domenica 16 dicembre 2012

Designs Bracciale con perline


Bracciali sono tra gli accessori moda più popolari. Questi sono comunemente indossati, non solo dalla classe femminile, ma sono molto popolari tra i ragazzi. Potete vedere molti ragazzi sfoggiano braccialetti colorati e braccialetti al jazz il loro abbigliamento. Bracciali sono realizzati con vari tipi di materiali e sono disponibili in una serie di disegni. I braccialetti in rilievo sono molto popolari tra gli altri accessori di moda. Con perline che vengono in molte forme, dimensioni e materiali, c'è una grande varietà disponibili in bracciale con perline. Fare braccialetti è un compito facile e un passatempo classico per chi ama le arti e mestieri. Ecco alcune idee progettuali di perline braccialetto che è possibile controllare e fare da soli. Quindi scorrere verso il basso e leggere su vari disegni braccialetto di perline.

Bracciale di perline e Progettazione Patterns

Appariscenti Beads Grandi

Se si vuole fare una dichiarazione di stile grassetto allora progetta semplici bracciale con perline di dimensioni più grandi sono per voi. Questi braccialetti fatti di singole perline colorate di grandi dimensioni hanno un unico filo. A corde spesse corde elastiche questi guardare meraviglioso anche quando indossato come un accessorio unico. Abbinando il colore delle perle con il tuo abbigliamento non ha bisogno di parlare. Se si desidera che alcuni pezzi neutri, si può fare chi usa perle di colore nero, argento o oro. Semplice unico design Bracciale filo con perle sono i migliori per i pezzi di grandi dimensioni vistose.

Magia multicolore

Se si desidera avere qualcosa di veramente accessori da polso funky, poi i braccialetti multicolori sono la scelta giusta. Ci sono vari disegni bracciale con perline multicolori che si può optare per. Il modello unico filo è più facile da fare, in cui perline di vari colori possono essere a corda dentro Assicurarsi di utilizzare perle di stesse dimensioni e materiale, mentre facendo un braccialetto. Insieme al singolo filamento, è possibile aggiungere qualche perle liberi appesi in mezzo per rendere più funky il pezzo ancora di più. Provare a utilizzare le medie perle in questo tipo di schema braccialetto. Mentre si utilizza perline di colori diversi, assicuratevi di perline stringhe nel giusto ordine, il che significa che il colore di un cordone dovrebbe andare bene con la corda tallone prima e dopo. È anche possibile controllare le perle che sono multicolore.

Molteplici aspetti

Bracciali a più vie sono la cosa migliore se si desidera indossare un accessorio di larghezza. Questi sono attraenti e molto prominente. Con la giusta scelta di perle si possono fare i disegni alla moda bracciale con perline. Prendete 3 stringhe di uguale lunghezza. String in perline di un unico colore in ogni stringa. In modo da avere tre braccialetti singolo filamento, ciascuno di colore diverso. Ora legare le estremità di questi tra loro per avere un braccialetto ampio strati. Si può prendere minuscole perline e poi intrecciare questi fili ad avere un pezzo funky e colorato.

Oltre a questi disegni bracciale con perline, è possibile effettuare molti altri modelli. Scopri i vari tipi e qualità di perline disponibili. Perle di design fanno alcuni degli accessori moda. È possibile controllare online i modelli e visitare i negozi che vendono gioielli di moda a comprare braccialetti di perline. Qui è anche possibile ottenere alcune idee per fare braccialetti. Indossando 4-6 pezzi di accessorio di moda per i ragazzi è anche una tendenza di moda popolare. Assicurati di non corrispondenza dei colori con il vostro bracciale abiti. Indossare braccialetti di corrispondenza per avere un ben definito look alla moda. Come per una t-shirt a righe rosse e grigie, indossare braccialetti di perline rosse e grigie, che giustamente completare il vostro abbigliamento. Unisciti il ​​vostro abbigliamento con coloratissimi braccialetti di perline e voga look.

Nessun commento:

Posta un commento