicatriziale con sintomi di adesione. È noto come chiave foro chirurgia, dato che solo una piccola incisione è richiesto. A causa del piccolo taglio, il rischio di formazione di nuova adesione è piuttosto bassa. L'intervento può durare da due a quattro ore. I pazienti vengono dimessi il giorno stesso della procedura e possono tornare alla normale attività entro una settimana o giù di lì. Questo tipo di intervento comporta anche dei rischi. Secondo le statistiche disponibili, intervento chirurgico per rimuovere aderenze (adesiolisi) può causare ulteriori adesioni alla forma, in circa il 70% dei casi.

Mi auguro che, come risulta dall'articolo di cui sopra che si dovrebbe consultare immediatamente il medico se si verifica un forte dolore a causa di tessuto cicatriziale interna o adesione, in quanto può condurre, altrimenti, più complicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento