domenica 16 dicembre 2012

Non a piccole cellule cancro ai polmoni


Il cancro polmonare è una malattia in cui non vi è crescita tumorale nei tessuti dei polmoni. Non piccole cellule del polmone è un tipo di cancro in cui tessuti polmonari sviluppare cellule tumorali maligne. Almeno l'80% dei casi di cancro al polmone negli Stati Uniti si dice che essere quella di carcinoma non a piccole cellule del polmone. Il termine non a piccole cellule cancro ai polmoni viene utilizzato per i carcinomi broncogeni diversi che comprendono l'adenocarcinoma, carcinoma a cellule squamose e di carcinoma a grandi cellule indifferenziate. Ognuno di questi tipi di carcinoma non a piccole cellule del polmone diffonde e cresce in modi diversi. Nel seguente articolo, impareremo su stadi non a piccole cellule cancro ai polmoni e tipi.

Non a piccole cellule del polmone Cancro Tipi

Carcinoma a cellule squamose

Il cancro delle cellule squamose è chiamato carcinoma a cellule squamose o carcinoma epidermoide. Questo tipo di tumore inizia nei bronchi e di solito è rilevato dopo che i pazienti tossire sangue.

Adenocarcinoma

Il cancro delle cellule in alveoli rivestimento è chiamato adenocarcinoma. E 'il tipo più comune di carcinoma non a piccole cellule del polmone. Si è visto nei non fumatori, soprattutto nelle donne. Il cancro può essere rilevata dopo un tempo molto lungo dopo l'insorgenza.

Carcinoma a cellule di grandi dimensioni

Cancer nelle cellule diverse grandi è chiamato carcinoma a grandi cellule del polmone. Questo è un tipo più comune di cancro che si vede solo il 10% dei pazienti con carcinoma non a piccole cellule del polmone.

Carcinoma bronchiolo-alveolare

Il meno aggressivo sotto-tipo di adenocarcinoma è bronchiolo-alveolare carcinoma. Questo cancro è visto ad incidere sulle piccole sacche d'aria dei polmoni.

Non a piccole cellule del polmone Cancer Staging

Polmonare non a piccole cellule stadiazione del cancro è molto importante nella valutazione, trattamento e la prognosi di questa malattia. Ci sono fondamentalmente quattro diversi stadi di cancro al polmone. Andiamo nei dettagli di stadiazione del cancro non a piccole cellule del polmone nei paragrafi seguenti.

Non a piccole cellule del cancro del polmone 1

La prima fase del carcinoma non a piccole cellule del polmone è la fase 1. Fase 1 del polmone non a piccole cellule del cancro prognosi è decisamente buono, con il tasso di sopravvivenza a lungo termine di essere meglio di qualsiasi altro stadio. Fase 1 è suddiviso in 1A e 1B fase di stage.

Fase 1 Un

In questa fase, il tumore rilevata è inferiore a 1 cm o 3 centimetri di dimensione.

Fase 1 B

Il tumore è cresciuta fino a una dimensione che è maggiore di 1 cm.

I primi sintomi del cancro del polmone sono spesso asintomatiche e il tumore viene rilevato nel corso di un X-ray per una certa preoccupazione di salute. Altri segni e sintomi da stadio non a piccole cellule cancro ai polmoni è uno tosse persistente, ricorrenti attacchi di polmonite e bronchite. Il trattamento per le piccole cellule cancro ai polmoni fase 1 è di solito un intervento chirurgico. Se la chirurgia non è possibile a causa della posizione del tumore, la radioterapia è optato per. Tuttavia, chemioterapia o radioterapia non è la linea di trattamento optato per quando si tratta di fase 1 A cancro. Corpo radioterapia stereotassica (SBRT) viene di solito effettuata per coloro che non possono sottoporsi ad intervento chirurgico. Video chirurgia assistita throracoscopic (VATS) è una tecnica meno invasiva che viene effettuata per trattamento del carcinoma non a piccole cellule del polmone. Fase 1 la prognosi del polmone non a piccole cellule del cancro è spesso molto buona. Vi è un tasso di sopravvivenza 60-80% per un periodo di 5 anni. La diagnosi precoce e lo screening ha mostrato un tasso di sopravvivenza del 90% nei pazienti con stadio 1 tumore non a piccole cellule del polmone.

Non a piccole cellule del cancro del polmone 2

La seconda messa in scena del polmone non a piccole cellule del cancro è di solito definito come il cancro localizzato che è presente all'interno del polmone e si diffonde ai linfonodi locali. Il lungo termine la prognosi del polmone non a piccole cellule del cancro per la fase 2 è decisamente migliore rispetto alle fasi successive. Il cancro può o non può aver invaso i linfonodi e il tumore può essere maggiore in dimensioni di 3 cm. Si trova in genere nella bronco principale o di invadere il rivestimento dei polmoni. Stage 2 è anche diviso in due fasi A e la fase 2 B.

Fase 2 A

Il tumore è inferiore a 3 cm di dimensione, ma si è diffuso ai linfonodi locali.

Fase 2 B

Il tumore nello stadio 2 B è maggiore di 3 cm e si è diffuso ai linfonodi e può essere situato nella bronco o pleura.

I sintomi della fase 2 del cancro del polmone non a piccole cellule sono tosse persistente, emottisi, che è tosse con sangue, respiro corto, i ricorrenti attacchi di polmonite e bronchite. La fase 2 del polmone non a piccole cellule del cancro di trattamento comprende la chirurgia. Dopo, la chirurgia il medico può consigliare la chemioterapia adiuvante, che aiuta nella rimozione di eventuali cellule tumorali residue dopo l'intervento chirurgico. I pazienti che non possono essere sottoposti a chirurgia per qualsiasi motivo, può essere trattata con radioterapia. Il tasso di sopravvivenza per la fase 2 è 40-50% e può variare in base alla salute dell'individuo.

Non a piccole cellule del cancro del polmone 3 A

Questo è un cancro localmente avanzato, che è caratterizzato da polmonare non a piccole cellule cancro della fase 3 A. Questo significa che il tumore non può essere diffuso ad altre parti del corpo, ma si è diffuso ai linfonodi sullo stesso lato del corpo. I tumori in questo stadio sono più grandi e invaso i linfonodi sullo stesso lato del corpo, ma ad una distanza tra loro. La 3A stadio non a piccole cellule cancro ai polmoni è diviso in diverse tipologie secondo il sistema TNM. Qui, 'T' sta per tumore, 'N' sta per nodi e 'M' sta per la malattia metastatica.

T1N2M0

Il tumore è inferiore a 3 cm di dimensione e si propaga ai linfonodi che sono sullo stesso lato, ma distanti. Significa anche non ci sono metastasi.

T2N2M0

Il tumore è maggiore di 3 cm e si diffonde ai linfonodi che sono sullo stesso lato, ma distanti. Significa anche non ci sono metastasi.

T3N1M0

Il tumore può essere di qualsiasi dimensione ed è vicino alla vie aeree o si è diffuso localmente alla parete toracica o diaframma. Linfonodi sono interessati e senza metastasi.

T3N2M0

Il tumore può essere di qualsiasi dimensione ed è vicino alla vie aeree o può diffondersi localmente alla parete toracica o diaframma. Linfonodi sono interessate che sono presenti sullo stesso lato senza metastasi.

I sintomi del cancro del polmone in stadio 3A non a piccole cellule sono tosse persistente, respiro corto e la polmonite o infezioni ricorrenti bronchiti. Se il tumore si è diffuso al diaframma o alla parete toracica, può causare dolore al petto, dolore costale, dolore alle spalle e mal di schiena. Si può anche avere emottisi, dispnea e raucedine della voce come un sintomo. Il trattamento della fase 3A è generalmente un intervento chirurgico per la rimozione del tumore, la chemioterapia adiuvante o chemioterapia di combinazione. La radioterapia viene presa in considerazione per coloro che non possono sottoporsi ad intervento chirurgico o tollerano la chemioterapia. Stage 3A polmonare non a piccole cellule del cancro prognosi è scarsa e tasso di sopravvivenza per un periodo di 5 anni è solo circa il 20 al 25%.

Non a piccole cellule del cancro del polmone 3 B

Cancro al polmone avanzato non è polmonare a piccole cellule cancro della fase 4. La dimensione del tumore può essere molto grande e può diffondersi linfonodi distanti così come gli altri organi del torace. Può anche essere un versamento pleurico maligno, cioè, di riempimento fluido fra cellule tumorali e gli strati di cellule del rivestimento polmoni. Fase 4 non a piccole cellule cancro ai polmoni è diviso in base al sistema TNM come segue:

Ogni T, N3, M0

Il tumore può essere di qualsiasi dimensione diffusione ai linfonodi sul lato del torace, ai nodi clavicola o muscoli del collo. Il tumore non può diffondersi ad altre parti del corpo.

T4, qualsiasi N, M0

Il tumore è di qualsiasi dimensione, che si trova nelle vie aeree, invadendo gli organi locali, come l'esofago o il cuore, o ha effusione pleurica maligna. I nodi possono o non possono essere influenzati e, se interessato, può essere vicino o lontano il tumore al petto o al collo. Il tumore non è ancora diffuso in altre parti del corpo.

I sintomi di 3B palcoscenico, tosse persistente, respiro corto, emottisi, disfagia, raucedine della voce. In caso di versamento pleurico, ci può essere dolore toracico e dolore costola insieme con i sintomi generali di affaticamento e perdita di peso. Non a piccole cellule del polmone in stadio 3B è incurabile, ma curabile. Questa fase è detto inutilizzabili e il trattamento comprende la chemioterapia e la radioterapia. Fase 3 prognosi del polmone non a piccole cellule del cancro è solo circa il 4% e il paziente ha approssimativamente circa 13 a 14 mesi di sopravvivenza dopo il trattamento.

Non a piccole cellule del cancro del polmone 4

Non a piccole cellule del cancro del polmone in stadio 4, o il cancro del polmone metastatico è il tipo più avanzato di cancro del polmone. Il tumore è metastatizzato ad altre parti del corpo o di un altro lobo del polmone. La finale del cancro del polmone in stadio è descritto come T (qualsiasi), N (qualsiasi), M1 secondo il sistema TNM. Ciò significa che il tumore è di qualsiasi dimensione, con o senza il coinvolgimento dei linfonodi e ha metastatizzato ad altre parti del corpo o un altro lobo polmonare.

I sintomi possono includere tosse persistente, emottisi, raucedine, respiro corto, dolore toracico, dolore alla schiena, dispnea, polmonite o bronchite ricorrente. Il cancro che si diffonde ad altri organi può portare a sintomi come la difficoltà a deglutire se si diffonde l'esofago, con sintomi come mal di testa, debolezza e convulsioni in caso di cervello e dolore all'anca, dolori alle costole o mal di schiena se si diffonde alle ossa . I sintomi generali comprendono affaticamento, perdita di peso e perdita di appetito. Questo stadio non operabile viene trattata con la chemioterapia, la radioterapia e nuove terapie mirate. Non a piccole cellule del polmone in stadio 4 la prognosi è inferiore al 10% e il tasso di cancro al polmone di sopravvivenza per questi pazienti è inferiore a 8 o 9 mesi.

Questo era tutto polmonare non a piccole cellule del cancro stadiazione e prognosi. Se si apprende che uno soffre di cancro ai polmoni, è meglio parlare con il medico su eventuali dubbi o domande nella vostra mente. Si può considerare che unisce un gruppo di sostegno o si può parlare dei tuoi sentimenti con i vostri cari. Si deve sempre mantenere un atteggiamento positivo e seguire i consigli del medico di trattamento. Spero nei paragrafi precedenti hanno aiutato a capire i dettagli riguardanti la prognosi del polmone non a piccole cellule del cancro e il trattamento.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina