mercoledì 19 dicembre 2012

Golden Hair castani con colpi di


Dorato colore dei capelli castani è un tipo di colore capelli castani con sfumature di luce. Si tratta di una delle tonalità più chiare del colore capelli castani, che si trova in tre tonalità come il marrone medio, marrone e luce dorata luce dorata bruno-rossastro. Jennifer Love Hewitt, Natalie Portman, e simili, portano naturalmente dorato colore dei capelli castani. Oro capelli castani sguardo sorprendente, e possono essere ornati con idee diverse interessanti coloranti per capelli. Dal colore marrone dorato è abbastanza attraente di per sé, è anche possibile utilizzare riflessi dei capelli per migliorare l'aspetto naturale dei vostri capelli. D'oro i capelli castani con colpi di guardare molto femminile e sofisticato. Tuttavia, ci sono pochi colori che possono andare con il colore dei capelli d'oro. Le offerte articolo con i capelli mette in evidenza che è possibile utilizzare in modo da rendere i vostri capelli dorati ancora più attraente.

Principali capelli per capelli Golden Brown

La maggior parte delle persone che portano medio-luce dorata colore dei capelli castani appartengono alla categoria di scaldare il tono della pelle. Warm categoria comprende il tono della pelle naturale biondo dorato, marrone scuro con oro e / o toni rossi, biondo fragola rossa, bionda e mezzo d'oro i colori dei capelli marroni. Mentre il colore della pelle naturale di categoria calda tonalità della pelle è pallida con sfumature oro, pesche o crema e marrone con rosa, dorato, rossastro, sfumatura rossastra o rosea. Il colore degli occhi di queste persone è o marrone dorato, verde, turchese, blu, verde o nocciola. Se porti alcune di queste caratteristiche, allora appartengono alla categoria caldo tono della pelle. Scegliere il colore dei capelli in base al colore della pelle si rivela molto utile quando si tratta di ostentare dorato capelli castani con riflessi.

Golden Hair Brown Highlights: Cosa fare

Come ho detto prima, ci sono alcuni punti salienti per i capelli castani che anche con il vestito d'oro tonalità di colore capelli castani. Il migliore di loro è tutto oro color fragola capelli biondi. Evidenzia con il colore dorato fragola capelli biondi guardare veramente attraente con naturale colore di capelli castano dorato. Si può anche optare per la luce biondo dorato, luce ramati e dorati riflessi dorati sfumature marroni, capelli castani. Potete anche provare per un paio di toni più profondi pochi capelli e più ricca di colori come il marrone dorato scuro, mogano marrone, marrone castagna e Auburn. Evidenzia con cannella, arancia, cioccolato e strisce di rame sicuramente catturare l'attenzione pure. Dorato capelli castani con riflessi rossi anche guardare piuttosto attraente, ma fare in modo che si opta per le luci ben posizionate e striature.

Golden Hair castani con colpi di cosa non fare:

Beh, ci sono poche idee marrone colore dei capelli, che altrimenti sembrano grandi con sfumature capelli scuri, marroni o di altro colore, ma non andare con il colore dei capelli castano dorato a tutti. E 'il motivo per cui è necessario essere consapevoli di loro. Capelli evidenzia come il blu, viola, bianco, nero deve essere rigorosamente evitato. È inoltre necessario evitare di beige, cenere, biondo platino e tutti i toni di questi colori freddi, perché rendono la pelle a guardare slavato. Evitare i colori che non forniscono la consistenza e profondità alla vostra criniera dorata. Se non siete sicuri circa il tono della pelle, nonché evidenziare le sfumature adatte per lunghi capelli castani con sfumature dorate, allora è meglio consultare il vostro parrucchiere. Lui / lei è la persona migliore per farvi conoscere le sfumature di colore che si adatti il ​​meglio.

Una volta arrivati ​​dorato capelli castani con colpi di sole, quindi assicurarsi di mantenere una corretta routine di cura dei capelli, che include l'uso del colore la conservazione di prodotti per la cura dei capelli e prodotti che manterranno l'umidità naturale dei vostri capelli. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento