martedì 11 settembre 2012

Anesthesiologist Stipendio


Uno dei modi migliori per rendere la vostra vita sia facendo altre persone inconscio, e un anestesista fa proprio questo, che l'anestesia per preparare i pazienti per le procedure mediche. Anche se il lavoro sembra molto interessante, si tratta di una posizione di grande responsabilità. L'anestesista deve dare il corretto dosaggio dell'anestesia al paziente prima di un intervento chirurgico e monitorare i segni vitali. Essi assicurano che il paziente dorme per tutta l'intera procedura chirurgica e non si sente alcun dolore. Per questo lavoro il salario anestesista è abbastanza paragonabile ad alcuni degli altri posti di lavoro medici.

Un anestesista non solo dà pre-operatorio, ma dà anche post medicina operativa per la gestione del dolore. Per diventare un anestesista successo è necessario avere buone capacità di comunicazione e una conoscenza approfondita e la certificazione nei programmi correlati come Advanced Cardiac Life Support (ACLS). Un anestesista ha anche bisogno di avere una buona conoscenza della farmacologia, medicina d'urgenza, cardiologia, chirurgia, ecc

Istruzione e lavoro Descrizione

Se vuoi sapere come diventare un anestesista, si dovrebbe essere pronti a mettere in un lavoro duro e 12 anni di istruzione. La strada per diventare un anestesista non è facile, si sono tenuti ad avere quattro anni di laurea in fase di studio, quattro anni di formazione a medici, e poi quattro anni del programma di residenza. Se state organizzando per una carriera in anestesiologia, vi aiuterà se si prende una delle materie scientifiche come biologia o chimica come uno dei tuoi major in studio universitario.

Nella scuola di medicina, gli studenti sottoposti a vasti programmi di anatomia umana, microbiologia, farmacologia, ecc Essi inoltre hanno seguito la formazione nella cura del paziente in ospedale o in clinica le impostazioni che li aiuteranno a ottenere un programma di residenza. Nel programma di residenza, che è per quattro anni, gli studenti la teoria anestesia studio e fare il loro tirocinio in settori come la cardiologia, medicina d'urgenza, ecc American Board of Anestesiologia problemi di certificazione e di essere eleggibili per l'esame orale e scritta è necessario avere una laurea in medicina.

La descrizione del lavoro anestesista comprende somministrazione di farmaci ai pazienti prima di un intervento chirurgico. Hanno anche una dettagliata storia medica del paziente prima di somministrare farmaci. Gli anestesisti anche monitorare i segni vitali dei pazienti quando sono addormentato durante la procedura medica. Tengono d'occhio la pressione respiro, il sangue e la frequenza cardiaca dei pazienti, mentre sono sottoposti a procedure chirurgiche. Requisiti dell'anestesista comprendere anche farmaci somministrazione per alleviare il dolore dopo l'intervento chirurgico è stata completata e aiutare i pazienti a far fronte a qualsiasi disagio connessi.

Anesthesiologist Stipendio Gamma

Se gli individui messi in 12 anni di studio e diventare anestesisti, lo stipendio medio che li attende è di circa USD 200.000. Come la maggior parte altre professioni, la gamma anestesista stipendio dipende dal datore di lavoro e la città si lavora dentro maggior parte delle aree metropolitane pagherà più di ambienti rurali e le organizzazioni con più fatturato, posti di lavoro come ospedali, pagherà più di impostazioni piccola clinica.

Lo stipendio anestesista per ora in migliori settori che pagano, come studi medici e ospedali chirurgici è di circa USD 105. In città come Los Angeles, California, anestesista lo stipendio è compreso tra USD 198.000 a USD 300.000. Un'altra città alta a pagamento è Washington DC dove il salario medio varia da 240.000 USD a USD 330.000. Stipendio Anesthesiologist (2010) e le previsioni per i prossimi anni sono anche grandi con il reddito annuo dovrebbe crescere e il rapporto di lavoro anche anticipato ad essere elevato. Lo stipendio di un anestesista dipende anche la specialità sub, ad esempio pediatria e cardiologia. Gli anestesisti che si specializzano in cardiologia può guadagnare circa USD 400.000 all'anno. Molti anestesisti che sono lavoratori autonomi o che lavorano sulla base di contratti stipulati con gli ospedali e le cliniche guadagnano abbastanza bene, un po 'a guadagnare fino al USD 1.200 al giorno. Gli anestesisti che lavorano nell'insegnamento posizioni nei college e nelle università guadagnano uno stipendio medio di USD 140.000.

Le retribuzioni medie anestesista a circa 200.000 dollari, rendendolo una buona possibilità di carriera per coloro che sono disposti a mettere in po 'di tempo nei loro studi. Secondo alcune fonti, le prospettive di lavoro per l'occupazione è anche un bene con la crescita esponenziale prevista per i prossimi anni.

Nessun commento:

Posta un commento