venerdì 21 dicembre 2012

Come applicare Eyeshadow Smokey


Una tendenza trucco che non mostra segni di rallentamento è il look smokey eye. Se si vuole guardare glamour e chic, quindi creando un effetto smokey eye è il modo migliore per raggiungere tale. Tecnica dell'occhio di smokey è notoriamente difficile da padroneggiare, e se si sbaglia si può finire facendosi beffe di te. Una volta padrone come applicare l'ombretto smokey, si può guardare immediatamente sofisticato e chic per la partecipazione a qualsiasi, data evento o una festa. Smokey eyes possono essere creati non solo con ombretto nero e grigio, ma anche con colori di ombretto più audaci e brillanti come il lilla, cappuccino, viola, oro, rame e prugna. Quindi, se provare ombretto per la prima volta, qui ci sono alcune istruzioni su come applicare l'ombretto smokey.

Smokey eyes creati con Plum Eyeshadow

Anche se il trucco smokey eye realizzato con sfumature di nero, grigio e argento sembrano molto allettante, ma sfumature di prugna e rosa delicata può dare un look più romantico. Per la creazione di smokey eyes con ombretto prugna, è necessario sapere come applicare l'ombretto smokey. La prima cosa che devi fare è applicare un po 'di ombretto di base o primer sopra le vostre palpebre. Assicurarsi che si applica il fondo con la punta del dito medio e diffamare l'intero coperchio. Una volta che il primer è stato applicato, e si è mescolato con la pelle, si può procedere con il resto del trucco degli occhi. Con un pennello piatto ombretto, la linea superiore ciglia con un ombretto rosa crema di prugne. Successivamente, sporcare l'ombretto con il pennello piatto utilizzando colpi piume molli del pennello. Successivamente, applicare un ombretto rosa rosa sulla piega della palpebra e si fondono bene con una spazzola rotonda ombretto. Applicare l'ombretto prugna sulla linea delle ciglia inferiori e poi sporcare con il pennello. Ora, applicare un leggero ombretto shimmer oro appena sotto l'osso della fronte. Fine scorrendo due mani di mascara allungando sul ciglia. Il tuo look smokey eye è completa. Accoppiarlo con labbra rose rosa o sabbia rosa macchia.

Smokey eyes creati con ombretto nero

Per i puristi che vogliono il classico nero, sguardo smokey eye, ecco come si può creare in pochi minuti. Prima di preparazione gli occhi applicando un primer sulle palpebre. Successivamente, applicare un ombretto luccicante polvere di carbone sulla piega della palpebra. Frullare l'ombretto carbone con una spazzola rotonda fino a quando l'ombretto è leggermente sopra la piega dei vostri coperchi. L'intensità del ombretto dovrebbe essere meno verso le sopracciglia. Ora, la linea le linee di ciglia superiori e inferiori con una matita morbida jet nero kohl, facendo in modo che la linea è spesso e non troppo sottile. Sporcare gli angoli esterni degli occhi per creare un look più morbido. Successivamente, strisciare due strati di mascara volumizzante in jet nero. Per completare occhi così forti, è necessario tenere il resto del trucco neutro. Questo sguardo è meglio accoppiato con labbra nude e un tocco di blush rosa rosa

Smokey eyes creati con ombretto rame

Se si desidera un look tagliente e, al tempo stesso femminile, allora non c'è niente di meglio che creare smokey eyes applicando ombra smokey eye nei toni del rame. In primo luogo applicare un po 'di primer sulle palpebre e lasciarlo asciugare completamente. Successivamente, applicare un ombretto rame in tutto le palpebre fino alla piega. Sporcare l'ombretto e quindi applicare un'ombra scura occhio marrone agli angoli esterni degli occhi, mescolando senza soluzione di continuità con l'ombretto rame. Line il tuo superiore e inferiore ciglia con una matita occhi marrone scuro, facendo attenzione che la linea di fondo è un po 'più spessa. Sporcare la linea di fondo un po 'e scorrere su due strati di mascara allungamento. Questo sguardo è meglio integrato con fard pesca e rossetto in oro rosa.

Questo era tutto su come applicare l'ombretto smokey. Ricordate, la chiave per creare perfetti smokey eyes si mescola l'ombretto. Esperimento con diversi colori come l'oro, lavanda e del vino a venire con la tua interpretazione del look smokey eye.

Nessun commento:

Posta un commento