venerdì 7 dicembre 2012

Lieve disidratazione


Essere ben idratati è certamente uno dei fattori più importanti per un corpo sano. In effetti, per una corretta salute fisica e mentale, bere molta acqua è un prerequisito. Anche una lieve disidratazione porta ad esaurimento ed il bilancio idrico poveri nel corpo. Una lieve disidratazione è associata a diversi problemi di salute.

I sintomi di disidratazione lieve

Vari sintomi di una lieve disidratazione sono sottili e una persona che sperimenta qualsiasi condizione medica o problema possono eventualmente non essere in grado di mettere in relazione la malattia che sta soffrendo per la mancanza di assunzione di liquidi. Tuttavia, la verità è lievi sintomi di disidratazione negli adulti ci dà un suggerimento che da qualche parte i problemi generali di salute sono il risultato di scarsa assunzione di liquidi.

Generalmente, lieve disidratazione si dice che si verificano quando c'è una perdita del 2% del fluido corporeo totale. I sintomi di una lieve disidratazione gradualmente passare a gravi sintomi di disidratazione, nel caso in cui la necessità di acqua diventa più terribile. Alcuni dei sintomi più evidenti di disidratazione lievi sono (ma non limitati al solo questi), aumento della sete, perdita di appetito e problemi della pelle come la pelle secca sintomi cutanei ecc disidratati comprendono secchezza della pelle, rughe, prurito e pelle grassa. Un'altra osservazione semplice da capire se siete affetti da una lieve disidratazione è quello di controllare il colore delle urine. L'uscita di urina sarà inferiore normale e il suo colore sarà generalmente giallo scuro. Forti mal di testa, crampi muscolari, debolezza, stanchezza, labbra secche / bocca e sbalzi d'umore sono molti altri lievi sintomi di disidratazione.

Bambini e ragazzi devono essere guidati a bere molti liquidi perché non sono così consapevoli dell'importanza di acqua e in genere non può chiedere per l'acqua meno che non siano una gran sete. Una lieve disidratazione nei bambini mostra segni di irritabilità, mal di testa, dolori articolari e disagio. Nel caso in cui i bambini si lamentano di sete di frequente, è un segno probabile che stai ricevendo disidratati. Uno degli effetti più pericolosi lieve disidratazione è la debolezza o stanchezza. Il bambino può in alcuni casi, sentirsi molto stanco. Ciò accade quando la disidratazione si verifica a causa di mal di stomaco o problemi di salute dell'apparato digerente. Allo stesso modo, i problemi di ritenzione idrica o edema può verificarsi anche in soggetti che soffrono di disidratazione, come il corpo cercherà di immagazzinare l'acqua disponibile.

Deve essere inteso che questi non possano essere i soli sintomi di disidratazione. I sintomi di disidratazione possono variare da persona a persona come ogni individuo e la sua storia clinica è diverso. Allo stesso modo, l'età gioca un ruolo fondamentale nella manifestazione di lievi sintomi di disidratazione. Bambini e adulti mostrano diversi sintomi di una lieve disidratazione.

Lieve Trattamenti disidratazione

Per curare una lieve disidratazione, devi reidratare te stesso. A causa di disidratazione, il corpo perde tutti gli elettroliti e quindi, cruciali ioni come sodio e potassio, essenziale per la crescita e lo sviluppo del corpo, vengono ridotti nel corpo. Per riempire questi ioni insieme all'acqua, si deve iniziare a prendere un sacco di bevande di frutta, bevande sportive e, ovviamente, 2 - 3 litri di acqua al giorno a piccoli sorsi, spesso. Pasti leggeri e molti liquidi, come bevande di salute può essere somministrato alla persona per pochi giorni. Se i sintomi soprattutto qualche disagio fisico persistono, cercare assistenza medica è immediatamente l'opzione più sicura.

Il vecchio adagio, prevenire è meglio che curare, certamente viene in mente quando pensiamo di misure di prevenzione di una lieve disidratazione. Per un adulto sano, è necessario bere circa 8 bicchieri di acqua e che è pari a 2 - 3 litri di acqua al giorno. Tuttavia, fabbisogno idrico di ogni individuo può essere diversa a causa della costituzione fisica diversa. Tutti, non importa di che età, deve bere una quantità sufficiente di acqua al giorno in modo che i sintomi di una lieve disidratazione può essere tenuta a bada.

Nessun commento:

Posta un commento