mercoledì 12 dicembre 2012

Come mantenere i capelli lisci


Capelli lisci è qualcosa che non passa mai di moda, come si dice dare a una persona un look elegante. Tuttavia, non tutti sono dotati di perfetta capelli lisci. Tuttavia, con l'introduzione di varie apparecchiature stiratura e prodotti, capelli anche molto ricci può essere raddrizzata facilmente. Ci sono due tipi di metodi di raddrizzatura, una è quella permanente e l'altro è il temporaneo. Il metodo permanente stiratura è chiamato così perché aiuta i capelli a rimanere dritto per lungo tempo. Tuttavia, come può essere fatto solo da esperti, può essere molto costoso, e non tutti possono permetterselo. Qui, i metodi di raddrizzatura temporanei venuto come un salvatore. Ciononostante, anche se questo metodo aiuta a raddrizzare i capelli, l'effetto non rimanere per un tempo lungo, ma si attiva quando il pelo viene lavato. Quindi, diamo un'occhiata a come tenere i capelli subito dopo raddrizzamento per lungo tempo.

Come mantenere i capelli lisci

Se si stanno avendo un momento difficile di impedire che i capelli arricciati indietro, si deve essere sicuramente voler sapere su come mantenere i vostri capelli dritti. Ecco alcuni suggerimenti importanti che vi aiuteranno a mantenere i capelli lisci. Per saperne di più sulle tecniche di lisciare i capelli e suggerimenti lisciare i capelli.

Hot Irons

Usando ferri caldi è uno dei modi più comuni per lisciare i capelli, con le quali si può facilmente raddrizzare i capelli a casa. Per garantire che i vostri capelli rimangono dritti per lungo tempo, è importante che investire in un ferro di buona qualità caldo. Questo perché l'uso di un vecchio o un ferro di cattiva qualità a caldo non vi darà i migliori risultati. Inoltre, usando un buon ferro raddrizzatura qualità sarà proteggere i capelli dai danni. Un'altra cosa importante che dovete ricordare è che non si dovrebbe mai usare un ferro caldo sui capelli bagnati o umidi. Questo perché i capelli bagnati è molto sensibile, che può causare la rottura facilmente. Di conseguenza, lasciare i vostri capelli asciugare in modo naturale, o se siete di fretta, fare uso di un asciugacapelli per asciugare i capelli completamente.

Shampoo e balsami

Si tratta di un fatto ben noto che lo shampoo così come il condizionamento i vostri capelli è molto importante per i capelli per rimanere sani. Allo stesso modo, per mantenere i vostri capelli dritti per un lungo periodo, è importante utilizzare un buon shampoo e balsamo regolarmente. Lavare i capelli con shampoo e balsamo prima di raddrizzamento è anche necessario assicurarsi che l'effetto di raddrizzamento rimane per qualche tempo. Ci sono vari shampoo e balsami che sono fatti per mantenere i capelli dritti. Mentre si applica lo shampoo, non direttamente spremere la bottiglia sui vostri capelli, piuttosto prendere un po 'sul palmo della mano e poi applicarlo ai vostri capelli intero, a partire dalle radici alla punta. Inoltre, ricordarsi di essere gentile, mentre applicando lo shampoo e balsamo.

Stiratura Prodotti

Oltre agli shampoo e balsami che hanno lo scopo di mantenere i capelli dritti, ci sono altri prodotti per capelli che possono fare la stessa cosa. Per evitare che capelli lisci da curling, è possibile fare uso della pomata stiratura o siero sui capelli già raddrizzata. Questi prodotti non solo mantenere i vostri capelli lisci, ma anche proteggere da condizioni climatiche umide. Un altro metodo è quello di utilizzare spray per capelli per assicurare che i capelli rimane diritta. Questo spray deve essere applicato ai capelli intero appena finito raddrizzamento esso. Tuttavia, anche se spray per capelli aiutare a mantenere i capelli lisci, può rendere i capelli molto rigido.

Home Rimedi

Oltre a questi metodi per mantenere i capelli lisci, si può anche provare un rimedio casalingo per lo stesso scopo. Prendete 4 once di cocco grattugiato e combinarlo con quattro once di succo di limone in una ciotola. Applicare il composto sui capelli e lasciare per 15-20 minuti e poi risciacquare con acqua tiepida. Anche se questo si dice che sia un buon metodo per mantenere i vostri capelli lisci, la sua efficacia non sarà lo stesso per ogni individuo.

Acconciature e cura dei capelli

L'acconciatura corretta e adeguata la cura dei capelli sono due fattori importanti che aiutano a mantenere i capelli lisci. Gli esperti sono del parere che le persone che si sono raddrizzati i capelli dovrebbe optare per capelli lunghi ed evitare di tagliarli molto breve. Questo perché brevi acconciature hanno la tendenza ad arricciarsi facilmente. Inoltre, si dovrebbe evitare di legare i capelli in una coda di cavallo stretto come questo può torcere il, capelli distorcere lo sguardo diritto. Un'altra cosa importante è tagliare i capelli regolarmente per evitare lo sviluppo di doppie punte, che possono danneggiare i vostri capelli.

Spero che tutti i tuoi dubbi su come mantenere i capelli lisci sono stati cancellati dalla lettura di questo articolo. Una cosa che vorrei dire è che se è importante mantenere i vostri capelli lisci, non fanno l'abitudine di usare ferri caldi o altri prodotti per lisciare i capelli su una base quotidiana, perché l'uso eccessivo può causare danni permanenti ai vostri capelli.

Nessun commento:

Posta un commento