domenica 16 dicembre 2012

Detergenti naturali per il corpo


L'esposizione a inquinamento, scarsa mangiare e bere abitudini di lasciare una quantità enorme di depositi tossici nel nostro corpo. Essa rende il corpo debole e letargica. Nel nostro stile di vita frenetico, per liberarsi delle tossine nella cosa più difficile da fare senza l'ausilio di detergenti naturali per il corpo. Questi, detergenti naturali, sono efficaci in più di un modo. Detergenti per il corpo sono le erbe regolari che usiamo nella nostra cucina, per aggiungere un sapore al nostro cibo. Ulteriori informazioni su come questi detergenti corpo può aiutare a rivitalizzare il vostro corpo.

Detergenti naturali per Colon

Prodotti alimentari raffinati, stili di vita malsani e sostanze chimiche portano alla placca mucoide nel colon, che attaccano alle pareti del colon. Questo crea un ambiente buio e umido nella zona, che permette di batteri e virus per allevare all'interno del sistema. Tuttavia, questo problema può essere risolto detergenti naturali per colon. Psyllium buccia è l'erba più comunemente usato per la pulizia del colon. Questa erba stimola intestino, costipazione sradica, contribuendo in tal modo il corpo a sbarazzarsi dei batteri.

Triphala è un condimento, che viene utilizzato per la pulizia del colon. È uno dei migliori detergenti naturali per il corpo. Per la pulizia del colon, è necessario cambiare la vostra dieta e aggiungere un sacco di frutta e verdura al pasto quotidiano. La fibra della verdura e succhi di frutta aiuta anche nel movimento di viscere. Semi di lino sono buoni come detergenti naturali per il colon troppo. Detergenti Colon sono facilmente reperibili sul mercato. Tuttavia, fare consultare un medico prima di provare i detergenti colon.

Detergenti naturali per il Viso

Face è ciò che attrae l'attenzione, così come non può essere bello? Detergenti naturali per il viso può essere fatto facilmente con i prodotti di base della vostra cucina. Per la pelle secca, prova una miscela di 1 cucchiaio di farina d'avena, 1/2 cucchiai di miele e 2 cucchiai di yogurt. Applicare la soluzione per 15 minuti una volta alla settimana e vedere la meraviglia da soli. Detergenti naturali per la pelle grassa comprende la messa a una miscela di 1 cucchiaio di avena, cucchiai 1/2 di miele e 3 cucchiai di succo di lime fresco. Applicare la miscela sulla pelle con movimenti circolari. Fate questo una volta alla settimana per eliminare l'olio extra sul tuo viso.

Per stringere la pelle, aggiungere qualche passata di pomodoro per la pelle e mantenerla per 20 minuti. Sciacquare bene e guardare la vostra pelle un aspetto più giovane in pochi minuti. Prima di applicare tali detergenti naturali per la pelle, assicuratevi di aver fatto un patch test per accertare che non siete allergici ad esso.

Detergenti naturali per capelli

Ancora una volta la causa principale dei capelli cattiva è cattiva alimentazione e abitudini di vita. Detergenti naturali per i capelli aiuto per ripristinare la brillantezza perduta e la forza per i capelli. In primo luogo, sono un sacco di frutta e verdura fresca, cereali, miele e latte nella dieta per avere capelli sani. Se hai i capelli grassi, il succo di limone funziona meglio per voi. Applicare succo di limone per i capelli e lasciare per circa 10-15 minuti. Quindi sciacquare i capelli con polvere di Triphala che pulisce i capelli accuratamente. Il succo di limone è ottimo anche per sbarazzarsi della forfora. Se si soffre di perdita di capelli, quindi includere il succo composto da estratti di foglie di varie come, lattuga e gli spinaci nella vostra dieta. Massaggiare le radici dei capelli e del cuoio capelluto con la punta delle dita ogni giorno dopo un bagno in quanto migliora la circolazione sanguigna e previene la perdita dei capelli. Olio di cocco è anche noto come uno dei migliori detergenti naturali per capelli.

Detergenti naturali per il corpo, in poche parole, sono le erbe, estratti, condimenti e spezie che mangiamo e molte volte negligenza. Una dieta equilibrata è il segreto per mantenere il corpo sano, in forma e bene. Tuttavia, la vita moderna non lasciano troppo spazio per far preoccupare i nostri corpi. Il più semplice trucco per un corpo pulito e una vita sana è quello di aggiungere questi detergenti naturali per il corpo nella nostra dieta.

Nessun commento:

Posta un commento