venerdì 7 dicembre 2012

Itchy dell'orecchio interno


Walter, 34 anni, altrimenti era una persona sana e in forma! Tuttavia, poiché nei giorni scorsi, aveva un prurito all'orecchio interno. Aveva l'abitudine di continuare a prurito per un lungo periodo di tempo, al suo posto di lavoro, a casa sua e nel club. Walter era una volta nel suo ufficio, frequentando una sorta di riunione. Il suo orecchio iniziato prurito improvviso e Walter completamente perso in esso, mentre la riunione era ancora! Ovviamente, ha poi ascoltato la musica, quando la riunione superato! Walter poi si rese conto che egli è in realtà soffre di questo problema prurito e quindi è andato dal medico per scoprire il motivo era esattamente succedendo tutto questo? Non si conosce il vero motivo dietro? Beh ... era un po 'pigro, quando si trattava di igiene personale e la cura. Tuttavia, il medico gli ha spiegato di alcune altre ragioni che stanno dietro prurito dell'orecchio interno. Leggete per sapere, quali erano quelli ...

Sarebbe potuto accadere con voi qualche volta, che il vostro orecchio interno prude molto e davvero non si può controllare prurito esso. Itchy orecchio interno è una normale e una condizione medica comune. Per molte persone la condizione non è che irritante, tuttavia, per alcuni, può girare abbastanza grave e dolorosa. Ma cosa sono esattamente le cause di un prurito all'orecchio interno? E 'solo mancanza di regolare igiene personale? Certo che no! Ci sono alcune altre ragioni, che saranno discusse a breve nei seguenti comparti.

Itchy Cause dell'orecchio interno

Il motivo più comune per il prurito nell'orecchio interno, è l'accumulo di detriti di particelle di polvere minuto. Tuttavia, alcune cause più comuni di prurito dell'orecchio interno sono riportati di seguito.

* Problemi della pelle: disturbi della pelle possono essere immaginato come una delle ragioni principali per un prurito all'orecchio. Disturbi della pelle come, eczema, dermatite allergica, dermatite seborroica in genere provocano un prurito nell'orecchio interno.

* Dry prurito all'orecchio interno: D'accordo che il cerume può portare a molti altri problemi di udito. Tuttavia, la tendenza a pulire naturale cerume può portare alle orecchie a secco, che si traduce in ulteriori prurito. Tali orecchie asciutte iniziare ad accumulare le scaglie di pelle secca morti dentro l'orecchio. Si tratta di fiocchi in grado di dimostrare prurito a molte persone.

* Le altre cause: Oltre a quanto sopra citato, ecco alcune altre cause di prurito dell'orecchio interno. Si è osservato che, gli apparecchi acustici in alcune persone hanno portato ad un prurito all'orecchio interno! Questo è a causa sia del materiale (prevalentemente plastico), o la lucidatura sul materiale dell'apparecchio acustico che provoca reazioni allergiche nella porzione interna del padiglione auricolare. A volte, reazioni allergiche, gocce auricolari, acqua cloro e l'infezione può anche causare prurito nell'orecchio interno. Prurito, sia a livello dell'orecchio interno o altrove, è molte volte risulta essere un problema psicologico! Abbiamo inconsapevolmente inizia prurito, quando ci sentiamo nervosi o perdersi nei propri pensieri.

Itchy trattamento dell'orecchio interno

Il trattamento per curare un prurito all'orecchio interno dipende in gran parte la causa sottostante. Se la mancanza di cerume è la causa di prurito, poi si può mettere alcune gocce di olio vegetale nell'orecchio. Cerume accumulato aiuterebbe a proteggere l'orecchio così come ridurre il prurito in esso. Alcune persone hanno l'abitudine di pulizia cerume ogni tanto! In tali casi, i medici potrebbero prescrivere un programma di pulizia delle orecchie, che faciliterebbe la costruzione di cerume e naturale allo stesso tempo, evitare la formazione di eccesso. Per problemi di pelle, i medici potrebbero prescrivere creme steroidi, che abbassano le reazioni allergiche e quindi trattare il prurito. Tuttavia, il rimedio migliore è quello di seguire l'igiene dell'orecchio regolarmente [e non di frequente (unnecessarily!)]. I casi gravi è necessario somministrare con apposito intervento medico.

Itchy orecchio interno non è una condizione molto grave, invece, va trattata tempestivamente, come prurito costante può costituire un danno ai tessuti delicati interni e muscoli dell'orecchio. Spero che la discussione di cui sopra si dimostra abbastanza utile conoscere alcuni aspetti della prurito dell'orecchio interno.

Nessun commento:

Posta un commento