mercoledì 12 dicembre 2012

Eyeliner permanente


Ti senti i tuoi occhi nudi senza un eyeliner applicata su di loro? Se sì, ma ancora si sente stufo di passare ore di tutti i giorni seduti davanti ad uno specchio e l'applicazione di eyeliner? Beh, si può evitare il tempo di consumare energia e il lavoro di applicare eyeliner completamente. Sì, eyeliner permanente è l'ultima soluzione per voi. Eyeliner permanente è una tecnica che impiega cosmetico pigmentazione permanente del derma. La procedura è scientificamente definito come micro-pigmentazione. Viene di solito eseguita in un ufficio da cosmetologi. Eyeliner permanente è quasi simile a un tatuaggio. E 'eseguita con aghi sottili per disegnare il colore sulla pelle, proprio come un tatuaggio. Si può avvalersi di tale servizio permanente trucco degli occhi dai centri di cosmetologia, saloni di bellezza e saloni del tatuaggio. Ma prima di correre a farlo fare, raccogliere tutte le informazioni di base su di esso e considerare i pro ei contro. La conoscenza eyeliner permanente, vi aiuterà a decidere se si deve andare per esso o no.

Permanente Eyeliner: Procedura

Gli occhi sono una delle parti più delicate del corpo. Dal momento che eyeliner permanente è una sorta di sperimentazione, si dovrebbe prendere in considerazione ottenere l'eyeliner permanente da un chirurgo plastico qualificato. A cosmetologist qualificato è la persona più adatta, con tutte le conoscenze richieste, per aiutarvi a ottenere un trucco permanente per i vostri occhi. Esiste una procedura standard per la micro-pigmentazione. Il cosmetologo vi darà un anestetico locale. Sarà intorpidire la pelle intorno agli occhi. Dopo che l'anestetico ha dimostrato effetti, il cosmetologo inizierà l'effettiva procedura di eyeliner permanente. Ci vorranno circa 1 - 2 ore. Il cosmetologist userà un ago cavo e vibrante per introdurre il pigmento nel derma. Il derma è lo strato intermedio della pelle, sotto l'epidermide, che è lo strato superiore. Una goccia del pigmento ottenere rilasciato nella pelle. La pelle in cui il colore è stato indotto sarà scura e lucida. La pelle intorno apparirà rossa e gonfia. Si può tornare a casa dopo il trattamento cosmetico è stato fatto. Il cosmetologo può chiedere di venire per un follow-up il trattamento. In questa sessione, lavorerà su di voi per regolare la forma, la densità e il colore del eyeliner permanente.

Permanente Eyeliner: Aftercare

Dopo aver ricevuto eyeliner permanente, i vostri occhi possono essere gonfia e tenera. Allo stesso modo i tatuaggi, una ferita è stata fatta che deve guarire. La guarigione completa avviene di solito 3 - 6 settimane. Il cosmetologo darà una serie di istruzioni su aftercare. Alcuni consigli del comune sono menzionati qui.

* Tenete gli occhi lubrificati. Si può essere somministrato per uso topico supplementi di vitamina E in quanto agiscono come una barriera e lubrificante.

* Stare lontano da polvere, sostanze chimiche e ogni altra forma di sostanze irritanti.

* Si può essere somministrato un unguento oculare che è destinato ad essere utilizzato per i prossimi 2 - 3 giorni.

* Non applicare alcun tipo di cosmetico per gli occhi fino a quando il gonfiore e la tenerezza andare via completamente.

* Evitare di uscire al sole per la prima settimana di ottenere il eyeliner permanente. Se è necessario, indossare occhiali da sole e creme solari di uso, preferibilmente SPF 20 o superiore. Questa misura è particolarmente importante in quanto il colore sbiadisce l'eyeliner con l'esposizione al sole e la luce ultravioletta.

Permanente Eyeliner: Vantaggi e svantaggi

Eyeliner permanente che offre una serie di vantaggi. Il più importante è che ti dà uno sguardo permanente bello. Quando ti svegli la mattina e vedere voi stessi con gli occhi belli allo specchio, ti senti grande. Hai un aspetto altrettanto sorprendente, anche mentre si lavora strenuamente in una palestra, in una classe di danza, o all'interno di una piscina. Stai benissimo per tutto il tempo, e quindi sentirsi bene. In secondo luogo, consente di risparmiare il vostro tempo. Eyeliner permanente che permette di non spendere il vostro tempo prezioso a mettere l'eyeliner, ma sul tutto ciò che si desidera fare. In terzo luogo, eyeliner permanente vi impedisce di spendere i vostri soldi duro-guadagnati dagli acquisti temporanei eyeliner.

Tuttavia, non tutto è positivo permanente eyeliner. Per citarne alcuni, il processo potrebbe causare dolore, che vanno da lievi a forte. In secondo luogo, il pigmento utilizzato per eyeliner permanente può scatenare una reazione allergica nei tuoi occhi. In terzo luogo, eyeliner permanente è permanente. Vuol dire che non ti dà la possibilità per la sperimentazione di diversi tipi di trucco per gli occhi su di te. Bisogna rimanere con il permanente lo stile eyeliner, colore e design che sono state applicate alle palpebre. In quarto luogo, aumenta la suscettibilità dei tuoi occhi alle infezioni. In quinto luogo, le dissolvenze eyeliner permanenti nel tempo. Il colore diventa meno scuro dopo un paio d'anni. Così, si può finire con un non-così-in all'ombra della moda eyeliner. Un altro problema eyeliner permanente è che la procedura è piuttosto costoso e non si adatta a tutti i budget. Il costo eyeliner permanente può trovarsi in qualsiasi punto tra US $ 350 e US $ 600. Per aggiungere ad esso, potrebbe essere necessario spendere soldi per toccare-up sessioni. Infine, la rimozione eyeliner permanente è piuttosto doloroso e costoso.

Si può godere la lettura su:

* Consigli e trucchi Eyeliner

* I Eyeliner Tecniche

* Eyeliner Tattoo

Passando attraverso il racconto, tu hai tutte le informazioni di base sui rischi e benefici permanenti eyeliner. Tu conosci la procedura standard, meriti e demeriti di eyeliner permanente. Se si sente il bisogno di metterlo su, ora sei la persona migliore per prendere una decisione per voi. Quindi, pensare bene, in considerazione tutti i punti per prendere una decisione.

Nessun commento:

Posta un commento