venerdì 21 dicembre 2012

Eye Makeup Gothic


Essendo un Goth è considerato una parte di uno stile di vita che è caratterizzata dalle tenebre, tristezza e malinconia. Gli individui che seguono lo stile di vita Gothic, hanno una cultura propria incluse le credenze, stile vestirsi così come il loro modo di presentarsi al mondo esterno. Tuttavia, la cosa che ha preso una fantasia di molte persone, soprattutto i giovani e gli adolescenti è il trucco gotico. Il trucco Gothic è noto per la sua fondazione pallido, in contrasto con gli occhi molto scuri e le labbra. Come molta importanza viene data agli occhi dei Goti, le persone sono alla ricerca di disegni gotici trucco degli occhi e idee per dare un aspetto gotico, ai loro occhi. Ecco alcuni suggerimenti gotici trucco occhi che vi aiuteranno a dare il look perfetto stile gotico ai vostri occhi.

Come fare Gothic Eye Makeup

Il trucco degli occhi gotico è molto pesante e drammatica. Anche se tradizionalmente, l'unico colore che viene usato per questo trucco degli occhi è nero, non c'è niente che vi impedisce di sperimentare con diversi tipi di colori. Alcuni dei colori che è possibile utilizzare per il trucco degli occhi Gothic comprendono grigio, verde scuro, prugna, carbone, ecc Quindi, se siete davvero appassionati di ottenere un trucco gotico occhio, date un'occhiata ad alcune idee gotiche trucco degli occhi e suggerimenti essenziali indicato di seguito.

Passo # 01

Prima di iniziare con il trucco degli occhi gotico, non dimenticate di pulire il viso a fondo con un buon detergente viso. Dopo questo, si dovrebbe anche applicare crema idratante e toner sul tuo viso. Una volta fatto questo, si può iniziare con l'applicazione della fondazione sul tuo viso intero. Come avere un viso pallido o bianco è una caratteristica di trucco gotico, è possibile scegliere di applicare una base molto leggera. Tuttavia, un viso pallido è considerato un cliché dai Goti molti e quindi, in realtà è bene usare una fondazione che è di due tonalità più leggero il tono della pelle vera.

Passo # 02

Dopo aver applicato la base, è possibile iniziare con il trucco degli occhi. In primo luogo, si deve applicare il correttore occhi o primer su gli occhi e poi, iniziare con l'ombretto. Devi prima mano i vostri occhi con la base ombretto sulla palpebra vale a dire tutta fino al vostro osso della fronte. Dopo questo, arriva l'ombretto medio colorato che si deve applicare solo sulle vostre palpebre. Colori come il grigio medio o marrone servirebbe come buoni colori ombretto medio.

Passo # 03

Una volta che avete fatto questo, si deve utilizzare il terzo colore dell'ombretto che di solito è nero trucco degli occhi in stile gotico. Oltre al nero, è possibile anche usare colori come il grigio fumo, blu scuro o porpora scuro. Applicare l'ombretto più scuro a partire dalla metà delle palpebre ed estendere all'esterno la piega in una formazione a V. Con un pennello blending, miscelare i colori di ombretto per ottenere un look naturale.

Passo # 04

Dopo che si è fatto con l'ombretto, si deve applicare l'eyeliner. Anche se è possibile utilizzare l'ombretto nero, per applicare il rivestimento, sarebbe meglio per raggiungere un eyeliner liquido nero. L'eyeliner deve essere spessa e pesante e dovrebbe estendere un po 'fuori i vostri occhi. Alcune persone creare progetti come ali di pipistrello, ragnatele, ecc sugli occhi con l'eyeliner per ottenere un look gotico.

Passo # 05

Oltre alle idee di cui sopra trucco dato, ci sono molte cose che potete fare ai vostri occhi per ottenere un look gotico. Una grande idea che si può adottare mentre si fa il trucco gotico è quello di aggiungere un po 'lustrini metallici colorati sui vostri occhi. Alcune persone gotici anche fare uso di adesivi per migliorare l'aspetto dei loro occhi. Per dare l'effetto in più ai vostri occhi, si può pensare di usare le ciglia finte prima di iniziare con il trucco degli occhi. Oltre a questo, che indossa lenti a contatto gotiche con effetti speciali di colore nero, rosso o quello che ha disegni bizzarri sarebbe anche una grande idea.

Spero che questi gotiche punte di trucco degli occhi sono stati utili e informativi. Per completare il trucco degli occhi, applicare spessi strati di mascara sulle vostre ciglia. Anche quando si tratta di mascara, non c'è bisogno di aderire al tradizionale colore nero. Piuttosto, è possibile utilizzare mascara disponibile in diverse tonalità scure e glitter. Una cosa che dovete ricordare è che Goti disprezzare le persone che cercano solo di apparire come un Goth copiando il makeup. Quindi, anche se si dovrebbe attenersi alle regole del trucco degli occhi gotico, è anche importante creare il proprio stile. Praticare il trucco degli occhi gotica a casa e sperimentare diversi stili vi aiuterà nella ricerca come un professionista. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento