giovedì 6 dicembre 2012

I sintomi di un'infezione all'orecchio


Infezione dell'orecchio è medicalmente noto come otite media. Infezioni dell'orecchio avviene principalmente nell'orecchio medio. L'orecchio medio è lo spazio che viene riempito con aria e si trova dietro il timpano. L'infezione dell'orecchio è o batterica o virale. Diventa molto doloroso a causa di infiammazione dell'orecchio medio e dovuto alla formazione e raccolta dei fluidi nell'orecchio. Poiché si tratta di un evento comune, è sempre meglio essere consapevoli dei sintomi di un'infezione all'orecchio, in modo che la persona può iniziare con i trattamenti e anche in modo che lui / lei non sperimenta un sacco di dolore. Per sapere quali sono i sintomi di un'infezione all'orecchio negli adulti e nei bambini, continuare a leggere qui di seguito.

I sintomi di un'infezione all'orecchio negli adulti

Anche se le infezioni dell'orecchio sono comuni nei bambini e nei neonati, negli adulti l'infezione dell'orecchio può anche accadere. Un'infezione all'orecchio che accade quando i batteri o virus penetra l'orecchio medio e causa problemi dell'orecchio. Batteri entra nell'orecchio attraverso il tubo di Eustachio, che è il tubo che collega la faringe per l'orecchio medio. Questo tubo è normalmente chiuso e si apre per equilibrare la pressione dell'aria nell'orecchio e per drenare il muco dall'orecchio medio. I batteri possono entrare l'orecchio medio in uno di questi due casi e determinano la infezione di un orecchio. Di seguito sono elencati i sintomi di un'infezione dell'orecchio negli adulti.

* Dolore all'orecchio: Adulti orecchio esperienza del dolore in un orecchio infezione causa l'infiammazione dell'orecchio medio. Se il dolore all'orecchio diventa molto dolorosa, il medico è consigliato.

* Mal di gola: mal di gola è il risultato di un'infezione all'orecchio. I batteri che causano l'infezione dell'orecchio infiamma anche la gola e causa un mal di gola.

* Le Orecchie bloccati: a causa della accumulo di liquido nell'orecchio medio, la persona sperimenta orecchie tappate.

* Scarico Ear: scarica Ear è tanto fluido e pus che viene raccolto dietro il timpano, nell'orecchio medio. Questo scarico perdite dall'orecchio causa della crescente pressione dei fluidi accumulati. Questo è chiamato lo scarico orecchio.

* Audizione Dull: Un'infezione all'orecchio provoca la perdita temporanea dell'udito o di udito sordo. Ciò è causato perché il suono non possono viaggiare attraverso il centro e l'orecchio interno come sono pieni di liquido. Quindi, una persona con un'infezione all'orecchio non può sentire chiaramente.

* Fever: La persona con una grave infezione all'orecchio è più probabilità di sviluppare la febbre. Questo accade ancora, a causa dei fluidi accumulati e muco nell'orecchio. Questa febbre può portare a vertigini troppo.

Se una persona mostra uno di questi sintomi di infezione dell'orecchio medio, si raccomanda che lui / lei consulta i medici e inizia con il trattamento il più presto possibile per evitare problemi in seguito.

I sintomi di un'infezione all'orecchio in Babies

Le otiti nei bambini sono molto comuni in quanto sono in bambini e neonati. Il motivo per cui i bambini sono più suscettibili alle infezioni rispetto agli adulti è perché le loro trombe di Eustachio sono più brevi rispetto a quelli degli adulti. Il tubo è orizzontale, che rende il mezzo fluido drenaggio dell'orecchio, complicato e difficile. Si stima che ogni bambino ha un'infezione all'orecchio prima che lui / lei compie 3 anni. L'elenco qui di seguito riporta i sintomi più comuni di un'infezione dell'orecchio nei bambini.

* Dolore all'orecchio: Babies provare un dolore acuto all'orecchio a causa dell'infezione all'orecchio.

* Tirando all'orecchio: rimorchiatore Babies e tirare le orecchie senza alcuna ragione apparente. Ma se i rimorchiatori bambino alla sua / il suo orecchio per tutta la giornata e se lui / lei piange mentre tirava, lui / lei potrebbe essere affetto da una infezione all'orecchio.

* Difficoltà nel sonno: I bambini non riesce a dormire bene a causa del dolore estremo che essi sperimentano. Inoltre, quando si stendono a dormire, il dolore può aumentare. Questo dolore non può lasciarli dormire in modo corretto.

* Perdita di appetito: A causa del dolore alle orecchie, i bambini potrebbero trovare difficoltà a deglutire. Il dolore può intensificare durante la deglutizione. In questo modo i bambini non mangia molto.

Fever *: Fever accompagna infezione dell'orecchio. Nei neonati, la temperatura può essere superiore a quello degli adulti. La febbre può anche portare a nausea.

* Diarrea: La diarrea può accadere a causa di virus o batterio che ha causato l'infezione all'orecchio, per entrare nel sistema digestivo del bambino. La diarrea non si può escludere in quanto è molto facile per i batteri di entrare nello stomaco come la tuba di Eustachio è orizzontale.

* Scaricare: Come è vero per gli adulti, lo scarico può essere visto nelle orecchie dei bambini pure.

Non è consigliabile ignorare qualsiasi di questi segni e sintomi. E 'necessario correre il bambino al pronto soccorso quando lui / lei mostra i sintomi di un'infezione all'orecchio in modo che non ci sono complicazioni in seguito.

I sintomi di un'infezione all'orecchio interno

Un'infezione orecchio interno si chiama labirintite. In parole semplici, è l'infiammazione dell'orecchio interno. L 'orecchio interno è composto da piccoli tubi e gallerie, chiamati labirinto, che sono responsabili di portare i suoni al cervello. Il cervello comprende allora questi suoni e determina anche la posizione dei suoni. Labirintite è causato quando questi tubi e tunnel vengono infettati, ma è un tipo di problemi dell'orecchio interno. I sintomi di un'infezione dell'orecchio interno sono molto diverse dalle altre infezioni a causa dei motivi sopra esposti. Questi sintomi di infezione dell'orecchio interno sono di seguito indicate.

* Vertigo: Vertigo è il risultato della totale distruzione del labirinto a causa della infiammazione nella parte interna dell'orecchio.

* Vertigini: vertigini è anche seguito l'infiammazione dell'orecchio interno. L'orecchio interno non può funzionare bene e provoca forti capogiri.

* Tinnitus: tinnito è la percezione del suono nell'orecchio o nella testa, la cui fonte non è dal lato esterno della testa. L'infezione dell'orecchio interno fa sì che a causa della infiammazione tinnito.

* Pienezza Aural: In parole semplici, la pienezza uditiva è la sensazione di pienezza nelle orecchie. Questo accade a causa dell'infezione.

Otorrea *: otorrea è lo scarico orecchio. Un sacco di scarico orecchio è il sintomo di un'infezione all'orecchio.

* Debolezza facciale: Nei casi più gravi, infezioni diffuse le zone circostanti e sono in grado di causare debolezza facciale quando causano paralisi facciale. Ciò può anche portare alla asimmetria del viso.

* Dolore al collo: un'infezione dell'orecchio interno provoca forti dolori e rigidità del collo. Uno dei sintomi di patologie dell'orecchio interno, dolore al collo non dovrebbe essere ignorato.

Come si può vedere da quanto sopra, ci sono parecchi sintomi di un'infezione all'orecchio o media otits. Come accennato in precedenza, è consigliabile che questi sintomi non può essere ignorata in quanto possono portare a ulteriori complicazioni. Nel peggiore dei casi, la persona può perdere completamente, la capacità di ascoltare. Quando i sintomi mostrano, richiedere immediatamente assistenza medica.

Nessun commento:

Posta un commento