venerdì 21 dicembre 2012

Jeans Skinny per Ragazze


I jeans sono calde e le tendenze della moda sempre di moda. Persone di tutte le età, in tutto il mondo, indossano jeans larghi larghi jeans, pantaloni a zampe ai jeans skinny. Ogni anno, trend setter e stilisti venire con le ultime e più alla moda jeans che si adatta alle nuove generazioni. E lo stile più popolare della domanda di jeans è: jeans skinny. Anche se alcuni genitori non può essere troppo appassionato di lasciare le loro figlie cari li indossa, ma non c'è niente da rabbrividire circa. Questi jeans skinny per le ragazze veramente carini e sono l'età appropriate.

Le ragioni più vitali ed evidente perché i jeans sono così popolari è perché andare con quasi tutto. E per colpire questo requisito, stilisti famosi venire con stili caldi in varie forme e colori. Ma grazie alle nostre celebrità preferite, come Scarlett Johansson, Elle McPherson, Victoria Beckham, Penelope Cruz, Nicole Richie, Jennifer Lopez, e molti altri, la tendenza di indossare jeans skinny è salito alle stelle. Queste celebrità sono già glamour e bella. Con l'aggiunta dei super-attillati jeans, hot per le ragazze, il misuratore di moda è sicuramente aumentato. Nel nostro articolo, abbiamo messo insieme alcuni consigli su come cercare calda in coppia dolce e impertinente di jeans skinny.

Suggerimenti per indossare jeans Skinny for Girls

E 'vero che le celebrità e modelli rendono i jeans skinny guardare indossabile. Tuttavia, se siete alla ricerca di jeans per le cosce grandi, sottili, lunghe, cosce o calunnie, è possibile includere i jeans skinny nella vostra lista pure. E come per sapere quando sono indossati, lasciatevi guidare lì.

* Il primo passo per imparare a indossare jeans skinny è - di essere fiducioso. Se non credi in te stesso, non sarà in grado di tirare fuori il look, non importa che cosa il vostro tipo di corpo è.

* Se si desidera skinny jeans per le donne formose o donne petite, i migliori colori per cercare sono tonalità scure. Inoltre, con figure piene, che indossa un top che viene al vostro girovita è un ottimo modo per accentuare le curve con i jeans.

* Se hai il tuo cuore su jeans skinny colorati per le ragazze, si può andare con lavaggio viola scuro, nero, blu o sfumature. E se vuoi andare con un look urbano, indossare kaki skinny jeans per le ragazze.

* Il modo migliore per abbinare i vostri jeans skinny con un simpatico, top lusinghiero è quello di includere dolman maniche-top. Essi daranno un effetto voluminoso nella parte superiore, in contrasto con i jeans. Inoltre, provare alcune cime che scorrono che non si aggrappano al vostro corpo.

* Ora arriva le scarpe. Si può optare per gli stivali alti, eleganti, tacchi a spillo e anche scarpe da ginnastica da indossare con jeans skinny. Se si indossa stivali alti, assicurarsi di infilare i jeans dentro e non lasciarlo fuori.

* Mescolare e abbinare diversi tipi di top, tuniche, tee su misura, scarpe, stivali e accessori con i jeans skinny. Si sono tenuti a trovare tonnellate di abiti e accessori che lusingano vostro tipo di corpo.

Ci sono tonnellate di riviste di moda che si leggono e la ricerca da scoprire esattamente ciò che accade con i jeans attillati e quello che sembra caldo. Anche se Seven, Levi, o addirittura i jeans skinny jeans Lee hanno abbastanza costosi da vendere, puoi trovare economici skinny jeans per le ragazze anche in altri negozi. Shop online, cercare una vendita nel tuo negozio preferito di reparto, o negozio in negozi di abbigliamento più piccoli. La linea inferiore è, è necessario stare bene quando li indossa. Essi non devono attaccare e schiacciare il vostro corpo in modo poco lusinghiero. I jeans hanno bisogno di abbracciare il vostro corpo, come i jeans è stato fatto appositamente per voi. Il tuo nuovo paio di jeans skinny è più vicino di quanto possiate immaginare.

Nessun commento:

Posta un commento