venerdì 7 dicembre 2012

Cheloidi sulle orecchie


Cheloidi sono menzionati dal 1700 aC. Tuttavia, essi sono stati identificati e studiati a partire dall'anno 1806. La cicatrice cheloide è stato descritto da Jean Louis Alibert. Da allora, ci sono state varie discussioni e ricerche sulle cheloidi. Le cause sono state identificate e trattamenti sono stati perfezionati. Cheloidi appaiono su varie parti del nostro corpo come il petto, braccia, parte superiore della schiena, le orecchie e molti altri luoghi. In questo articolo si concentra intorno alle cheloidi sulle orecchie.

Cheloidi sulle orecchie può causare disagio e dolore all'orecchio. Sembrano punti in rilevo che sono di colore rosso o di colore marrone. Cheloide orecchio diventa rosso e cheloidi causare un sacco di prurito nella zona. I cheloidi continuano a diventare più grande per un periodo di tempo. Lobi delle orecchie sono particolarmente colpiti da cheloidi. Diamo un'occhiata a ciò che provoca cheloidi sulle orecchie.

Quali sono le cause cheloidi sulle orecchie

Cheloidi sono causati quando la nostra pelle si affaccia trauma. Di seguito indicate sono le cause di cheloidi.

* Le carenze di collagene maturo e di ormone melanocita provoca cheloidi.

* I cheloidi sono causate da piercing di parti del corpo.

* Può essere tramandata di generazione in generazione che è che è una malattia ereditaria.

Pelle * tensione muscolare porta anche alla formazione di cheloidi.

* I Brufoli, graffi eccessivi e punture di insetti anche causare cheloidi.

* Le cause principali di cheloidi sulle orecchie sono piercing all'orecchio e octoplasty orecchio.

Le ferite e le infezioni dell'orecchio sono comuni dopo piercing all'orecchio. Tali ferite portano alla formazione di cicatrici. Quando vi è una crescita eccessiva di questi tessuti cicatrice sulla ferita che si è guariti, si parla di cheloidi. Così, cheloidi sulle orecchie sono il risultato di piercing all'orecchio. I paragrafi indicati di seguito discuterà i trattamenti e la rimozione di cheloidi sulle orecchie.

Cheloidi sul trattamento Ears

Cheloidi sulle orecchie possono essere trattati nei seguenti modi.

* Applicazione di una piccola quantità di cicatrice ridurre unguenti sull'orecchio cheloide aiuterà nella appiattimento del cheloide. È possibile acquistare questi unguenti over the counter. Tuttavia, scegliere quelli che contengono allium cepa, per ottenere risultati migliori.

Luogo * cicatrice riduzione medicazione, contenente gel di silicone, sull'orecchio cheloide. Vedrete un sacco di differenza nella dimensione del cheloide in pochi giorni.

* Vai al tuo dermatologo per il trattamento adeguato. Il vostro dermatologo può dare un iniezione di steroidi o una serie di iniezioni per i risultati. Queste iniezioni aiutare a ridurre il gonfiore e il cheloide.

Steroidi * trattamenti aiutare a ridurre l'infiammazione, nonché i risultati di rottura del tessuto cicatriziale che blocca il cheloide ulteriore diffusione. Consultare il proprio medico per il trattamento steroideo.

* Un altro metodo per trattare un orecchio cheloide è il metodo di compressione. La pressione viene applicata alla cheloide che provoca appiattimento del collagene nella cheloide. Ciò ridurrà la dimensione del cheloide sull'orecchio.

Radiazione * è un altro trattamento che è considerata essere utile per trattare orecchio cheloidi. Tuttavia, radiazione può portare alla malignità, che è un effetto collaterale. Inoltre, la radiazione non è prescritto per persone molto giovani.

* I cheloidi sulle orecchie possono essere trattati con l'ausilio di trattamenti laser troppo. Anche se il laser non può ridurre il gonfiore, si lavorerà sulla rimozione della cicatrice cheloide e renderla meno evidente. Trattamenti laser sono costosi, quindi è meglio chiedere al proprio dermatologo prima di andare in loro.

Cheloidi su Rimozione Ears

Se tutti gli altri trattamenti non riescono e non mostrano risultati, rimuovere chirurgicamente cheloidi, è considerato dai medici. Tuttavia, c'è un elemento di rischio coinvolti nella rimozione cheloide dalla chirurgia. Expert dire che dopo un intervento chirurgico, ci sono possibilità che cheloidi più grandi e peggio si possono formare al suo posto. Inoltre, le cicatrici sono i sottoprodotti della chirurgia. Quindi, la rimozione cheloide deve essere maneggiato con estrema precauzione. Il medico può dare prescrizioni mensili di iniezioni di steroidi. Queste iniezioni ammorbidire i tessuti del cheloide, questo ammorbidimento rende la rimozione cheloide facile e meno dolorosa. Poi il medico inietta un po 'anestetico nell'orecchio e rimuovere il cheloide. Quindi il processo di guarigione inizia, in cui il medico dà alcune pomate che alleviano il dolore e aiutano a velocizzare il processo di guarigione. Se non si ottiene alcuna cicatrici e non c'è formazione di cheloidi ancora una volta, l'intervento chirurgico si dice che sia successo! La crioterapia è un altro modo in cui vengono rimossi cheloidi sulle orecchie. I cheloidi sono appiattiti mediante azoto liquido. L'effetto collaterale di questa terapia, tuttavia, è che l'area della pelle diventa più scuro. Rimozione della cicatrice laser può essere fatto per ridurre questa skin scura.

Spero che questo articolo su cheloidi sulle orecchie è stata utile per voi per capire come trattare l'orecchio cheloide. Consultare il dermatologo e il vostro medico prima di iniziare qualsiasi trattamento e non scoraggiatevi se un trattamento non funziona. Si può sempre andare per la rimozione se un trattamento funziona per voi.

Nessun commento:

Posta un commento