venerdì 7 dicembre 2012

Iperattività della tiroide nei bambini


La tiroide è forse una delle ghiandole più importanti del corpo. Il suo ruolo nello sviluppo e nella crescita dei bambini non lascia alcun dubbio sul motivo per cui si ritiene che sia così. La tiroide è situata sotto il collo e produce ormoni importanti come T4 (tiroxina) e T3 (triiodotironina). È questi ormoni che sono responsabili per convertire il glucosio dal cibo in energia, nonché per determinare la velocità con cui avviene. Essi sono pertanto responsabili per il metabolismo e la crescita dei bambini. Oltre a questo, la ghiandola tiroide colpisce anche tutte le altre funzioni corporee.

Per quanto riguarda la questione dei bambini è interessato, essa svolge un ruolo ancora più importante perché influisce direttamente la pubertà e la crescita. Questo è il motivo per cui diventa imperativo che le funzioni della ghiandola tiroide senza intoppi. A volte tuttavia, ci sono diversi problemi alla tiroide che vengono su. Questi potrebbero essere sia che la ghiandola diventa iperattiva (ipertiroidismo) o diventa underactive (ipotiroidismo). Entrambi i casi possono portare a diversi problemi e complicazioni salute. In questo articolo però, ci concentreremo su ciò che significa quando c'è una iperattività della tiroide nei bambini e ciò che si dovrebbe fare per affrontare in modo efficace bene.

Iperattività della tiroide nei bambini - Sintomi

Una tiroide iperattiva si traduce nella produzione eccessiva di ormoni T3 e T4. Questa condizione è più popolarmente conosciuta come ipertiroidismo o tireotossicosi. Di tutte le cause che sono noti per portare a questa condizione, malattia di Graves 'è conosciuto per essere il principale. In questo, il corpo produce alcuni anticorpi anomali che invece di aiutare a combattere le infezioni, mescolare nel flusso sanguigno e la causa per il corpo per stimolare la ghiandola tiroidea. Questo porta poi alla produzione eccessiva di ormoni tiroidei e porta ad una iperattività della tiroide. Cosa scrive per i bambini che soffrono di una iperattività della tiroide? Ecco alcuni dei sintomi di iperattività della tiroide nei bambini:

* Irritabilità

* Eccessiva sudorazione e traspirazione

* Nervosismo costante

* Incapacità di tollerare il calore

* Difficoltà nel sonno o addirittura l'insonnia

* Debolezza muscolare

* Ciclo mestruale irregolare

* Battito cardiaco molto veloce

* Problemi di concentrazione

* Tremore nelle mani

* Più incline agli sbalzi d'umore

* Gonfiore del collo a causa della tiroide ingrandita

* La perdita di peso, anche se non ci sono cambiamenti dell'appetito o l'assunzione di cibo.

* Stanco e gonfio o, talvolta, occhi sporgenti

* Diarrea

* Problemi con i movimenti intestinali

* Esaurimento e la fatica

* La perdita dei capelli e la diminuzione nella qualità dei capelli.

* I cambiamenti nella composizione delle unghie. Secchi, unghie morbide e fragili può avvenire.

* Le palme umido e caldo

Iperattività della tiroide nei bambini - Trattamento

L'ipertiroidismo è solitamente causata da malattia di Graves 'e quindi le opzioni di trattamento per le stesse vengono utilizzate in modo tale che questo può essere trattata e quindi fornire un trattamento indiretto per l'ipertiroidismo nei bambini.

Quando un bambino viene diagnosticato con una tiroide iperattiva, il primo passo del trattamento iperattività della tiroide è quello di iniziare lo spegnimento con alcuni farmaci anti-tiroide. Esse mirano a normalizzare la produzione degli ormoni. In alcuni casi i livelli della tiroide iperattiva normalizzare nel periodo di tempo di 1-3 mesi, ma in alcuni, i livelli non devono normalizzare e questo costringe allora il bambino di continuare ad avere il farmaco per tutta la vita. Dal momento che questo può diventare molto ingombrante, molti medici suggeriscono una soluzione definitiva per lo stesso. Questo è di solito somministrata per via di iodio radioattivo. Questo è dato sotto forma di capsule o viene mescolato con acqua. Il modo in cui funziona è che la tiroide assorbe la RAI, che porta alla graduale restringimento della ghiandola tiroidea e ottiene così eliminare i sintomi.

L'ultima opzione che viene utilizzata è quella di un intervento chirurgico Tiroidectomia fatto che le parti principali della tiroide vengono rimossi. Questo viene automaticamente eliminare tutti i sintomi. Un effetto collaterale di questo intervento è che, poiché la produzione dell'ormone tiroideo abbassa notevolmente, vi è il pericolo di provocare ipotiroidismo. Così, un tablet che stimola la tiroide a produrre l'ormone deve essere presa. Finora, questo è un modo molto più semplice di affrontare il problema.

Una iperattività della tiroide nei bambini deve essere esaminato immediatamente in modo che non sorgono ulteriori complicazioni. Il più veloce la condizione viene diagnosticata, più velocemente il trattamento può essere intrapreso. Con questo elenco dei sintomi e il trattamento di questa condizione, ora dovrebbe essere chiaro che questa condizione comporta.

Nessun commento:

Posta un commento