domenica 9 dicembre 2012

Quello che è uno dei primi sintomi di ipotermia


Quando la temperatura corporea di una persona scende al di sotto della temperatura corporea normale ed è in grado di tornare al livello normale, che è stato chiamato ipotermia. La nostra temperatura corporea normale è di circa 36,5 C a 37,5 C, ovvero circa 98-100 F. Quando una persona è esposta a temperature estremamente basse, il corpo non riesce a compensare la perdita di calore. Questo di solito accade agli alpinisti che vanno salendo alta quota. La temperatura corporea continua a diminuire e arriva alla fase che noi chiamiamo ipotermia. Allora, qual è uno dei primi sintomi di ipotermia, che ci mette in guardia, affinché possiamo adottare rapida azione medica? Vediamo i sintomi passo dopo passo, per capire questa condizione.

I sintomi di ipotermia

È importante che una persona che soffre di ipotermia è trattate appena possibile altrimenti potrebbe rivelarsi fatale. Negli Stati Uniti, circa 600 persone muoiono ogni anno a causa di questo problema. Assunzione di una persona in ospedale o dando loro un'adeguata assistenza prima, quando iniziano a mostrare uno dei primi segni di ipotermia, è importante. Pertanto, l'apprendimento di ciò che è uno dei primi sintomi di ipotermia, è necessaria. Riportate di seguito sono alcuni dei segni e sintomi di ipotermia, che si dovrebbe tenere a mente.

Lieve ipotermia

* I primi accenni ipotermia comprende brividi incontrollabile. Questa è una reazione psicologica per cercare di conservare il calore residuo del corpo di fuggire. Questo è anche un sintomo bassa temperatura corporea. Questo accade nel caso di ipotermia.

* La persona, anche se è in allerta in caso di un leggero attacco di ipotermia, inizia a mostrare alcuni segni di disorientamento. Egli diventa molto irritabile e si confonde su ciò che sta accadendo intorno a lui.

Ipotermia moderata

* Se i sintomi sopra indicati non sono seriamente presi cura di, allora la fase passa a moderare stato di ipotermia, in cui il brivido diventa oltre ogni immaginazione.

* I muscoli del corpo non si coordinano con l'altro e quindi la persona diventa goffa.

* Anche se la vittima è ancora vigile, che non si può pensare per se stessi più.

* Le labbra, orecchie, dita e le dita della persona diventa di colore blu. Questo accade perché l'organismo non ha ancora rinunciato a combattere. I vasi sanguigni del contratto perché il suo motivo principale è quello di cercare comunque di mantenere gli organi vitali del corpo caldo e non lasciare che il freddo si diffuse lì.

* Il discorso del persona diventa anche impacciato e lento. La frequenza cardiaca diventa lento.

* La persona si sente assonnato e vuole solo andare a dormire.

Ipotermia grave

* Anche dopo questi sintomi, se la persona non viene portato in ospedale, allora la persona inizia a soffrire di amnesia. Non sono più allerta ora e perdono anche il loro potere di parola.

* La pelle della persona diventa blu e diventa gonfio a causa della bassa temperatura corporea.

* La frequenza cardiaca diventa più veloce e il polso e la frequenza respiratoria diminuisce ulteriormente.

* I vasi sanguigni non possono più proteggere gli organi vitali, quindi la persona comincia a mostrare sintomi di insufficienza d'organo, uno per uno.

* I muscoli non sono più coordinate tra loro e, di conseguenza, la vittima non può camminare o addirittura usare le mani correttamente.

* La temperatura del corpo scende sotto i 30 C.Breathing diventa superficiale e il corpo diventa rigido, mentre le pupille degli occhi si dilatano.

* La pelle si sente anche freddo al tatto.

* La persona potrebbe anche mostrare segni di problemi di pelle diversi, come ad esempio cryopedis e congelamento.

Recupero in ipotermia

Una volta che la vittima inizia a mostrare i sintomi della ultima fase o nella fase di grave, allora diventa difficile salvarlo. Quindi, è meglio che non appena la persona che inizia a mostrare i primi sintomi, che dovrebbe essere data immediata assistenza medica. Nei casi lievi di ipotermia, non vi è il pieno recupero. Nel caso di ipotermia moderata, il recupero è possibile, ma con qualche danno permanente. Ma nel caso di ipotermia grave, il recupero della vittima è possibile, ma è molto raro. Quindi è meglio se la persona viene dato un medico al più presto. Ora sapete quello che è uno dei primi sintomi di ipotermia. Quindi, se una persona inizia a mostrare i primi sintomi, poi prima che le cose peggiorano, l'infortunato dal medico o curare immediatamente. Non indugiate. Fate attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento