domenica 9 dicembre 2012

Sintomi ernia iatale e trattamento


Diaframma è un foglio di muscoli interni che attraversa il fondo della gabbia toracica e separa la cavità toracica dalla cavità addominale. Il diaframma ha una piccola apertura chiamato iato esofageo, che permette il tubo esofago o cibo per connettersi al stomaco, che si trova nella cavità addominale. L'esofago collegarsi allo stomaco, appena sotto il diaframma. In alcune persone, lo stomaco sporge verso l'alto attraverso lo iato esofageo, verso il petto. Tale condizione si chiama ernia iatale. Può essere a causa delle dimensioni dello iato esofageo, che può essere più grande che nella popolazione normale. Ernia iatale si trova normalmente negli adulti, in particolare, coloro che sono di età superiore ai 50. Tuttavia, in alcuni casi, i neonati sono anche notato di avere questa condizione, al momento stesso della nascita. Questo articolo tratta di ernia iatale sintomi e trattamento.

Cause e sintomi di ernia iatale

Come menzionato sopra, ernia iatale dovrebbe essere causato da un più grande del normale apertura iatale. La parte superiore dello stomaco può scivolare attraverso questa apertura e può entrare nel petto. Ci possono essere vari fattori che contribuiscono per questa condizione. Esso può essere dovuto ad abbreviare dell'esofago a causa della sua cicatrici causata da malattia da reflusso acido o per il fissaggio sciolto dell'esofago al diaframma. Una debolezza dei muscoli intorno lo iato o pressione intensa e persistente sulla zona, a causa di tosse costante, vomito o sollevamento di oggetti pesanti, può anche causare ernia iatale. Alcune persone nascono con una pausa di grandi dimensioni. Si dice anche che il fumo, stipsi, obesità, postura, ecc, può anche essere le possibili cause di questa condizione.

Mentre, i sintomi sono rari nelle ernie di piccole dimensioni, quelle più grandi causare bruciori di stomaco, nausea, eruttazioni, dolore toracico, difficoltà a deglutire, singhiozzo, ecc Il dolore toracico può assomigliare ad un angina e può irradiarsi al collo, spalle e braccia. In alcuni rari casi, lo stomaco può sporgere verso l'alto e l'afflusso di sangue alla parte intrappolato verranno tagliati, provocando una emergenza medica. Questa condizione si chiama strozzata ernia iatale. In caso di questi sintomi, è sempre meglio per ottenere la condizione diagnosticata al più presto, in modo da evitare confusioni e possibili complicanze.

Ernia iatale Trattamento

Poiché la maggior parte dei casi di ernia iatale sono asintomatici, nessun trattamento di solito è dato. Se i sintomi ricorrenti esperienza del paziente, quindi, il trattamento è prescritto secondo la gravità della condizione. In caso di sintomi, come, reflusso acido e bruciore di stomaco, il trattamento ernia iatale può includere farmaci, come antiacidi e farmaci per ridurre la produzione di acido dello stomaco e l'esofago di guarire. Anche alcuni cambiamenti dello stile di vita può portare una differenza nei sintomi. In casi gravi e di emergenza, chirurgia è condotta, in modo da ripristinare la posizione dello stomaco o per rendere la dimensione del iato minore o per rimuovere l'ernia. La chirurgia può essere suggerito per i pazienti, che non rispondono ai farmaci.

Ora, si ha una conoscenza di base circa i sintomi ernia iatale e trattamento. Succo di aloe vera, olio di enotera, ecc affermato di essere efficace quanto il trattamento naturale per ernia iatale. Anche alcuni cambiamenti nello stile di vita sono risultate efficaci nel controllare i sintomi. Sarà utile per evitare gli alimenti che causano bruciore di stomaco (cioccolato, cipolle, agrumi, cibi piccanti, ecc.) Mangiare più piccoli pasti, invece di tre pasti abbondanti. Sedetevi in ​​posizione verticale, per almeno un'ora dopo aver cibo. Ridurre il peso corporeo, se si è obesi e ridurre lo stress. Tutto ciò può aiutare a ridurre l'intensità dei sintomi causati da ernia iatale. Se una persona ha i suddetti sintomi, diagnosi farlo al più presto, in modo da evitare complicazioni. Spero che abbia trovato questo articolo sui sintomi ernia iatale e trattamento utili.

Nessun commento:

Posta un commento