mercoledì 19 dicembre 2012

Capelli Braiding


Come treccia dei capelli:

Se avete i capelli lunghi, probabilmente siete abituati a intrecciare esso. Braiding capelli è un ottimo modo di tenere i capelli lunghi in modo oltre a rendere lo sguardo accattivante e carina. Tagli di capelli intrecciati può essere indossato in casa come al lavoro ea formali funzioni sociali.

Per iniziare a intrecciare i capelli, avrete bisogno di una vasta pettine, un pettine a denti fitti, una coda di topo pettine, un fermaglio, nastri, una bottiglia di acqua nebulizzata, e capelli-gel. Gli ultimi due elementi può essere utilizzato solo se necessario per rendere i capelli più gestibile per calza e per mantenere ciocche di capelli fuoriesca dal treccia.

Pettinare i capelli con la vasta pettine prima e rimuovere tutti i nodi esistenti. Poi, a seconda di quale tipo di stile che si desidera treccia, capelli in parte in due, tre, o più sezioni. Comb ogni sezione e per assicurare che ciascuno è liscia e senza grovigli. Ora pettine con i pettine fitto per sbarazzarsi di eventuali nodi rimanenti. Una volta che i capelli sono stati ben pettinati, si può iniziare a intrecciare esso.

Braiding viene effettuata dividendo i capelli in sezioni e attraversando queste sezioni sopra o sotto gli uni gli altri modelli in alternanza o ruotando e attraversando le sezioni in alternata modelli. È possibile utilizzare nastri o perline per migliorare l'aspetto intrecciato.

Capelli trecciatrici stili:

Ci sono vari modi in cui è possibile treccia dei capelli, e ci sono diversi stili di trecce di capelli, come la treccia inglese, la treccia Fishtail, i francesi treccia, treccia e gli olandesi del Row Corn.

L'inglese Braid -

Per questo stile, dividere i capelli in tre sezioni e la messa a pettine ciascuno. Prendere la parte destra, si attraversa sopra la sezione centrale, e tirare. La sezione destra diventa la sezione centrale. Ora prendete la parte sinistra, attraversare sopra la sezione centrale nuova, e ancora tirare. Continuare in questo modo, alternando ogni sezione, fino al fondo. Legare l'estremità con un nastro o un capello porta. Non usare gli elastici in quanto questi tendono a tirare i capelli.

Il Fishtail Braid -

Parte il pelo nella parte anteriore in due sezioni uguali e pettinare ogni liscia. Prendete la sezione di destra e attraversare i capelli sopra la sezione sinistra e tirare. Utilizzare fine puntò il pettine a coda di topo di scegliere una sezione destra i capelli di lato sotto la treccia prima in linea retta dall'attaccatura dei capelli alla sezione centrale. Sollevare e attraversare questa sezione i capelli sopra la sinistra e serrare la treccia. Ora, con il pettine coda di topo, fare la stessa cosa con la mano sinistra la parte laterale dei capelli. Continuare il processo fino a quando hai intrecciato i capelli fino alla nuca. Ora potete lasciare i capelli libero rimanente, legare in una coda di cavallo, o di intrecciare in una treccia inglese.

Il Braid francese -

Dividete i capelli in tre sezioni e anche a pettine ogni sezione lisce. Prendere i capelli a destra e attraversare sopra la sezione centrale. Questa capelli diventano quindi la sezione centrale nuova. Tirare. Ora prendete i capelli a sinistra e attraversare che oltre la sezione centrale e serrare treccia. Utilizzando la punta di un pettine a coda di ratto, scegliere una sezione destra i capelli di lato sotto la treccia prima in linea retta dall'attaccatura dei capelli alla sezione centrale e aggiungere alla già esistente sezione destra. Ora attraversare questo sulla sezione centrale e tirare. Fate la stessa cosa con la mano sinistra la parte laterale. Continuare il processo fino all'attaccatura dei capelli sulla nuca e continuare con un inglese Braid o una coda di cavallo.

Gli olandesi Braid -

La treccia olandese avviene in modo molto simile alla treccia francese, tuttavia, qui invece di attraversare ciocche uno sopra l'altro, essi sono incrociate sotto l'un l'altro.

La Row Corn -

Pettinare i capelli per rimuovere tutti i grovigli e smorzare un po '. Parte una piccola sezione di capelli per rendere il cornrow. Dividere questa piccola sezione in tre sezioni e treccia di loro nel modo di Braid inglese. Fate circa 2 o 3 trecce, stringere la treccia, tenere i due filoni esterni a parte, fondere una nuova sezione di capelli con il filamento centrale, treccia di nuovo, tirare, e aggiungere un nuovo filone di capelli alla sezione di mezzo di nuovo. Continuare fino a raggiungere la fine.

Nessun commento:

Posta un commento