domenica 2 dicembre 2012

Ginkgo Albero fatti


L'albero di ginkgo è una delle specie arboree più insoliti del mondo. L'albero di ginkgo è sopravvissuto sul pianeta fin dall'epoca giurassica. L'albero di ginkgo è quindi noto come un 'fossile vivente'. Il ginkgo nome deriva da un gin parola giapponese che significa 'silver' e kyo significa 'albicocca. Il nome si riferisce alla argenteo come albicocca dell'albero ginkgo. L'albero di ginkgo è in grado di sopravvivere ambiente inquinato e viene comunemente piantato vicino a strade e lungo le strade nelle città. L'albero di ginkgo ha una grande capacità di adattamento e quindi forse è sopravvissuto anche dopo che i dinosauri sono morti. Vediamo alcuni fatti ginkgo albero nei paragrafi seguenti.

Ginkgo Albero fatti

L'albero di ginkgo non ha parenti che vivono delle specie di piante e può essere fatta risalire a milioni di anni. Si è visto che gli alberi ginkgo non si trovano più da che crescono naturalmente in natura. Gli alberi ginkgo che crescono in tutto il mondo sono stati piantati da uomini un po 'di tempo o l'altro. L'albero di ginkgo è simile a sequoia e sequoie, in quanto possono sopravvivere per molti, molti anni. Vediamo un po 'più fatti ginkgo.

Ginkgo Tree History

La storia dell'albero del ginkgo è lunga e antica. L'albero di ginkgo è stato ampiamente presenti in tutto il Nord America e Cina. Dopo la glaciazione, l'albero di ginkgo ha completamente cancellato dal Nord America. Oggi si trova ancora nelle province di Zhejiang e del Guizhou in Cina centrale. L'albero di ginkgo è considerato un albero sacro in Cina e Giappone. I cinesi hanno usato tre parti ginkgo nella loro medicina tradizionale cinese. L'albero di Ginkgo ancora fatto la sua strada verso il Nord America nel corso del 18 ° secolo. Da allora, l'albero di ginkgo ha prosperato come albero di strada e albero di ombra.

Ginkgo Information Tree

Vediamo ora alcune interessanti informazioni albero di ginkgo. L'albero o ginkgo biloba Ginkgo è l'unico albero che appartiene alla famiglia di piante Ginkgoaceae. L'albero di ginkgo appartiene alle gimnosperme o non-fioritura gruppo di piante. Così, è più vicino a conifere e cicadee geneticamente.

L'albero di ginkgo può raggiungere un'altezza di 40 a 80 piedi, quando maturo, con un baldacchino di 30 a 40 piedi. Il ginkgo ha una forma a cono da giovane e diventa più irregolare arrotondata con l'invecchiamento. La corteccia è liscia e grigia in una pianta giovane e diventa increspato e marrone, in quanto diventa più vecchio. Questo albero a foglie decidue è una specie dioica, cioè, l'albero è maschio separato e piante femminili. Gli alberi maschili hanno coni e guardare come dita cadenti. Questi coni sono chiamati amenti che gettano polline a metà primavera. Le femmine hanno nudi ovuli verdi appesi sui rami. Quando questi ovuli vengono impollinati dal vento, si sviluppano i semi carnosi di traslucido colore giallo-arancio in autunno. Questi frutti hanno una polpa maleodorante. L'albero di ginkgo darà i suoi frutti solo dopo 15 o 20 anni di età.

L'albero di ginkgo può crescere al sole parziale e totale e necessita di almeno 6 ore di sole al giorno. Essi possono crescere in un terreno profondo base di sabbia che è ben drenato ma umido. Questi alberi sono noti per la loro adattabilità e tolleranza. Essi possono crescere in tutti i tipi di suoli con pH diverso e composizione. Essi sono noti anche per essere tollerabile al freddo, siccità, nebbia salina, il calore, i terreni compatti e anche l'inquinamento atmosferico. Pertanto, è una specie albero popolare di essere coltivate in città. Essi sono buoni per essere coltivata in zone USDA 3 a 9.

Curiosità di alberi di Ginkgo

* L'albero di ginkgo biloba può crescere per migliaia di anni e quello che si trova in Cina si dice che sia più di 3, 500 anni.

Ginkgo * albero è un simbolo di immutabilità e passato incommensurabile.

* Il frutto ginkgo è puzzolente di carne scivolosa.

* La Lista Rossa IUCN delle piante minacciate di estinzione ha elencato l'albero di ginkgo a rischio di estinzione.

Ginkgo * albero è conosciuto per le sue foglie a forma di divertenti. Le foglie sono ginkgo triangolare a ventaglio e hanno un incavo centrale nel mezzo della lamina.

* Queste foglie verde medio si verificano in ciuffi di speroni corti sui rami. Si voltano giallo-oro in autunno e cadono in inverno.

* Un fatto interessante albero di ginkgo da notare è che era l'unico superstite della bomba atomica di Hiroshima, in Giappone durante i bombardamenti americani nel 1945. C'erano quattro alberi che sono stati carbonizzati, ma sopravvissuti e sono ancora detto di essere vivo e vegeto.

* Un altro fatto interessante sugli alberi ginkgo è che la sua corteccia e le foglie si dice a secernere una linfa che si ritiene avere proprietà ignifughe.

* Nel 1923, durante il grande incendio dopo il terremoto a Tokyo, ginkgo alberi erano quelli che sopravvissero, quando altri alberi sono stati bruciati alla radice.

* In Giappone, le foglie di ginkgo sono utilizzati come segnalibri, come sono conosciuti per proteggere i libri da silverfish e booklice. Le foglie contiene le proprietà chimiche contro questi parassiti.

* C'è un significato speciale allegato al ginkgo nel confucianesimo. Come si dice, Confucio passato ore a pensare, leggere e scrivere sotto l'albero di ginkgo.

* Non ci sono malattie naturali che infettano l'albero di ginkgo e l'albero non sembra avere problemi con gli insetti sia. Questo può essere una delle cause della sua longevità.

Ginkgo * è pensato per essere una proprietà afrodisiache e contengono che aiutano a migliorare l'attenzione e la memoria in medicina tradizionale cinese.

Questi erano alcuni dei fatti circa ginkgo che sono veramente intrigante sapere. Si può piantare un albero di ginkgo nel vostro giardino e vederlo fiorire nella vostra vita e siate sicuri che continuerà a crescere molto tempo dopo che se ne sono andati. Spero che questo articolo sui fatti di albero di ginkgo ha aiutato ad imparare alcune interessanti informazioni riguardo a questo albero.

Nessun commento:

Posta un commento