domenica 16 dicembre 2012

Colon Cleansing Diet Menu


I due punti nel nostro sistema digerente ha bisogno di sottoporsi a una grande operazione di pulizia ogni tanto un po ', per eliminare la presenza di rifiuti nocivi che si depositano nel colon. Funziona meglio quando è pulito, ed è liberarsi di tutto ciò che lo rende ostacolano il nostro sistema digestivo di gestire il processo di digestione. Si previene la stitichezza, soprattutto, di prendere posto e problemi di salute cordoli come dolori muscolari e articolari, affaticamento, depressione, problemi di pelle e anche fare le unghie brillanti e meno fragile.

Ci sono alcuni alimenti che si deve mangiare durante la dieta detox, che ospita il metodo di pulizia del colon, con alcuni alimenti che dovete evitare come parte di una dieta appositamente progettato. Con questo regime di un menù dietetico pulizia del colon, sarete sul vostro modo di vivere uno stile di vita sano, per non parlare di guardare in forma col passare del tempo.

Ricordati di consultare anche un medico / dietista che può consigliare su come fare questa dieta, ma se si pensa si può iniziare tranquillamente da soli, poi andare avanti con il programma di dieta pulizia del colon.

Colon Cleansing Foods

Disintossicazione del corpo non può essere fatto morire di fame se stessi, o che vivono in acqua da sola, dal momento che si prova nausea e forti mal di testa da veleni che passano dal sistema rapidamente. Modelli di solito non la pulizia del colon dieta, per perdere peso in modo sano, sostenendo che fisico hanno bisogno. Essa non solo aiuta a perdere peso, ma riduce il cellulite, riduce l'odore del corpo, favorendo una carnagione impeccabile pulito, ma anche di rendere i capelli forti e sani. Ecco un elenco degli alimenti che si può e non può mangiare durante la dieta detox.

Alimenti da evitare

* Panna acida

* Il gelato / yogurt gelato (anche yogurt ordinario)

* Latte

* Burro

* High-sciroppo di fruttosio di mais

* Tofu

* Lievito

* I dolcificanti artificiali

* I cereali senza glutine a base

* Bevande contenenti caffeina, come bibite di tè, caffè, e la dieta

* Frutti di mare

* Salsa Teriyaki / ketchup / salsa barbecue / salsa di soia / qualsiasi altro tipo di salsa in bottiglia

* Alimenti con le conservazioni e additivi

* Pork

* Tempeh

* Zucchero di canna

* Vitello

* I Hotdogs

* Formaggi

* Lo zucchero raffinato

* Polvere di proteine ​​di soia

* I Salumi

* Alcool

* Margarina

* Beef

Qui ti sta dando una lista di alimenti la pulizia del colon che avrete bisogno di incorporare all'interno del vostro programma di dieta detox, per ottenere i massimi benefici come parte del menu di pulizia del colon dieta.

* Riso

* Riso selvatico

* Broccoli

* Kelp

* Le bacche di Goji

* Frutta fresca

* Quinoa

* I Avena

* I cereali integrali

* I Semi

* I Nuts come anacardi, arachidi, noci e mandorle (non salato / aromatizzato)

* Olio di sesamo

* Olio di lino

* Le Lenticchie

* Aglio

* Peperoni

* Cavolfiore

* Le patate al forno (/ in camicia)

* Bietole

* I Carciofi

* Tomatoes

* I Beets

* Green piselli

* Giovane noci di cocco

* I Adzuki fagioli

* Tahini

Colon Cleansing Diet Plan

Come il piano di limone, pepe di cayenna detox sciroppo d'acero della dieta Master Cleanse, questo aiuti per il targeting della colon, per riparare i danni degli organi digestivi, che compromettono la sua funzione principale della digestione. Ecco come iniziare sul piano di dieta. È necessario disporre di brodi di frequente, acqua e succo di frutta in primo luogo, e lasciare fuori i cibi che non si può consumare durante questa dieta.

Utilizzare bentonite, per pulire il colon in modo efficace, mentre la dieta, in quanto lascia le pareti del colon scintillante pulita e libera dalle tossine. Questa dieta non dovrebbe prolungare un periodo di sette giorni, dove si deve andare idealmente tornare al loro normale modo di mangiare subito dopo la dieta è finita. Anche se la dieta non ti lascia una sensazione un po 'stordisce certe volte e affamati, che ti vantaggio di rimanere autocontrollo solo per una settimana nel corso del piano di disintossicazione menù dietetico.

Prima colazione

Colazione inizia con frutta fresca, che possono includere la pelle del frutto di fibre. È possibile effettuare il succo, mescolando in frutti che ti piace, e bere durante il giorno. Prendere bentonite o di semi di psyllium, e bere molta acqua durante il giorno.

Pranzo

Una buona porzione di insalata - eliminare condimento per l'insalata, e qualsiasi cosa che viene in appositi imballaggi. Una ricetta buona insalata che penso che ti piace particolarmente è riportata qui sotto.

Di cosa hai bisogno

* Le foglie di lattuga (quattro pezzi lunghi)

* Nero / verde oliva (fette, mezza tazza)

* Una tazza di broccoli scottati

* Carote julienne (crudo, uno)

* Capsicum julienne (la metà)

* 1 cetriolo affettato

* Mezzo cipollotto

* Due cucchiai di piselli

* I trucioli di aglio (quattro baccello)

* Olio di semi di sesamo (due cucchiai)

* Prezzemolo (mezza tazza)

* Sale qb (regolare a seconda dei gusti)

Prendete una ciotola bella grande e mescolare gli ingredienti, buttando tutto questo fino a quando sono ben rivestiti in ogni altri sapori. Infine, è necessario aggiungere olio di semi di sesamo, succo di limone e sale. Toss circa fino a tutto quanto è lustrato con l'olio e il sale. Bilanciare il sapore, con l'aggiunta di sale in più se hai bisogno. Là lo avete, una ciotola di verdure sana e vitamine essenziali che aiutano il sistema digestivo.

Cena

Per la cena, si può preparare una bella zuppa di verdure facile da gettare in qualsiasi verdure, facendo un bel stufato simile intruglio con sale e spezie.

Con questo piano la pulizia del colon menu di dieta, si può essere sicuri di sperimentare un insieme di nuovo in soli sette giorni. Come ho detto prima, non spingere questa dieta per un periodo di tempo più lungo, come il sistema può rappresentare alcuni effetti negativi per non essere dato tutto il cibo pasto per tanto tempo. Lentamente passare ad una buona dieta sana e bilanciata, ma di eliminare gli elementi che contengono additivi in ​​essi. Avere un domani sano.

Nessun commento:

Posta un commento