domenica 9 settembre 2012

SDHC Vs SD Card


Con un'esplosione di dispositivi digitali come fotocamere, videocamere, ricevitori GPS, PDA e console per videogiochi presenti sul mercato, con la necessità di dispositivi di storage emerso che potrebbe essere abbastanza piccolo per essere montato al loro interno e hanno capacità di memorizzazione elevate, con prestazioni di trasferimento dati velocità. La sfida è stata ripresa da molte aziende leader dell'elettronica di consumo e la 'Secure Digital (SD)' scheda di memoria è stato sviluppato da SanDisk, Panasonic e Toshiba. Questi sono non-volatili schede di memoria di tipo che in grado di memorizzare i dati anche quando non è alimentata. Anche se non volatili dispositivi di archiviazione dati sono stati in giro a lungo, è solo recentemente che le capacità di storage in gigabyte sono stati raggiunti da schede di memoria. Ci sono due tipi principali di schede SD. Il primo tipo è noto con il nome di scheda SD, mentre l'altro è conosciuto come una scheda SDHC. La scheda SDHC card SD vs confronto che verrà presentato in questo articolo cancellare i principali punti di differenza tra queste due schede di memoria Secure Digital.

Differenza tra SDHC Card e SD Card

SDHC (Secure Digital High Capacity), le carte, come suggerisce il nome sono le schede SD con capacità più elevate. Essi sono chiamati come schede SDHC per distinguerli dalle schede SD di prima generazione che sono stati avviati in precedenza. Una cosa che distingue le schede SD da altri formati di memorizzazione come Compact Flash e USB dispositivi di memoria flash è che questa tecnologia è meno aperta. In breve, le aziende manifatturiere hanno mantenuto una tenuta di proprietà su di loro. Entrambe le generazioni di schede SD sono circa le dimensioni di francobolli. Vediamo ora di dare un'occhiata a vs SD SDHC differenze a seconda delle loro specifiche tecniche.

SDHC Vs SD Card: Capacity

Una delle differenze principali che si realizzano al momento del check out SD per schede di memoria SDHC vs recensioni di schede di memoria è la capacità di stoccaggio. Le schede SD che sono prodotti di prima generazione di questa tecnologia, in grado di offrire capacità di archiviazione solo fino a 4 GB. Al contrario, le schede SDHC offrono capacità di storage fino a 32 GB. Questo li rende ideali per l'utilizzo in videocamere digitali, fotocamere digitali e altri dispositivi portatili, in quanto richiedono capacità di storage elevate e ad alta velocità di trasferimento dati.

SDHC Vs SD Card: la compatibilità con le versioni precedenti

Un problema che spesso salta fuori con le versioni successive di qualsiasi tecnologia è la compatibilità. Versione più recente di una tecnologia può o non può essere completamente compatibile. Qualsiasi scheda SD è compatibile con i dispositivi che sono host SD, così come i dispositivi costruiti esclusivamente per le schede SDHC di hosting. Tuttavia, i dispositivi conformi a SD 1.0 e 1.1 delle specifiche non possono essere dotati di schede SDHC. Per concludere, le schede SD lavoro con SD host e dispositivi basati su SDHC, ma le schede SDHC funzionano solo sui dispositivi host SDHC.

SDHC Vs SD Card: File System

Mentre le schede SD sono basate sul tipo di file FAT16, le schede SDHC di lavoro con il formato FAT32. Tuttavia, il supporto esiste per altri formati di file come ext2, UFS2 e exFAT.

SDHC Vs SD Card: velocità di trasferimento

Le schede SDHC sono disponibili in varie classi che si differenziano per la velocità di trasferimento dei dati (Classe 2, Classe 4, classe 6, classe 10), che essi sono in grado di sostenere. La più alta velocità di trasferimento dati è offerto dalle schede SDHC Classe 10 che possono fornire il trasferimento di dati a 10 MB al secondo. Maggiore è la classe, maggiore è il costo della carta. Si consiglia di comprare una scheda SDHC di classe appropriata in base alla velocità di trasferimento dati consentita dal dispositivo. Se si acquista più di una scheda SDHC di classe, ma il dispositivo si adatta in, non è in grado di gestire elevate velocità di trasferimento dati, sarebbe uno spreco di denaro. Rispetto alle schede SDHC, i loro predecessori, le schede SD sono molto più lento nel trasferire i dati.

Spero che questo confronto vs SDHC card SD ha eliminato ogni dubbio nella tua mente su queste due tecnologie successivi. La scelta di una scheda SDHC è la cosa intelligente da fare per ragioni che sono già stato chiarito in questo articolo. Una nuova generazione di SDXC (Secure Digital Extended) carte è presto in arrivo che aumenterà la capacità complessiva di storage fino a 2 terabyte con velocità di trasferimento arrivando a 2,4 gigabit al secondo!

Nessun commento:

Posta un commento