domenica 9 dicembre 2012

Inversione di aterosclerosi


Restringimento dei vasi sanguigni a causa della deposizione eccesso di grassi e colesterolo è noto come aterosclerosi. La targa o colesterolo nei risultati arterie ristrette a lume delle arterie. L'aterosclerosi porta quindi al flusso sanguigno ristretto. Fornitura limitata di sangue e ossigeno al cervello, cuore e altri organi possono influenzare le loro funzioni male. Invertire l'aterosclerosi è possibile subire un intervento chirurgico o è possibile se una dieta equilibrata è seguita e gli esercizi vengono eseguiti regolarmente.

Le rotture e crepe nelle pareti delle arterie si osservano quando vi è carenza di vitamina C. In questi casi, il corpo è costretto a utilizzare il colesterolo per le arterie patchare ammaccate. Quando questo si indurisce e il colesterolo si deposita nelle arterie verso il basso, si notano i sintomi delle arterie intasate, portando a varie malattie cardiovascolari o ictus o arteriopatia periferica. Così, è facile concludere che vitamine e minerali insieme con altri nutrienti svolgono un ruolo importante in retromarcia aterosclerosi.

Secondo le statistiche disponibili, circa 405.000 interventi di angioplastica coronarica vengono effettuati ogni anno negli Stati Uniti, come il problema delle arterie bloccate è diventato molto comune. Ora, non sarà sorpreso di leggere che circa 500.000 interventi chirurgici di bypass al cuore vengono eseguite negli Stati Uniti ogni anno. Questi interventi sono molto costosi e c'è sempre il rischio di complicanze neurologiche, ictus, ecc Il tasso di fallimento delle operazioni è molto elevato e, a volte, un altro intervento chirurgico è necessario in caso di guasto. Il punto principale è che questi interventi non affrontare la malattia di base. Ambulatori non è possibile modificare il graduale accumulo di depositi grassi nelle arterie. È ovvio che le arterie possono nuovamente essere ostruita con materiale grasso. Quindi, se si considerano i diversi rischi di angioplastica, è sempre meglio tentare aterosclerosi retromarcia con l'aiuto di rimedi naturali, dopo aver consultato il medico.

Inversione Naturalmente aterosclerosi

Studi relativi alla medicina preventiva hanno dimostrato che i blocchi delle arterie può essere invertito cambia la vita e che anche senza gli effetti collaterali dannosi! In realtà, questi effetti collaterali sono quelli desiderabili, con un conseguente migliore qualità della vita. Colesterolo costruisce le placche all'interno delle arterie, rendendo le arterie intasato, portando a varie patologie cardiovascolari. Dieta, esercizio e gestione dello stress sono i tasti più importanti utilizzati in retromarcia aterosclerosi.

Inversione Dieta aterosclerosi

* Le cattive abitudini alimentari: inversione di aterosclerosi è possibile se si è pronti a cambiare le abitudini alimentari. Si dovrebbe evitare di cibo spazzatura, cibi altamente trasformati e alimenti refrigerati per troppi giorni. Allo stesso modo, si dovrebbe evitare a tarda notte, saltando la prima colazione o pranzi, ecc

Dieta ricca di fibre * Alta: Si dovrebbe mangiare più frutta, verdura fresca, cereali integrali, fagioli, farina d'avena, ecc per aumentare la quantità di fibra alimentare. Una dieta ricca di fibre può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo.

* Acidi grassi Omega 3: il confezionamento dei cibi con omega 3, acidi grassi essenziali come il salmone, tonno, semi di lino in grado di prevenire la coagulazione del sangue e l'ossidazione del colesterolo. La presente licopene in pomodoro impedisce l'ossidazione del colesterolo.

* La vitamina B3 o niacina: La niacina aiuta a evitare le malattie cardiache.

* Vitamina E: Gli alimenti ricchi di vitamina E come i semi di girasole o bietole possono ridurre l'infiammazione delle pareti delle arterie.

* Dieta basso contenuto di colesterolo: una dieta abbassamento del colesterolo può essere definito come una 'dieta aterosclerosi retromarcia'. Si dovrebbe evitare di alimenti contenenti grassi saturi. Optare per alimenti ricchi di grassi insaturi come il pesce, mandorle, noci, nocciole, arachidi, olio di oliva e olio di canola, che può aiutare le arterie pulite della placca.

* Acqua: Si consiglia di bere molta acqua, se siete preoccupati per l'inversione aterosclerosi.

* I Supplementi dietetici: E 'dimostrato che alcuni integratori naturali possono aiutare a sciogliere la placca. Compresse di aglio, vitamina E e vitamina K, i supplementi di olio di pesce, ecc sono noti per mantenere le arterie al loro stato superiore di sanità.

Gli steroli e stanoli vegetali *: consumo di alimenti con steroli vegetali e stanoli grandi opere per l'aterosclerosi. Il riso integrale, frumento integrale, noci, semi di zucca e verdure come, broccoli, cavolfiori, pomodori, cavoli di Bruxelles, ecc contengono questi elementi essenziali. In questi giorni, un certo numero di prodotti alimentari sono arricchiti con steroli e stanoli vegetali.

* I Altri oggetti: tè verde, mele, pompelmi, olio d'oliva, in particolare olio extravergine di oliva e aceto di sidro di mele anche contribuire a ridurre il colesterolo. Il consumo quotidiano di olio di pesce e aglio migliora la circolazione del sangue attraverso le arterie

Esercizi regolari

Anche i moderati esercizi cardiovascolari come camminare a ritmo sostenuto, nuoto, ciclismo, jogging, esercizi aerobici, danza, ecc se eseguita regolarmente, può rivelarsi efficace nello sciogliere la placca nelle arterie. Qualsiasi tipo di esercizio fisico regolare aiuta a ridurre il livello di colesterolo cattivo e aumenta il livello di colesterolo buono, che a sua volta contribuisce a distruggere la placca all'interno delle arterie. Per i principianti, la guida di medici e preparatori fisici è necessario.

Gestione dello stress

Anche se lo stress è una parte inevitabile della vita moderna, si dovrebbe imparare a evitare lo stress. Lo stress colpisce gravemente i livelli ormonali, causando le arterie ostruite. Dovreste imparare le tecniche di gestione dello stress in modo da evitare uno squilibrio ormonale. Ascoltare musica, leggere un libro, unendo i club risate, yoga, meditazione, ecc consentono di evitare l'ansia e la depressione. I medici fanno prescrivere compresse per alleviare lo stress, ma optando per lo yoga e la meditazione sarà più vantaggioso e sarete in grado di godere senza problemi, vita felice e attiva.

Avete letto tutti i rimedi naturali di cui sopra per l'inversione di aterosclerosi. Se le istruzioni sono religiosamente seguite, la differenza può essere notata in pochi giorni soltanto. Inversione di aterosclerosi non è poi così difficile, basta fare un impegno per la salute a te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento