mercoledì 19 settembre 2012

Echo - Capitolo 10


Echo guardò l'uomo che stava lì mentre si avvicinava, ma con sua grande sorpresa si fermò e si fermò davanti a lei. L'uomo era vestito tutto nero, dando l'effetto che si stava sciogliendo le ombre che lo circondano. Suo malgrado, rabbrividì Echo e la sua mente è andato completamente in bianco su cosa fare. Poteva trovare le parole che sarebbe venuto alle labbra a mettere in discussione con lui e le sue armi erano troppo lontani. L'uomo continuò a sorridere verso di lei e ora che era più vicino, ha catturato l'odore di qualcosa che non poteva determinare. Finalmente ha parlato.

"Echo, E 'un piacere vederti ... vivo."

La sua voce era buio e seducente, invitandola dentro Ha schioccato dal suo stato e interiormente si rimproverò per aver lasciato sola così vulnerabile.

Lentamente si fece un passo indietro lontano da lui, ma si ritirò quando i suoi occhi color nocciola catturato il movimento prima di guardare le spalle.

"Sei spaventato? Non c'è bisogno, sai chi sono io?"

Lei scosse la testa ad entrambe le domande anche se non era così sicuro della prima. I suoi occhi nocciola sembrava familiare e sapeva che coloro che appartenevano alla Theron, ma la voce non era la sua. Ha rischiato un altro passo indietro, ma lui non se ne accorse e continuò a parlare.

"So che hai lavorato con la signora Avoca. Non ci sono segreti quando si tratta di me. Si può familiarizzare con mio fratello, sì? Lavoriamo per la stessa causa, ma quello che probabilmente non capiscono è che lavora per me, egli cerca di far sembrare altrimenti I. d'altra parte, non funzionano per nessuno "...

Echo guardato mentre si chinava e ha preso il biglietto di mano fissando come ha proceduto a strappare in su. La realizzazione è venuto a lei, allora. Questo era il fratello Theron, Demetrio. Ha ricordato Emmer lo menzionare in anticipo nel suo tentativo di spiegare il suo passato complicato. Ha respirato il suo nome e lui sorrise di nuovo.

"Tu sei abbastanza intelligente se dato i suggerimenti Echo. Ma, purtroppo, si sono troppo lenti per stare al passo nel gioco che stiamo giocando. Guardate ciò che non lo so. Tu non sai quello che stiamo cercando, o perché Theron ti vuole morto, o anche perché i tuoi genitori sono stati assassinati. "

Rimase in silenzio come la verità delle sue parole affondate dentro Sapeva che ha ucciso i suoi genitori e perché. Quella era l'unica cosa che ha detto che terrà il suo interesse al di sopra del resto. Finalmente ha trovato la sua voce.

"Perché?"

"Perché cosa? Perché sono stati i suoi genitori uccisi? Beh, facile, per la stessa ragione abbiamo deciso di uccidere. Tranne tua madre aveva qualcosa che volevamo. Tuo padre era niente, era niente di più che un ostacolo che era facilmente sbarazzato del insieme con tua madre. "

Echo di bollire il sangue alle sue parole verso di lei padre. 'Come osa pensare a suo padre come nient'altro che un ostacolo inutile?' Ha pensato. Vide camminato più avanti e si fermò a pochi centimetri da lei.

"Devo dire, sei cresciuto fino a essere molto bella. Ancor più di tua madre, forse", ha continuato, spostando la sua voce a un sussurro mentre si sporgeva dentro

Echo evitato e si morse il labbro, nel tentativo di evitare di dire qualcosa a lui che si sarebbe pentita.

"Mio fratello potrebbe volete Echo morto, ma io ho altri piani per lei. Sarete vedermi più tardi ....."

Chiudendo gli occhi, aspettò di vedere cosa avrebbe fatto dopo. Lentamente sentì la sua mano spazzolare la sua luce guancia come una piuma e poi era sparito veloce come è venuto.

Echo aprì gli occhi e si ritrovò sola in camera oscura ancora disseminato di pezzi di vetro. Si lasciò sfuggire una boccata d'aria non aveva capito che aveva trattenuto e chiuse come l'aria fredda della notte brividi dalla finestra rotta. Si avvicinò ad essa e guardò oltre il lampione e in città. La sua mente era distante e lontano da lei, pensando al futuro che l'attendeva. Questa non era la vita, i suoi genitori volevano per lei, ma se quanto aveva per vivere allora che avrebbe fatto del suo meglio per renderli orgogliosi.

Alzando la testa con la poca fiducia che aveva evocato, si voltò e confezionati come le cose più possibili avrebbe potuto nel poco tempo che aveva, non sapendo se qualcuno potesse venire di nuovo. Ciò ha incluso i vestiti, le sue spade, i beni di famiglia che erano state tramandate a lei che potrebbe essere il bersaglio di attacchi Theron, e la collana, che ancora saldamente appeso intorno al collo. Correre con le sue borse, il piede preso una scatola dal suo armadio camera da letto e guardava come carte volato dappertutto correvano attraverso la stanza. Sentendo il tonfo di un libro ad alta voce colpire il pavimento, sospirò e si chinò a raccoglierlo. Riconoscendo come uno dei tanti libri d'infanzia dimenticati che sono stati pieni di racconti della madre sarebbe spesso lette a lei come un bambino, ha capovolto aprirlo e disapprovato trovare una grossa busta che era ingiallita dal tempo, ma non aveva un nome ad esso rivolte . Piegare a metà lo ha infilato in tasca e afferrò le sue borse.

************************************************** **************

Echo sentito l'anello che le aveva detto che era effettivamente chiamare qualcuno. Tenendolo al suo orecchio pazientemente, attese e sorrise quando udì Arturo risposta è sempre la voce felice.

"Echo" Esclamò attraverso il telefono cellulare, "Sono così felice che tu chiamato, tu sai che io sono sempre felice di sentire da voi."

"Ciao Arturo, sono contento di sentire che, tu sai che io sono sempre contento di sentire anche da te."

"Lo so haha. Allora, cosa succede?"

"Beh, ho un favore da chiederti. Si tratta di una grande e capirò se dire di no ad esso".

"Sono sicuro che non sarà il caso, ora dimmi, che guai amico mio?"

"Il mio appartamento non è proprio sicuro al momento e sto cercando di essere sotto il radar. Ti prometto che non sono nei guai con la polizia, ma ho bisogno di un posto per dormire forse per un giorno o due poi sarò di dosso. "

"Tutto qui? Bene, suppongo che non vuoi che io per chiedere informazioni e onestamente io non lo voglio sapere. Tutti al tipo del club dei sensi l'aura si portano su di te che grida praticamente pericoloso. Ma non è diritto di cui trattasi momento. In altre parole ... sì, si può! "

"Bene, perché sono fuori".

"Whoa, mi ricordo il tempo che mi ha aiutato a riportare un paio di cose da casa al club, ma non pensavo che ti sei ricordato dove ho vissuto. Sembra tanto tempo fa."

"Sì, beh sai ... è bloccato credo", ha detto, aggiungendo una risatina alla fine.

Eco le sue borse a tracolla sulla spalla, che era riuscita a trasferire la bicicletta e cominciò a salire i gradini verso la sua porta. Prima di lei lo raggiunse, vide Arturo aprirlo e sorridere ampiamente. Camminare a lei, afferrò le sue borse e inaugurò il suo dentro Lei sorrise a sua generosità, anche se era probabilmente più attrezzata per trasportare oggetti pesanti di lui. Si guardò intorno alla zona che ha dato la sensazione di serenità. Era esattamente come aveva immaginato Arturo e la sua personalità scanzonata in cui vivere

"Puoi restare qui nella stanza degli ospiti, hai mangiato?"

"Sì, ho, ti ringrazio", ha mentito, non proprio in vena di mangiare dopo la sua esperienza da prima.

Sorridendo ancora una volta fece un cenno e la lasciò sola chiudendo la porta alle spalle di rilevamento che voleva del tempo per se stessa.

Come la porta chiusa, Echo è caduto sul letto e preso a calci i suoi stivali. Chiudendo gli occhi si respirava l'odore fresco delle lenzuola. Passando oltre, prese i suoi stivali e si è trasferito li sopra, ma vicino alle sue spalle si fermò quando sentì il fruscio di carta in tasca. Confusa, ha raggiunto e tirato fuori la busta che aveva trovato nel libro precedente. Lei è stato capovolto e guardò davanti e ho visto una volta di più i bordi ingialliti e sfilacciati di esso. Era curioso di sapere cosa c'era dentro e brainstorming su ciò che potrebbe essere, ma una cosa si è fatta molto chiaro. Avrebbe dovuto aprire prima di scoprirlo.

************************************************** ********************

Grazie ancora per commentare ragazzi. Scusate se era un po 'breve. Spero che ti è piaciuto, e di nuovo ... un altro sarà presto fuori!

Jaggyr: Sì, se mai avessi intenzione di fare di lei una Echo vampiro avrà ancora le caratteristiche che fanno di lei stessa. Inoltre, nell'ultimo capitolo, Lucian a sinistra e poi in quel momento Demetrio venuto. Ecco perché non se ne accorse.

Jazz: Grazie mille, mi piace sentire ti è piaciuto il capitolo. Mi fa più fiducioso nella mia scrittura, perché a volte ho paura che i lettori potrebbero non essere piaciuto.

Maree: Questa è una delle tante idee mi è stato effettivamente il brainstorming, l'idea di quello che dovrebbe fare, terrò a mente la cosa vampiro. Non avevo programmato, ma se la situazione si presenta di lei può. No Promises.

Mary: Il feedback positivo che danno sempre è incredibile, io non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Sono contento di sentire che ti piace.

Nessun commento:

Posta un commento