mercoledì 19 dicembre 2012

Beauty Salon design Ideas


Nel momento in cui passo all'interno, una calma strana calma i vostri sensi e verrete trasportati in uno stato in cui si verificano il relax divino! Così incantevole può essere l'effetto di un interno dal design accattivante di un salone di bellezza. L'atmosfera di un salotto o di una spa svolge un ruolo significativo per attirare le persone. Il layout di un salone è stato progettato tenendo conto di tutti i fattori che potrebbero eventualmente portare conforto ai clienti. Salone di bellezza idee di design sono ulteriormente dipende dalla natura dei servizi offerti. Il layout è supportato da un tema che viene completato con il decoro interno complessivo.

Idee progettuali per un salone di bellezza

Parlando del design interno di un salone di bellezza, di solito considerare le planimetrie, l'arte a muro, infissi e diversi tipi di pezzi decorativi. Quando tutti questi elementi sono perfettamente sincronizzati, quindi l'ambiente è destinato a ringiovanire si sia fisicamente che mentalmente. Inoltre, è necessario trovare idee che saranno all'interno del vostro budget. Così come si sceglie di implementare tali piani? Le idee sono illustrate di seguito.

Pianta

La stanza deve essere abbastanza spaziosa e quindi il pavimento. Il fatto che la gente viene lì per rilassarsi stessi dovrebbero essere tenuti a mente prima di elaborare qualsiasi tipo di piano. Un salone che contiene piani maldestri non è sicuramente qualcosa di fattibile. Opzioni di pavimentazione per un salone di bellezza sono in legno, piastrelle e marmi. Salotti che sono stati progettati con un budget di riscatto hanno pavimenti di lusso che sono dotate di qualità superiore di piani. Una pavimentazione uniforme per tutte le zone, cioè, reception, sala spa, sala coiffeur, ecc sguardo meraviglioso. Saloni tradizionali sono ancora visti con pavimento in bambù, che è semplice ma elegante. Sale convenzionali per lo più con pavimenti in piastrelle o marmo. Non importa cosa si opta per pavimenti, assicurarsi che potrebbe essere facilmente pulito con un aspirapolvere o rastrellamento. In breve, il pavimento può essere realizzato con:

* I Vinyl

* I Tiles

* Marmo

* Bamboo

* Hardwood

Wall Art

La parte più importante della decorazione d'interni è il colore della parete. Il colore di base della parete dovrebbe completare il disegno del pavimento e il tema del salone. Pareti progettati artisticamente con murales di celebri bellezze storiche (vale la pena di menzionare, Cleopatra e la principessa Diana!) Aggiunge eleganza. Istituti di bellezza che offrono esclusivo trattamento a base di erbe dotare le pareti con appesi fioriere e diversi tipi di skipper che crescono naturalmente. I colori che potete scegliere per un salone moderno, sono di colore rosa, verde oliva, turchese, giallo, viola e la luce. Sfumature di marrone pastello, argilla, Auburn, castagno hanno un fascino tradizionale. Una rapida occhiata alle opzioni per abbellire le pareti di un salone.

* I dipinti d'epoca

* Le candele sospese

* I murales da parete

* Le tonalità di colore rilassanti

Luci e Calendario

Il design del pavimento e la parete è completa. Ora è necessario dotare il salotto con luci diverse e infissi. Luci a sospensione ben adattarsi interni di saloni in cui è fatto trattamenti termali e massaggi. Le sezioni in cui sono effettuate manicure, pedicure e tagli di capelli out devono essere dotati di luci brillanti in testa. Lampadari, luci stroboscopiche e altri tipi di illuminazione d'accento creare un atmosfera sognante che è intensamente solacing per tutti. Tali tipi di apparecchi sono in genere installati a scopo decorativo e per elevare la bellezza degli interni. Tuttavia, si dovrebbe sempre avere un'ulteriore fonte di luce intensa in cui è stato installato luce d'accento o luci ad incasso. Qui ci sono le opzioni di illuminazione di un salone di bellezza.

* Organic Lighting

* Overhead Lighting

* Cove Lighting

* Accent Lighting

Mobili e Decorazione

Siamo tutti ben consapevoli dei mobili che un salone di bellezza consiste. Chair, divani, letti termali inclinabili, rastrelliere, ecc dovrebbero essere disposte in modo ordinato e si dovrebbe verificare che non mangiano gran parte del pavimento. I graticci di legno potrebbe essere integrata con le pareti e si può farli realizzati con disegni squisiti. Posizionare gli elementi essenziali (strumenti per la cura di bellezza e igiene personale) separate su ciascun rack in modo da potervi accedere con facilità. Aromaterapia saloni sono ottimamente arredato con piante, fiori, pietre terapeutiche e candele. Anche se il vostro salone fornisce terapie cosmetiche, si può ancora innamorare i suoi interni con piante e fiori naturali. Questo crea freschezza tutto intorno e guarda anche l'ambiente naturale. Ecco la lista di controllo per decorare un salone di bellezza:

* Elementi biologici

* I manufatti religiosi

* Libri e Riviste

* Piante ornamentali

* Sistemazione di lusso di riposo

Spero che le idee di design salone di bellezza spiegato nel contenuto di cui sopra hanno dimostrato utile a voi. Si può considerare queste idee, se avete intenzione di impostare il proprio salotto di casa e consultare un professionista, con una notevole esperienza nel settore della bellezza prima di investire. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento