mercoledì 12 dicembre 2012

Ha Burro di Cacao curare cicatrici


Il burro di cacao è un grasso estratto vegetale, che ha un aspetto di colore giallo pallido. Questo estratto è semi-solido allo stato e assomiglia a un bar di burro. Burro di cacao venduto commercialmente di solito è estratta dai semi di cacao e viene utilizzato per una varietà di scopi, come fare il cioccolato, in preparazione di prodotti farmaceutici, unguenti e una varietà di altri articoli da toeletta. A volte, un cubo o semplice barra di burro di cacao è caratterizzato da un sapore persistente di cacao con un aroma leggermente. Uno degli usi noti meno di burro di cacao è che è un rimedio domestico eccellente per la rimozione di cicatrici.

Ha Cocoa Butter Guida sbarazzarsi di cicatrici?

La risposta alla domanda che fa guarigione delle cicatrici burro di cacao, è un yes! Ma prima di usarlo sulla pelle, leggere e comprendere le seguenti proprietà del burro di cacao che lo rendono un ottimo guaritore di cicatrici, soprattutto quelle che appaiono sulle mani e viso.

Il burro di cacao è un cosmetico primitiva che è stato utilizzato da donne per un lungo periodo di tempo. Prima dello sviluppo di prodotti cosmetici, burro di cacao è stato utilizzato in una varietà di unguenti primitive e rimedi estetici. Oggi, se non utilizzato come rimedio diretto, burro di cacao è un ingrediente in una vasta gamma di cosmetici.

Una delle migliori caratteristiche di burro di cacao utilizzando come agente di guarigione di cicatrici, è che è un eccellente idratante e aiuta la pelle umana trattenere la quantità di umidità desiderato. L'umidità che è trattenuto nella pelle aiuta i tessuti cutanei alla ricrescita. Un'altra caratteristica molto importante e distinto di burro di cacao è da formare uno strato protettivo di umidità naturale e olio sulla pelle. Il merito di questo strato di umidità e di olio, è che protegge la pelle da tutti gli elementi esterni atmosferici che impediscono la ricrescita dei tessuti danneggiati. Si può anche usare il burro di cacao normale dopo la cicatrice è guarita. Le persone che vivono in regioni che presentano condizioni climatiche estreme, spesso applicare un sottile strato di burro di cacao sulla loro pelle, al fine di evitare danni atmosferici.

Una cicatrice interrompe il tono di tutta la pelle. La disuniformità è particolarmente notato dovuto al fatto che il colore della cicatrice è estremamente leggero rispetto al resto della pelle. La differenziazione del tono del colore della pelle spesso rimane, anche dopo le cicatrici guarire. I cosmetici che contengono burro di cacao aiutano la pelle sfregiata da abbinare con il resto della pelle. A volte, se siete abbastanza fortunati, la cicatrice scompare completamente e la pelle viene guarito completamente.

Un altro merito di burro di cacao è che conserva la struttura e il tono della pelle anche nei casi di tessuti cicatriziali, le emollienti e vitamina E tendono ad ammorbidire le cicatrici sulla pelle, rendendola perfettamente naturale. Tuttavia, prima di applicare il burro di cacao, è anche essenziale per verificare se la vostra pelle è compatibile o no. La pelle può presentare alcune reazioni per l'utilizzo di agenti di guarigione grasse o oleose.

Un'altra parola di consigliare a tutte le donne che vogliono guardare splendida e bella, burro di cacao naturale, agisce come un ottimo make-up, se usato in quantità molto piccole. Essendo poco costoso, questa sostanza può essere utilizzata come make-up, invece di esporre la pelle ai pericoli di olio minerale che si trova nella maggior parte dei prodotti di bellezza e cosmetici.

Nessun commento:

Posta un commento