venerdì 7 dicembre 2012

Naso chiuso e mal di gola


Naso chiuso e mal di gola sono i sintomi più comuni osservati durante il raffreddore comune influenza, infezioni e allergie. Anche se non è un problema gravemente deleteria, naso chiuso e mal di gola può rappresentare per una condizione di essere abbastanza fastidioso. Ti porta ad essere irritabile tutto il giorno e ti dà una sensazione orribile. Inoltre, con l'influenza suina dietro l'angolo, andare a lavorare con il naso chiuso e mal di gola fa sì che solo le persone a guardare a voi come una macchina contagiosa. Tuttavia, indipendentemente dalla causa, questa condizione disagio deve essere affrontato e deve essere considerato il più presto possibile.

Medicina naturale per naso chiuso e mal di gola

Rimedi naturali per mal di gola

Mal di gola è l'infiammazione della faringe, che può essere causata da invasioni virali o batteriche. Le infezioni virali non possono essere trattati con antibiotici. Tuttavia, se un batterio chiamato Streptococcus pyogenes ha contagiato la gola, la condizione è definito come mal di gola. Strep gola è di solito accompagnata da febbre, cefalea e malessere generale. Naso chiuso con mal di gola deve essere trattata con antibiotici, come da prescrizione del medico. Se il mal di gola non ha autorizzato anche dopo tre giorni, quindi è consigliabile consultare il medico. Se l'insorgenza di mal di gola è appena avvenuto, allora si può provare questi rimedi naturali per curare il mal di gola.

Gargarismo

Gargarismi è stato un rimedio per il mal di gola da tempo immemorabile. Si potrebbe preparare diverse soluzioni gargarismi secondo la vostra scelta. C'è il gargle acqua salata, in cui si utilizza acqua di soluzione salina di fare i gargarismi. Si potrebbe anche preparare il tè foglia di lampone, versando uno tazza di acqua bollente su 2 cucchiai di foglie di lampone essiccate. Ripida, scarico e fresco. Gargarismi e ottenere sollievo!

Ginger-Honey

Il rimedio più efficace secondo me è la miscela di zenzero e miele. Tagliare lo zenzero a pezzetti e raggiungere il suo succo utilizzando la centrifuga. Nel succo di zenzero, miele e aggiungere un po 'prendere 2 cucchiai di questa miscela ogni giorno. Tuttavia, poiché il miele può causare allergie, si dovrebbe astenersi dal dare neonati e nei bambini una preparazione di miele.

Bere aceto di sidro

Mescolare un cucchiaio di aceto di sidro di mele e un cucchiaio di miele in un bicchiere d'acqua tiepida. Mescolare gli ingredienti e sorseggiare lentamente, permettendo la soluzione per curare il mal di gola.

Bere liquidi caldi

Le persone che non amano o non sono bravi a gargarismi, può bere liquidi caldi per lenire la gola. Bere brodo caldo di pollo o limonata calda è una buona idea. Il calore della zuppa si comporterà come un impacco caldo sul collo dolorante. Sorseggiando una tazza di tè caldo, verde anche lenire la gola. È importante tenere sorseggiando uno o l'altro liquido caldo durante il giorno.

Fieno greco Water

Il fieno greco è noto per la sua capacità di lenire il mal di gola. Basta aggiungere un cucchiaino di semi di fieno greco in una pentola d'acqua regolare e lasciare bollire a fuoco medio. Una volta che l'acqua è diventata gialla e comincia a bollire, spegnete il fuoco. Scolare i semi e il fieno greco sorso d'acqua quando il caldo è tollerabile.

Rimedi naturali per il naso chiuso

Naso chiuso è causata da infiammazione delle vie nasali. Il drenaggio del muco dalle cavità del seno non sono in grado di muoversi ovunque e finiscono per mettere in comune in dei seni, fino a quando l'infiammazione si riduce. Ciò causa il naso che cola e disagio associato con esso. Diamo uno sguardo alle diverse misure di soccorso naturali.

Vapore

Steam funziona semplicemente meraviglie quando si ha il naso chiuso. Un inalatore a vapore vapore fornisce al proprio sistema, tuttavia, se non si possiede uno inalatore commerciale a vapore, quindi è sufficiente far bollire una pentola d'acqua e trasferirla in una grande ciotola. Mettete la ciotola sul tavolo, seduto sulla sedia, coprire la testa con un asciugamano e respirare i vapori di guarigione. Il vapore si sbloccare il naso congestionato e vi permetterà di respirare correttamente.

Basilico

Il basilico è uno dei rimedi naso chiuso di fama, a causa della sua azione e di generazione di calore proprietà curative delle infezioni delle vie respiratorie. Mescolare uguali quantità di zenzero in polvere secca e foglie di basilico e aggiungerlo al latte e zucchero. Avere questo latte tre volte al giorno.

Olio di eucalipto

Mettete qualche goccia di olio di eucalipto su un tovagliolo e inalare i vapori su base regolare, tutto il giorno. Le proprietà decongestionanti di eucalipto ridurrà il gonfiore nelle narici, dando così sollievo dalla condizione di naso chiuso. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di olio di eucalipto in una pentola di acqua bollente e respirare il vapore.

Mantenere la posizione Proprio nel Bed

Il mantenimento di una posizione orizzontale, come sdraiarsi, non fa che aggravare una condizione di naso chiuso. Quando si soffre di naso chiuso e mal di gola evitare sdraiata. Usare cuscini in modo da formare uno schienale e sostenere se stessi in posizione eretta. La postura eretta permette al muco di defluire liberamente dai passaggi infiammate e prevenire un ulteriore intasamento.

Nasale siringa

Commerciali siringhe nasali possono essere utilizzati per ridurre l'afa e congestione. Stringere la siringa a bulbo in gomma e immersa nella soluzione di acqua calda salata. Dopo disegno l'acqua calda sale nella siringa, posizionare la siringa nel naso e rilasciare l'acqua nelle narici. Il muco raccolto clear e se la congestione è stato causato da polline o irritanti, che viene lavata con l'acqua salata.

Se il naso chiuso e mal di gola condizione non si è placata nei prossimi tre giorni e sembra peggio, come ad esempio difficoltà a deglutire cibo e acqua, difficoltà di respirazione attraverso la bocca e la febbre, allora avete bisogno di consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento