domenica 16 dicembre 2012

Lump nello stomaco al di sopra Belly Button


Un grumo nello stomaco può essere la crescita di un tessuto piccolo rigonfiamento, o una semplice zona di rigonfiamento. Essa può essere associata a varie condizioni, e quindi una corretta diagnosi deve essere effettuata dal medico. A volte, come ho detto, il nodulo può essere innocuo, mentre in alcuni casi, può essere un tumore canceroso. Questo è il motivo per cui è meglio essere da un lato più sicuro e andare a fare regolari visite mediche, quando si verifica una cosa del genere. Ora, che cosa si sarebbe a leggere qui sotto sarebbe circa alcune delle possibili cause di questa condizione.

Possibili cause

* Se andiamo per il numero massimo di casi, la prima cosa che viene in foto, mentre parla della formazione di un grumo nello stomaco è la malattia di ernia addominale. Questa condizione si riferisce alla debolezza dei muscoli delle pareti addominali a tal punto, che gli organi interni possono trovare la loro strada fuori dal muro. In altre parole, essi sporgono o sporgono attraverso la struttura. E questo rigonfiamento può essere sentita come la pasta di cui stiamo parlando qui. Il rigonfiamento diventa più prominente o evidente quando i muscoli addominali sono stretti a causa di attività quali il sollevamento di oggetti pesanti, tosse, sforzo, mentre i movimenti intestinali, ecc ernia può avvenire in tre forme; ernia ombelicale, ernia inguinale e laparocele. Il primo può essere sentito come un nodo nello stomaco al di sopra ombelico. È più comune nei bambini, ed è causata dalla parete addominale essere sporgente dalla parte dell'intestino. Ernia inguinale è una causa meno comune per la pasta sopra ombelico, perché la sporgenza di solito si verifica nell'inguine o nello scroto. E il laparocele può derivare da una cicatrice lasciata da un intervento chirurgico addominale.

* Un altro fattore che può portare a un blocco nello stomaco sopra l'ombelico è una condizione di gonfiore dei linfonodi nell'addome. I linfonodi fare il lavoro di combattere le infezioni, e mentre lo sta facendo, che potrebbero sostenere gonfiore. Quindi, un grumo nell'addome può anche segnalare una possibile infezione.

* Continuando questo articolo, lipoma è un altro sospetto che può causare la formazione di nodo nello stomaco sopra l'ombelico. Non è altro che un grumo crescente grasso che si sviluppa tra la pelle e lo strato muscolare. Questo nodulo è generalmente inferiore a 2 pollici, e può essere spostato con l'aiuto di una leggera pressione del dito. Di solito, questo nodulo non è fastidio, a meno che non cresce e inizia a premere contro i nervi così vicini, provocando dolore. Inoltre, questa condizione non ha alcun legame con il cancro, ed è di natura genetica senza causa nota.

* Negli uomini, il caso di nodo non nello stomaco ma nell'addome può essere associata con ciò che è noto come criptorchidismo. Si riferisce al fallimento di uno o entrambi i testicoli a scendere nello scroto prima della nascita del bambino.

* Non in tutti i casi, ma in alcuni di essi, un nodulo morbido o duro nello stomaco al di sopra ombelico o sotto di esso, può indicare una malattia tumorale noto come tumore carcinoide. La condizione è un tumore a crescita lenta, che non mostra alcun sintomo fino a quando non ha raggiunto uno stadio avanzato.

Che cosa può essere implicito dalla descrizione di cui sopra è, nessuno dei possibili cause sopra di nodo alla stomaco al di sopra ombelico sono troppo lievi per essere ignorati. E 'vero che un pezzo non è sempre associato con il cancro, ma a volte la persona non può avere la fortuna. Quindi, se si nota un grumo struttura simile in vostro addome o in qualsiasi parte del vostro corpo, essere saggio e di farti una diagnosi.

Nessun commento:

Posta un commento