domenica 2 dicembre 2012

Malattia cardiaca


La malattia cardiaca termine include varie malattie che colpiscono il cuore. Si tratta di una delle principali cause di morte tutto il mondo, con circa una persona morire di essa ogni mezz'ora o giù di lì negli Stati Uniti. Uno dei tipi più comuni di malattia cardiaca è la malattia cardiaca coronarica, che comporta il blocco o restringimento delle arterie coronarie che forniscono sangue al cuore, che si traduce in un attacco cardiaco. Alcuni degli altri tipi di malattie cardiache sono: malattia ipertensiva cuore, malattie cardiovascolari, cardiopatia ischemica, scompenso cardiaco, angina, cardiopatia, malattia delle valvole cardiache, malattie cardiache infiammatoria e la malattia cardiaca congenita.

Quali sono i sintomi e segni di malattia cardiaca?

Solitamente, vi sono segni di malattia cardiaca molto prima del verificarsi di alcun problema di fondo del cuore, come un attacco cardiaco. Quindi, riconoscere i sintomi della malattia di cuore può essere di vitale importanza per aumentare le probabilità superstiti l'insorgenza di un attacco di cuore, poiché consente spesso la persona colpita a cercare aiuto medico veloce. Più il tempo che trascorre senza cure mediche dopo un attacco di cuore, il maggiore è il danno che viene causato al cuore. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi principali che si verificano se vi sia la malattia di cuore:

Fastidio al petto: Conosciuto anche come angina, questo è uno dei sintomi più comuni di feltro, in particolare durante l'insorgenza di un attacco di cuore. Si tratta di un disagio sentito al centro del petto, che può durare per diversi minuti, o verificarsi in modo intermittente, andando e tornando. Tale disagio è spesso descritto come una sensazione di pressione, pienezza, spremitura, o dolore.

Mancanza di respiro: Questo si verifica in genere insieme al fastidio al petto, ma può anche essere sperimentato prima di qualsiasi disagio al torace.

Disagio nelle altre parti del corpo: Non ci può essere anche una sensazione di disagio o pesantezza nelle braccia, stomaco, mascella, collo o la schiena.

Alcuni degli altri sintomi della malattia di cuore sono un sudore freddo scoppiata, stordimento o nausea.

Come può essere prevenuta malattie cardiache o controllato?

Alcune delle principali cause di malattia di cuore sono: pressione alta, colesterolo alto, diabete, fumo e obesità. È un dato di fatto, tutti possono prendere alcune misure per ridurre le loro probabilità di sviluppare malattie cardiache.

Prevenire e controllare la pressione alta: L'ipertensione può essere prevenuta facendo scelte di vita, come il mantenimento di un peso sano, che incorpora una dieta sana, esercizio fisico regolare, e non fumare. La pressione sanguigna deve essere controllata regolarmente, e se diventa alta, è necessario consultare un medico al fine di ridurlo a livelli normali.

Prevenire e controllare il colesterolo alto: Uno dei principali fattori di rischio per lo sviluppo di malattie cardiache è il colesterolo alto, in particolare LDL. Si raccomanda di includere una dieta a basso contenuto di colesterolo e grassi saturi e uno che è alto in fibra. Inoltre, esercizio fisico regolare e mantenere un peso sano può anche mantenere i livelli di colesterolo sotto controllo. I livelli di colesterolo nel sangue devono essere controllati regolarmente, e nel caso in cui sballarsi, i farmaci possono essere prescritti per contribuire a ridurre esso.

Prevenzione e Controllo del diabete: Il diabete aumenta il rischio di sviluppare malattie cardiache. L'esercizio fisico regolare, mantenere un peso ottimale, e la dieta può aiutare a ridurre le probabilità di sviluppare il diabete.

Alcune delle altre misure che possono essere adottate al fine di ridurre il rischio di sviluppare malattie cardiache sono: smettere di fumare, mantenere un peso ottimale, che comprende esercitazioni periodiche, riducendo l'assunzione di alcol, e comprendente una dieta equilibrata che è a basso contenuto di sodio, colesterolo e grassi saturi e ad alto contenuto di frutta e verdura. Inoltre, i farmaci saranno prescritti dal medico determina la causa esatta della malattia cardiaca, una volta che si verifica.

Nessun commento:

Posta un commento