domenica 16 dicembre 2012

Sintomi del mesotelioma


Che cosa è mesotelioma

Il mesotelioma è un tipo di cancro che colpisce la membrana che riveste i polmoni, l'addome, o del cuore. Si tratta di un cancro raro e la prima causa è quasi sempre l'esposizione all'amianto (inalazione / ingestione).

Il mesotelioma si manifesta generalmente in pazienti anziani, per lo più maschile. La ragione di questo è il mesotelioma dura circa 30 o 40 anni per sviluppare e mostrare i suoi effetti.

Il mesotelioma è una delle più aggressiva, dolorosa e fatale di tutti i tumori.

Tipi di mesotelioma

In un numero massimo di casi (oltre 80%) mesotelioma è limitato al rivestimento dei polmoni (pleura), ma può anche verificarsi nel rivestimento dello stomaco (peritoneo), e in casi molto rari il rivestimento del cuore (pericardio ). Essi sono noti come mesotelioma pleurico, il mesotelioma peritoneale e mesotelioma pericardico, rispettivamente.

Le persone a rischio di mesotelioma

Dal momento che il mesotelioma è di circa 30 o 40 anni per sviluppare e mostrare i suoi effetti, coloro che sono con diagnosi di mesotelioma oggi sono probabilmente stati esposti all'amianto fin dagli anni '60 o '70.

Linee guida di sicurezza amianto non è mai esistito fino agli anni '80, in modo da quelli diagnosticati oggi potrebbe essere sia direttamente coinvolto con l'amianto, o loro parenti / amici che sono stati indirettamente esposti all'amianto.

Persone a rischio massimo mesotelioma includono i seguenti.

- Lavoratori edili

- Ristrutturazione edilizia i lavoratori

- Costruzioni navali lavoratori

- Ristrutturazione nave lavoratori

- Frizione automatica e lavoratori di produzione dei freni

- Frizione automatica e la meccanica del freno

- I lavoratori delle miniere di amianto

- Parenti e amici di tutte le persone di cui sopra

- Coloro che vivono in prossimità di miniere di amianto

I sintomi del mesotelioma

I sintomi di mesotelioma non sono specifici per la malattia. Quasi tutti i sintomi del mesotelioma si sovrappongono con i sintomi di alcune malattie minori.

Questo è ulteriormente complicato dal fatto che i sintomi di mesotelioma verificano circa 30 o 40 anni dopo l'esposizione iniziale. Quando una persona sperimenta i sintomi del mesotelioma può essere facilmente scambiato per altre malattie come la polmonite virale.

Il mesotelioma colpisce i rivestimenti dei polmoni, stomaco, o del cuore. Poiché il cancro progredisce, i tumori causano nei tessuti interessati per espandere e raccogliere fluido. Questo fluido in eccesso è la causa dei sintomi a comparire. Sintomi del mesotelioma dipenderà anche dalla posizione del tumore. Una radiografia rivelerà la quantità e la diffusione del fluido.

Sintomi di mesotelioma pleurico

Mesotelioma pleurico interessa il rivestimento / tessuto intorno ai polmoni, con un accumulo di liquido (versamento pleurico). Sintomi mesotelioma pleurico può includere uno o più dei seguenti.

- Mancanza di fiato

- Lieve a grave dolore toracico costante

- Lieve costante per tosse grave

- Perdita di peso improvvisa

Questi sintomi sono comuni ad altre malattie e potrebbe essere mal diagnosticata una polmonite.

Che cosa è versamento pleurico

Versamento pleurico è uno dei sintomi più comuni di mesotelioma. E 'l'accumulo di liquido tra la pleura che copre la parete toracica / diaframma (pleura parietale) e della pleura rivestimento dei polmoni (pleura viscerale). In circostanze normali queste membrane sono coperti con una quantità molto piccola di liquido che agisce da lubrificante tra la parete toracica mobile e del polmone. Quando una quantità in eccesso di fluido viene raccolto senza essere in grado di scarico per il cancro, risulta in un versamento.

Sintomi di mesotelioma peritoneale

Mesotelioma peritoneale interessa il rivestimento / tessuto che circonda l'addome. Peritoneali sintomi mesotelioma può includere uno o più dei seguenti.

- Gonfiore addominale

- Massa di tessuto nell'addome

- Perdita di peso improvvisa

- Nausea

- Anemia

- Da lieve a grave dolore addominale

- Da lieve a grave diarrea

- Da lieve a grave costipazione

Questi sintomi sono accompagnati da una lieve febbre costante in alcuni casi.

Sintomi di mesotelioma pericardico

Mesotelioma pericardico è estremamente rara. Essa colpisce il rivestimento / tessuto che circonda il cuore causando un accumulo di liquidi. Pericardiche sintomi mesotelioma può includere uno o più dei seguenti.

- Da lieve a grave dolore al petto

- Tosse

- Battito cardiaco irregolare

- Modello di respirazione irregolare

- Costante la stanchezza inspiegabile

Ricevi diagnosticato mesotelioma

Se i sintomi del mesotelioma mostra, significa solo una cosa. Il tumore si è diffuso in proporzioni incurabili.

Se sapete che siete stati esposti all'amianto in passato, ma nessuno dei sintomi del mesotelioma sono presenti, non aspettare che i sintomi di presentarsi. Potrebbe essere molto tardi. Ricevi una diagnosi di mesotelioma eseguita da un chirurgo che è addestrato nella gestione di casi di mesotelioma. Rilevamento nelle fasi iniziali (che è molto raro) aiuterà in un trattamento migliore, forse anche sbarazzarsi del cancro.

Ricordate sempre che tutti i sintomi di cui sopra potrebbe essere causato da mesotelioma, o potrebbe essere causato da una condizione meno grave che non ha nulla a che fare con mesotelioma. Mai giungere ad una conclusione da soli che avete il mesotelioma, anche se la maggior parte dei sintomi di cui sono presenti. Farlo controllare / diagnosticata da un medico esperto / chirurgo, perché solo loro saranno in grado di formulare una diagnosi definitiva dei sintomi.

1 commento:

  1. Sono stato sui siti di blog per un po 'di tempo e oggi mi sentivo come se dovessi condividere la mia storia perché ero anche una vittima. Avevo l'HIV da 6 anni e non avrei mai pensato di ricevere una cura che avevo e questo mi ha reso impossibile sposarmi con l'uomo con cui avrei dovuto sposarmi anche dopo 2 anni di relazione che ha rotto con me quando scopre che ero sieropositivo. Quindi ho avuto modo di conoscere il Dr. Itua sul sito del blog che ha trattato qualcuno e la persona ha condiviso una storia su come ha ottenuto una cura e lasciato i suoi dettagli di contatto, ho contattato il Dr. Itua e in realtà l'ha confermato e ho deciso di provare e anche usare la sua medicina a base di erbe, così è finito il mio peso. Mio figlio avrà 2 anni presto e sono grato a Dio e anche grato alla sua medicina. Itua può anche curare la seguente malattia ... Morbo di Alzheimer, morbo di Bechet, morbo di Crohn, morbo di Parkinson, schizofrenia, cancro ai polmoni, cancro al seno, cole -Tumore rettale, tumore del sangue, carcinoma della prostata, siva.Insufficienza familiare familiare Fattore V Fattore di Leiden, epilessia Morbo di Dupuytren, tumore desmoplastico a piccole cellule tonde, diabete, celiachia, malattia di Creutzfeldt-Jakob, amiloide cerebrale, atassia, artrosi, artrosi Scoliosi laterale, fibromialgia, tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressi Sclerosi, Convulsioni, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale Asma, Malattie allergiche. AIDS, Aids, Herpe, Copd, Glaucoma., Cataratta, Degenerazione maculare, Malattie cardiovascolari, Malattia polmonare. Prostata ingrossata, osteoporosi.
    Dementia.Lupus.
    , Morbo di Cushing, insufficienza cardiaca, sclerosi multipla, ipertensione, cancro al colon-retto, malattia di Lyme, cancro al sangue, cancro al cervello, cancro al seno, cancro ai polmoni, cancro ai reni, HIV, herpes, epatite B, infiammazione del fegato, diabete, fibroma, Get Ex Indietro, se hai (A basta contattarlo su drituaherbalcenter@gmail.com o il numero Whatsapp. + 2348149277967) Può anche consigliarti su come gestire alcuni problemi coniugali. È un brav'uomo.

    RispondiElimina