venerdì 21 dicembre 2012

Come ottenere la pelle chiara in 3 giorni


"Comunque, ciò che rende la gente guarda giovanile è la qualità della loro pelle e io non credo che si possa cambiare la situazione." - Nigella Lawson

Ummm, mi perdoni signora Nigella, ma se la gente vuole cambiare la qualità della loro pelle, essi potrebbero finire per essere in grado di. Con la scienza progredisce più velocemente della velocità della luce e l'industria cosmetica dandoci nuovi prodotti tutti i giorni, cambiando la qualità della vostra pelle sembra molto probabile. In questo articolo, vi diciamo come ottenere la pelle chiara in 3 giorni. Sì, a soli tre giorni. Ci sono modi in cui è possibile ottenere una pelle relativamente chiara rispetto a prima in 72 ore. Ci sono 3 cose che devi tenere a mente durante il tentativo di ottenere una pelle chiara. In primo luogo, la vostra dieta. In secondo luogo, l'allenamento. In terzo luogo, coccolare la vostra pelle nel modo giusto. Diamo un'occhiata ciascuna di queste in dettaglio.

La dieta

Sappiamo tutti come una dieta sana non riguarda solo la nostra pelle, ma tutto il nostro corpo. Alcuni cibi sani agire come antiossidanti e aiutano a purificare la pelle in pochissimo tempo. È possibile verificare l'elenco degli antiossidanti negli alimenti su Internet e scegliere una di queste, come la vostra dieta per questi 3 giorni. Anche se una dieta la pelle chiara è diverso per persone diverse, ci sono alcuni che può essere provato da tutti. Questi sono la dieta che includono solo cibi naturali e senza alimenti artificiali. Una dieta per una pelle sana può fare di lunga durata meraviglie per la pelle. Questi metodi di mangiare gli alimenti giusti per la pelle chiara sono seguiti da tempo immemorabile. Se siete di fronte a eventuali problemi della pelle come acne, è possibile richiedere una dieta acne libera e iniziare con quello. Diete per pelle dipendono dal tipo di pelle. Dieta per una pelle grassa sarà diversa dalla dieta per una pelle secca. Intensità del acne è anche una preoccupazione. E 'quindi meglio consultare un medico una volta. Qui ci sono alcuni alimenti che è possibile includere nella vostra dieta.

* I Mirtilli

* I More

* Le bacche di Acai

* Noce

* Olio di Canola

* Olio di Semi di Lino

* Salmon

* Tonno

* Pesce bianco

* Brazil Nut

* Germe di Grano

* Organ Meat

L'esercitazione

Potrebbe non sembrare così, ma gli esercizi sono assolutamente necessari per una pelle buona e sana. Non sono la chiave principale di ottenere la pelle chiara, ma certamente lo rendono più facile. Esercizi ti fanno sudare, specialmente gli esercizi cardio o anche solo in esecuzione semplice e jogging. Questo è un modo in cui è possibile ottenere la maggior parte degli oli indesiderati attraverso il sudore. Proprio come tutti i rimedi casalinghi per la pelle, anche questo, in un certo senso è una forma di cura della pelle naturale. Per lo più tutti i medici e nutrizionisti consigliano l'esercizio come una delle punte pelle liscia. È molto difficile ottenere una pelle liscia senza esercizi come tutte le tossine non può essere rimosso attraverso l'attività digestiva. Devi fare entrambe le cose in una combinazione compatibile, la dieta e l'esercizio. Esercizi facciali come esercizi facciali per le guance e per le guance funziona in entrambe le direzioni. Faranno stringere la pelle e anche aiutare a migliorare la qualità.

Il Coccole

Benessere della pelle può essere fatto in due modi. In primo luogo, con rimedi a casa la pelle chiara e in secondo luogo, con alcuni prodotti per la pelle potenziamento disponibili sul mercato. Entrambi questi modi di coccole lavoro in modo efficace se si adotta la strada giusta. Comprare i migliori antiossidanti prodotti per la cura della pelle non è difficile più di facile reperibilità e prezzi accessibili. Tuttavia, ciò che dobbiamo verificare, sono le recensioni. La cura della pelle riesame prodotto sono disponibili su quasi tutti i forum. Preferibilmente, la ricerca di recensioni da parte della FDA (Food and Drug Administration), unicamente per l'affidabilità. Questi prodotti per la pelle sono disponibili in una varietà tanto che di solito tende a diventare confuso. Ci sono sensibili prodotti per la cura della pelle prodotti per la cura e la pulizia della pelle e l'elenco potrebbe continuare solo su. Confezioni viso fatte in casa, pulizia e lavaggio regolare del viso con l'acqua dovrebbe essere sufficiente.

Ora che sapete i cibi migliori per la salute della pelle e degli esercizi e dei prodotti coccole, non è più dovrà chiedersi come ottenere la pelle chiara in 3 giorni. Questi sono realmente efficace, è evitare di fornire loro la strada giusta. Tuttavia, si deve prendere anche in considerazione il fatto che ogni individuo è diverso e questo può ostacolare risultati. Quindi, come ottenere la pelle chiara in tre giorni è tutto su come la vostra pelle è. Le donne dovrebbero mantenere l'igiene generale e lavarsi la faccia regolarmente per una maggiore efficacia. Basta un lavaggio con acqua anche fare. Gli uomini devono stare lontano da barba tutti i giorni. Fino ad allora, stare alla larga!

Nessun commento:

Posta un commento