domenica 2 dicembre 2012

Malattie del fegato


Il fegato è il più grande organo del corpo. E 'anche uno degli organi più importanti in quanto svolge molte funzioni vitali come cambiare gli alimenti in energia e anche di rimuovere ogni forma di veleno e l'alcool dal sangue. Il fegato produce la bile, che aiuta con la digestione del cibo.

Fegato possono infettarsi e causare un gran numero di malattie specialmente quando infettati da virus come l'epatite A, epatite B ed epatite C. Alcune malattie possono anche essere il risultato di farmaci, veleni o l'uso eccessivo di alcool. Il cancro del fegato è anche una possibilità.

Malattie del fegato

In questo articolo, vorrei discutere alcune malattie del fegato più comuni:

* Epatite A: è una malattia infettiva acuta che è in natura ed è causata dal virus dell'epatite A. La radice più comune del virus è infetto cibo. Il periodo di incubazione medio della malattia è di 28 giorni e l'infezione non provoca danni permanenti al fegato. I sintomi dell'infezione sono febbre, nausea, depressione e ittero. Una volta che un individuo è infetto, il sistema immunitario produce anticorpi contro il virus. È disponibile un vaccino che si è dimostrato molto efficace per evitare lo scoppio di questa infezione in tutto il mondo.

* Epatite B: Questo virus infetta il fegato e causa infiammazione, che è noto come l'epatite. Questa infezione è trasmesso da entrare in contatto con il sangue infetto o fluidi corporei che contengono sangue. I sintomi di infezione includono vomito, infiammazione epatica, ittero e in alcuni casi, morte. Epatite cronica B può anche portare a cirrosi epatica e cancro del fegato. Fortunatamente, infezione da epatite B può essere prevenuta attraverso la vaccinazione. La diagnosi della infezione è piuttosto difficile che viene eseguita tramite un test noto come saggi che viene eseguita su siero e anticorpi. La prova viene eseguita per rilevare la presenza di antigeni virali e anticorpi. L'infezione di solito non richiede alcun trattamento come nella maggior parte dei casi l'infezione viene cancellato spontaneamente. Tuttavia, in alcuni casi in cui l'infezione può adottare una curva aggressivo, un trattamento antivirale sarà richiesto.

* Febbre gialla: Questa infezione è anche conosciuta come la peste americana ed è un'infezione virale acuta. Anche se è disponibile un vaccino, la febbre gialla è stata fonte di alcune epidemie di massa. Questa infezione è causata da un virus della famiglia dei Flaviviridae ed è positivo virus RNA a singolo filamento. Il virus è comunemente trasferito agli umani da un virus zanzara. Dopo una fase di incubazione di tre a sei giorni, l'infezione colpisce in due fasi. La prima fase acuta è caratterizzata da febbre, dolori muscolari, brividi, vomito e un polso lento. La fase successiva nota come la fase tossica colpisce entro le prossime 24 ore. Il paziente sviluppa rapidamente ittero, che è accompagnato da dolori addominali, vomito e sanguinamento dalla bocca, naso, occhi e lo stomaco. Il cinquanta per cento dei pazienti muore entro quattordici giorni, mentre l'altra metà recuperare con gravi danni d'organo. La febbre gialla è anche molto difficile da diagnosticare e spesso viene confusa con la malaria e ittero. Un test di laboratorio è necessario per confermare la diagnosi. Non esiste una cura per la febbre gialla, e quindi la vaccinazione è molto importante. Tuttavia, i vaccini fornire l'immunità solo per un periodo di dieci anni, quindi se si fa visitare o soggiornare in luoghi dove c'è la possibilità che si possono ottenere infettato allora sì che ci si ri-vaccinati regolarmente. Il trattamento è sintomatico e di supporto in natura solo.

* Fatty Liver Disease: Questa malattia è nota anche come epatosi steatorrhoeic. Si tratta di una condizione reversibile, dove grandi vacuoli di grassi dei trigliceridi si accumulano nelle cellule del fegato attraverso il processo noto come steatosi. Anche se ci sono molte cause di questa malattia, la causa più comune di questa malattia in tutto il mondo è eccessiva assunzione di alcol e l'obesità. E 'spesso difficile da diagnosticare alcolica malattia del fegato grasso non-alcolica da steatosi epatica, come morfologicamente entrambe le forme di malattie mostrano cambiamenti grassi micro-e macro-vescicolari dei suini nelle diverse fasi. Il trattamento di questa malattia dipenderà da ciò che sta causando la malattia e di solito trattare la causa sottostante inverte il processo di steatosi, se applicata nelle fasi iniziali.

Nessun commento:

Posta un commento