mercoledì 12 dicembre 2012

Depilazione Back for Men


Molti uomini di fitness coscienti andare in palestra regolarmente, ma per qualche motivo si vergognano di lusingare il loro corpo scolpito. E 'la parte posteriore dei capelli brutto che li impedisce di esporre i loro muscoli della schiena tonica. Spalle Troppi qui! Bene, ma tutti gli uomini sarebbero d'accordo che è davvero imbarazzante avere un mazzo di capelli ricci scuri sul retro. Molte donne hanno riferito anche detto che i capelli è una grande svolta per loro e che preferiscono uomini con spalle lisce e morbide. Quindi ragazzi è meglio invertire subito e sbarazzarsi di quella parte posteriore dei capelli non è così presentabile. Riportate di seguito sono alcuni dei consigli sulla rimozione dei capelli per gli uomini, che aiuterà voi ragazzi mostrare il tuo corpo proprio come i modelli super farlo.

Torna Consigli Depilazione

Rasatura: E 'uno dei il metodo più comune per la rimozione del capelli. E 'abbastanza simile alla tua rasatura barba regolare. Ci sono lame speciali con maniglie cerniera e rasoio che ti permettono di radere la schiena comodamente. Questo uno dei più economici metodo di rimozione dei capelli per gli uomini. Ma, secondo gli esperti, la rasatura non rimuove i capelli dalle radici e promuove peli incarniti. Questo accade quando la radice dei capelli ricci taglio all'interno invece di crescere verso l'esterno. Oltre a questo, la rasatura non dà un effetto duraturo, come entro una settimana il pelo comincia a crescere dando una sensazione di massima per la schiena. Ma si può andare per farsi la barba a volte in caso di emergenza quando si è a corto di tempo, in quanto non ha altri effetti collaterali.

Ceretta: So cosa stai pensando. E 'abbastanza doloroso, ma dopo aver attraversato la paio di volte vi sarà agio con la ceretta. E come si suol dire, nessun dolore nessun guadagno. Ceretta coinvolge diffusione cera calda sulla schiena e la stimolazione con un panno o striscia getta su di esso e che strappa via. Rimuove i capelli dalle radici. Ceretta dà l'effetto duraturo che barba, come i capelli non appare presto e la schiena rimane liscia più a lungo. Ma la ceretta è poco costoso rispetto alla rasatura. Avrete bisogno di acquistare la cera, strisce e strumento di applicazione. Su di esso si, sarebbe anche bisogno di assistenza da qualcuno, come non si può farlo da solo. Ma la ceretta è uno dei metodi più popolari di rimozione dei capelli per gli uomini.

Creme depilatorie: Ci sono varie creme depilatorie nel mercato che si assicurano di rimuovere i capelli, senza alcun dolore. Le creme depilatorie sono abbastanza facili da usare. Tutto quello che dovete fare è applicare la crema sulla schiena e lasciare così per 20 minuti e poi via con rottami di cotone. Mentre ottenere scartato i capelli arriva troppo largo con la crema. Ma anche in questo metodo, si richiederebbe un aiuto. Ma il vantaggio è che è abbastanza economico e indolore. Lo svantaggio è che l'efficacia non è così dura come la ceretta e si può dover affrontare gli effetti collaterali della crema. Per evitare eventuali effetti collaterali, fare un patch test prima di applicare la crema sulla schiena intero. Applicare una piccola quantità di crema sulla mano o sul collo e attendere per 20 minuti. Se non si sente alcun dolore o bruciore della pelle si può andare avanti con la crema depilatoria. Ma è consigliabile evitare tali creme se avete una pelle sensibile.

Trattamento Laser: Depilazione laser per gli uomini è diventata di gran moda tra metro sessuale gen successiva. Il trattamento laser comporta follicoli piliferi uccisione con fasci di luce focalizzati. I follicoli contengono melanina, senza che i capelli non possono crescere. E 'considerato come uno dei metodo efficace per la rimozione permanente dei capelli per gli uomini. Ma ci sono molti rischi associati a questo metodo. Gli uomini con pelle sensibile può soffrire di vari effetti collaterali quali eruzioni cutanee, vesciche e l'acne. Un altro svantaggio di depilazione laser è che funziona solo su capelli neri o marrone. Così gli uomini con i capelli biondi non si può andare per questo trattamento. Il trattamento laser è anche molto costoso e potrebbe essere necessario effettuare visite frequenti alla clinica per avere i capelli completamente rimosso.

Oltre a questi metodi, si può andare per spennare, taglio e l'elettrolisi. Ma questi metodi sono più svantaggi che benefici e sono metodi antiquati di rimozione dei capelli per gli uomini. Spennatura è estremamente doloroso e che richiede tempo. Si tratta di strappare i capelli con un Plucker. Non ha alcun effetto duraturo e molto tempo. Come suggerisce il nome taglio solo i capelli rifiniture e non li rimuove dalle radici rendendo la schiena ruvida. L'elettrolisi è il trattamento di depilazione permanente, che comporta l'inserimento di un ago con lieve corrente in ogni capelli per distruggere il follicolo pilifero. Senza dubbio è dolorosa e richiede molto tempo.

Con così tante opzioni disponibili sul depilazione indietro per gli uomini, è possibile scegliere quello che più vi si addice. Ora allontanarsi da capelli indietro e flashare il bod caldo con grinta e stile.

Nessun commento:

Posta un commento