domenica 2 dicembre 2012

Life After rimozione della colecisti


Ci sono diverse persone che si sottopongono a intervento chirurgico di rimozione della cistifellea ogni anno. E 'abbastanza chiaro che la ragione per cui fare questo è perché c'è un problema c'è. Qual è il problema e perché deve essere un intervento chirurgico? Per capire che dobbiamo prima essere chiari su ciò che la colecisti è e cosa fa. La colecisti è un organo digestivo che memorizza concentrato di bile e lo rilascia nel fegato. Questo bile è importante per la digestione degli alimenti. A volte però, questa bile si solidifica a cristalli modulo chiamato calcoli biliari. Questi calcoli portano ad un sacco di dolore e disagio della colecisti e può causare ulteriori complicazioni se vengono presentate in qualsiasi canale o tubo. Un malfunzionamento della colecisti può portare ad alcune condizioni anche altri e causare dolore grave, rendendo la vita un inferno. In tale situazione, comprendendo i sintomi della malattia della cistifellea e subire un intervento chirurgico di rimozione della cistifellea diventa necessario.

In questo articolo saremo parlando della vita dopo l'intervento chirurgico di rimozione della colecisti. Vi racconto cosa aspettarsi e come trattare con essa, che vi aiuterà a essere meglio preparati per la stessa. Continua a leggere per ulteriori informazioni sulla vita dopo la rimozione della colecisti.

Invia problemi rimozione della colecisti

Ci sono effetti collaterali dopo la rimozione della colecisti? Sono questi effetti collaterali di rimozione della cistifellea comune? Le risposte sono fornite nei paragrafi seguenti. La vita dopo la colecisti viene rimossa non è così facile come sembra. Ci sono diversi effetti collaterali che saranno sentiti nei giorni immediatamente a seguire un intervento chirurgico alla cistifellea. Ecco alcune delle complicanze della chirurgia della colecisti e gli effetti collaterali che la rimozione della colecisti possono portare a.

* L'incapacità di digerire il grasso sotto forma saturi e idrogenati.

* Incapacità di avere determinati alimenti.

* Grave dolore cronico e sul lato destro dell'addome.

* Diarrea

* I vari gradi di crampi

* Nausea

* Meno secrezione di bile che porta a problemi di digestione

* Gonfiore e gas

* Dolore alla spalla

* Bruciore di stomaco

* Costipazione

* Difficoltà di respirazione

* Bile formazione dei calcoli

* Lesione del dotto biliare

Il recupero dopo l'intervento chirurgico per la rimozione della colecisti non è esattamente indolore o senza altri problemi. E anche se l'aspettativa di vita dopo la rimozione della colecisti è alta, la profusione di effetti collaterali tante ne fa un intervento chirurgico rischioso. Una vita dopo la rimozione della colecisti non è facile come si vuole che sia.

Dieta Dopo la rimozione della colecisti

Di tutti gli aspetti, la cosa principale che deve essere presa in considerazione è il fatto che una parte importante del sistema digerente è stato rimosso chirurgicamente e pertanto, vi sono numerosi problemi digestivi che potrebbero sorgere. È per questo ci deve essere un irregimentata colecisti dieta messaggio di rimozione che deve essere somministrato. Entriamo nel dettaglio un po 'più sul tipo di dieta si dovrebbe seguire.

* Bere molta acqua che aiuta a scovare tutte le tossine. Ma assicuratevi che l'acqua è bollita o filtrata.

* Evitare cibi saturi di grassi e carboidrati ad alto.

* Mangia naturali, fibre e alimenti biologici.

* Evitare di zucchero bianco e di alimenti amidacei.

* Include le uova, zuppe, insalate e prodotti lattiero-caseari come yogurt, formaggi e si diffonde.

* Includere solo carni magre, pesce e pollo alla griglia senza grassi.

* Include un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta.

* Includere solo oli naturali come l'olio d'oliva e di semi di lino. Evitare alte oli grassi a tutti i costi.

La vita dopo la rimozione della colecisti non è facile e, quindi, molti medici cercare di correggere le malattie della cistifellea con metodi alternativi che, utilizzando la chirurgia come opzione. Se avete problemi di cistifellea quindi assicurarsi che consultate il vostro medico e tracciare tutte le opzioni prima di scegliere di andare in chirurgia.

Nessun commento:

Posta un commento