mercoledì 31 ottobre 2012

Artrite infiammatoria Diet


Artrite diagnosticato in pazienti possono essere infiammatoria o non infiammatoria. Artrite infiammatoria è una malattia autoimmune, il che significa che il sistema immunitario è responsabile della causa di infiammazione delle articolazioni. Il meccanismo di difesa del nostro corpo, produce cellule lotta contro l'infezione per uccidere i batteri e virus che causano infezioni. Tuttavia, in questa forma di artrite, infezione delle cellule da combattimento invadono i tessuti del corpo stesso, che conduce al gonfiore delle articolazioni. Per essere più specifici, i tessuti che si trovano lungo le giunture delle ossa sono danneggiati. Trattamento di artrite per l'infiammazione articolare è una combinazione di farmaci e una dieta che non promuovono l'infiammazione. In altre parole, una dieta artrite infiammatoria deve essere strettamente seguita per gestire questa condizione.

Artrite infiammatoria Diet

Nonostante i medicinali prescritti giocano un ruolo molto importante per migliorare l'artrite infiammatoria, mangiando il cibo giusto può anche contribuire ad alleviare il dolore da artrite. Ecco alcuni suggerimenti utili da seguire una dieta artrite infiammatoria:

Stare lontano da cibi infiammatorie

Una dieta priva di alimenti infiammatori può fare miracoli per ridurre il dolore articolare. Una dieta ricca in alimenti infiammatori rischia di aggravare il disagio e gonfiore delle articolazioni. Coloro che vogliono alleviare il dolore articolare bisogno di capire che è un must per escludere gli alimenti infiammatori dalla dieta. Tenete a mente che il dolore da artrite è gestibile, ma per che si è evitare l'assunzione di alimenti infiammatori indicate di seguito:

Avere cibo spazzatura è un altro fattore che può peggiorare l'infiammazione articolare. Quindi, i pazienti affetti da artrite dovrebbero garantire che le pizze, hamburger, patatine fritte, pollo fritto, patatine fritte e biscotti non sono inclusi nella dieta anti-infiammatoria. Anche se, questi alimenti possono buon sapore, sono carichi di grassi saturi, che possono aggravare l'infiammazione delle articolazioni.

I pazienti con artrite infiammatoria dovrebbe stare lontano da cibi molto grassi che include manzo, maiale, tuorlo d'uovo, pasta formaggio Laden, pollo intero (pollo con la pelle) e gelati. Alcuni ortaggi come i pomodori e le patate possono rendere difficile la gestione artrite. Così i medici raccomandano di evitare queste verdure nella dieta.

Per seguire una dieta artrite infiammatoria, è necessario superare la tentazione di mangiare cibi zuccherati questi pasticcini, bibite e dolci. Bevande come caffè e tè, nonché cioccolatini contengono elevate quantità di caffeina, che può aumentare il dolore da artrite reumatoide. Sostituzione di queste bevande con il tè verde è una buona opzione.

Embrace Anti-infiammatori Foods

Come gestire efficacemente l'artrite infiammatoria? Oltre a seguire il trattamento prescritto, rendendo anti-infiammatori alimenti parte integrante della dieta è necessaria per ridurre il dolore e l'infiammazione. Informazioni su questi alimenti è il seguente:

Quando si tratta di scegliere gli alimenti anti-infiammatori, si può sempre contare su frutta e verdura. Verdure come broccoli e cavolfiori, nonché frutta come papaya, mirtilli e more agire come ottimi agenti anti-infiammatori. Pertanto, aggiungendo anti-infiammatoria dieta artrite certamente aiutare a migliorare la condizione del paziente. Gli studi dimostrano che una dieta vegetariana può aiutare ad alleviare il dolore da artrite.

Grassi sani che includono gli alimenti ad alto contenuto di omega 3, acidi grassi essenziali può anche essere utile per alleviare il disagio dei pazienti affetti da artrite. Tra questi frutti di mare come il pesce (salmone selvaggio dell'Alaska, sardine e sgombri). Uno può anche avere latte a basso contenuto di grassi e carne magra, in quanto non aggravare l'infiammazione associata con l'artrite.

Per controllare il dolore e l'infiammazione, non si può trascurare un anti-infiammatorio dieta artrite di sicuro. Anche se anti-infiammatori alimenti non sono una cura per questo tipo di artrite, si può sicuramente aiutare a migliorare la qualità della vita. Essere in sovrappeso può anche peggiorare l'infiammazione delle articolazioni. Quindi, in aggiunta alla dieta, mantenimento di un peso nonché a seguito di un esercizio di routine può certamente favorire il benessere di questi pazienti.

Cause palpebra spasmi


Palpebra spasmi, o blefarospasmo, è il lampeggio anomalo degli occhi dovuto alla contrazione incontrollata dei muscoli intorno alle palpebre. Prima di sapere ciò che provoca contrazioni occhio farci sapere un po 'i diversi tipi di palpebra spasmi.

Tipi di Contrazione delle palpebre

Vi sono principalmente tre tipi diversi di palpebra spasmi, che sono i seguenti:

* Minor spasmi delle palpebre è abbastanza comune e si verifica spontaneamente. Sebbene sia prevalentemente legato allo stress ed affaticamento, non richiede alcun trattamento e scompare automaticamente.

Blefarospasmo * Essential è un tipo di spasmo palpebrale in cui palpebre si chiudono involontariamente. La condizione può durare da pochi secondi a diversi minuti o addirittura ore. Nelle fasi iniziali, la persona può avvertire sporadica lampeggiante, strizzando l'occhio, o pizzicando del viso. Durante le fasi avanzate, può chiudere le palpebre con forza fino al punto dove la visione è estremamente confusa.

Spasmo * emifacciale è uno spasmo muscolare facciale che avviene su un solo lato della faccia. Essa si verifica quando un vaso sanguigno del nervo facciale viene compresso. Nella maggior parte dei casi, i segni avviare presso l'occhio e poi avanzare lungo il viso.

Cause palpebra spasmi

Che si tratti di cause palpebra inferiore o spasmi, contrazioni palpebra superiore cause, le cause possono variare da stress, un infortunio, al funzionamento anomalo del cervello. Alcune delle cause più comuni sono:

* Inadeguata Sleep: La mancanza di sonno o non dormire a sufficienza è una delle cause principali della palpebra spasmi

* Stress: studi hanno dimostrato che lo stress indebolisce il sistema immunitario, riduce l'aspettativa di vita, e conduce a diversi disturbi psicologici. Pertanto, è essenziale ridurre il livello di stress, come è anche una delle cause principali della palpebra contrazioni.

* Fatica: fatica a causa di un eccessivo lavoro o uno stile di vita sedentario è spesso un fattore scatenante per palpebra spasmi.

* Le schermate (Computer / TV): messa a fuoco costante o guardando schermi di computer, televisori, ecc può sforzare i muscoli degli occhi e causare spasmi delle palpebre.

* Carenza di vitamina: carenza di vitamina è una causa comune per spasmi delle palpebre, ma è facile da trattare come tutto ciò che dovete fare è seguire una dieta equilibrata, con vitamine e minerali essenziali.

* Strain occhi: affaticare gli occhi durante la lettura, guardare la TV, la guida, ecc può portare a spasmi delle palpebre pure. Sottolineando i muscoli oculari di limitare la quantità di luce che cade sui tuoi allievi che aiutano nella messa a fuoco.

* Le allergie degli occhi: le allergie possono causare irritazione agli occhi e poi spasmi oculari. Se avete una storia di allergie, quindi palpebrale contrazioni è molto probabile che si verifichi.

* Caffeina: Un consumo eccessivo di caffeina può causare spasmi delle palpebre in quanto agisce da stimolante e colpisce il sistema nervoso centrale.

* Nervo compresso: un infortunio, trauma fisico, tensione o stress può causare un nervo compresso o contratta nel collo o del viso che può portare alla palpebra spasmi.

* Farmaci: Alcuni medicinali hanno la potenza di generare palpebra spasmi come uno dei possibili effetti collaterali. Pertanto, prima di prendere qualsiasi farmaco, ricercare i suoi effetti collaterali probabili.

* Ritiro Benzo: Nella maggior parte dei casi, la riduzione delle benzodiazepine e il suo uso a lungo termine sono spesso causa di spasmi delle palpebre, in particolare blefarospasmo, che colpisce entrambi gli occhi.

* Disturbi neurologici: gangli della base è uno dei disturbi neurologici che possono provocare spasmi delle palpebre. In questo modo, non ci può essere elenco di disturbi neurologici che possono produrre spasmi delle palpebre.

L'inquinamento atmosferico, secchezza degli occhi, o l'eccessiva esposizione a fonti luminose sono alcune delle palpebre più possibile contrazione cause. Sufficiente il sonno, la vita senza stress, collirio, occhiali da sole, lavaggio gli occhi con acqua fredda, ecc, sono alcuni rimedi occhio contrazione domestici che possono aiutare a curare spasmi delle palpebre. Ma se la gravità della palpebra spasmi aumenta, come la palpebra chiusa ottenendo spesso o contrazioni che si verificano in concomitanza con spasmi muscolari, si consiglia di consultare un medico per le cure necessarie.

Complicanze del diabete


Il diabete è una condizione che è dovuta ad alcuna causa conosciuta e nessuna cura conosciuta. Persone di ogni, razza età, sesso, ecc possono soffrire di diabete. Poiché non esiste una cura per il diabete, è essenziale seguire adeguate metodi di trattamento e stile di vita per portare la condizione sotto controllo. Non riuscendo a farlo, si soffre dalle complicazioni del diabete, che sono molto gravi del diabete. Qui vedremo più sul breve così come le complicazioni a lungo termine ha portato da diabete non controllato.

Complicanze del diabete

Il diabete è classificata in due tipi diversi, vale a dire. Diabete di tipo 1 e diabete di tipo 2. Va notato che nessun sintomi o complicazioni sono osservati nella fase precedente della condizione e quindi, le persone sono spesso scambiati che sono immuni le complicanze del diabete. Una delle cosa più importante da ricordare è che le complicazioni possono essere sviluppa lentamente e può anche richiedere fino a una decina di anni o 10 anni per svilupparsi. Di seguito sono riportate le complicanze del diabete mellito osservati nei bambini e negli adulti.

Quando si parla delle complicanze a breve termine, si noti che l'ipoglicemia o basso contenuto di zucchero è la più comune osservata nei diabetici. Questa condizione si verifica quando l'insulina è preso in eccesso, che porta ad una grave caduta del livello di zucchero. I sintomi di ipoglicemia sono confusione, vertigini, sudorazione, ecc Una persona ottiene anche incosciente quando si soffre di ipoglicemia o basso livello di zucchero nel sangue. Questa condizione si sviluppa anche se una persona muore di fame o di digiuni per un tempo più lungo. Non avendo una dieta adeguata, o cibo in tempo, o la mancata adozione corretto dosaggio di insulina può portare a questa condizione.

L'ipoglicemia è una condizione abbastanza mite rispetto alle complicazioni a lungo termine del diabete. A lungo termine, la maggior parte dei principali organi del corpo come il cuore, i reni, occhi, nervi sono colpiti a causa di diabete non controllato. Allo stesso modo, il diabete non controllato e severo colpisce anche le gengive e dei piedi. Di seguito è riportato un elenco delle complicazioni che si sviluppano a causa di diabete.

Cuore

* Un attacco di cuore

* Blocco dei vasi sanguigni

* Arteriosclerosi

* La malattia coronarica

Reni

* Nefropatia diabetica

* Le altre malattie renali

* Insufficienza renale

Nervi

* Neuropatia diabetica

* Corsa

Occhi

* La retinopatia diabetica

* Glaucoma

* Cataratta

* Le malattie corneali

Gengive

* La malattia parodontale

* Carie

* Scarsa la circolazione del sangue nelle gengive

Piedi

* Gangrena

* Malattia vascolare periferica

* La neuropatia periferica

Sistema riproduttivo

* La disfunzione erettile

* Disinteresse

* Disturbi in gravidanza e del parto

Infezioni

* Le infezioni nelle ferite

* Più elevato rischio di infezioni virali e batteriche

* Più elevato rischio di infezioni respiratorie

Pelle

* Le Bolle

* I Ulcere

* I Infezioni cutanee

Prevenzione delle complicanze del diabete

Va notato che adulti e bambini, tutti uguali sono sensibili alle complicazioni del diabete di tipo 2 o di tipo 1. L'unica alternativa per evitare queste complicazioni pericolose per la vita è quello di portare il diabete sotto controllo con cure e metodi di auto-aiuto. Si dovrebbe tenere sotto controllo la dieta e hanno solo dieta per diabetici, che aiuterà a controllare il diabete. Zucchero, carboidrati raffinati e grassi devono essere consumati in quantità molto meno e si dovrebbe piuttosto avere gli alimenti contenenti fibre, come verdura e frutta come i pasti per il controllo naturale del diabete. In secondo luogo, le persone affette da diabete dovrebbe esercitare regolarmente. Al fine di prevenire problemi ai piedi, si dovrebbe evitare di indossare scarpe adatte estremamente stretti per evitare ferite. Complicanze del diabete nei bambini può anche svilupparsi a causa della debolezza del sistema immunitario. Pertanto i bambini dovrebbero essere tenuti lontani da malattie infettive e vaccinati, se possibile.

E 'possibile prevenire le complicanze del diabete seguendo trattamento adeguato e stile di vita. Si dovrebbe consultare il medico ad intervalli regolari e assumere farmaci al momento giusto. In secondo luogo, è anche essenziale per seguire la dieta e l'esercizio di routine per controllare il diabete e, di conseguenza, le sue complicazioni. Fate attenzione!

Come sbarazzarsi di un complesso di inferiorità


Jodie sempre ogni volta che sentiva inferiore trascorso del tempo con i suoi amici. Ha costantemente sentita infelice anche al lavoro. Non importa quanto si sforzasse, era sempre detto che non era abbastanza buono. Jodie mai e poi mai sentito sicuro di sé e preferito essere un solitario. Questo, naturalmente, non ha incrementato la sua vita in qualche modo particolare.

Jodie non è l'unico. Ci sono molte persone che soffrono di un complesso di inferiorità. Beh, il tema dei colloqui di psicologia su molte ragioni di fondo su questa condizione. Un complesso di inferiorità può verificarsi a causa dell'atteggiamento delle persone intorno a noi o può anche essere un parto della fantasia di una persona. Questo significa che solo una persona può sentirsi inferiori se qualcuno lo tratta / lei in modo accondiscendente o una persona può immaginare che le cose siano in questo modo, anche se lui / lei è stata trattata bene dagli altri. Questo, naturalmente, ha molto a che fare con la salute mentale di una persona. Vuoi sapere come sbarazzarsi di un complesso di inferiorità? State lottando per affrontare con lo stesso? Ecco alcune idee per aiutarvi a superare questo problema.

Come liberarsi del complesso di inferiorità

* Pensiero positivo è una delle cose che dovete sviluppare. Avere sempre un atteggiamento positivo verso gli altri. Questo potrebbe essere in qualsiasi zona; il vostro lavoro o una relazione. Un atteggiamento positivo sarà solo ottenere risultati positivi per voi!

* Fare un elenco di tutte le buone qualità. Concentratevi su tutti i vostri punti di forza e usarli al meglio.

* Cercare sempre di migliorare se stessi. Questo potrebbe essere qualsiasi area è necessario sviluppare dentro Nel momento in cui si vedono i cambiamenti positivi, sentirai più sicuro di te stesso.

* Siate fiduciosi su tutto quello che affrontare. Lavoro o rapporti prospererà con un atteggiamento fiducioso.

* Evitare di quelle persone che continuano a tirare giù. Ci sono un sacco di persone che parlano negative e deliberatamente vuole male alle persone. Impara a gestire tali persone e rispondere alle loro fiducia con un sorriso. Non si può lasciare che tutto ciò che influisce su un livello che fa male la vostra fiducia.

Sempre concentrarsi sugli aspetti positivi della vita. La fiducia in sé è un modo colpo sicuro per sbarazzarsi di un complesso di inferiorità.

venerdì 26 ottobre 2012

Come correre più veloce e più a lungo


Correre non fa solo i principi fondamentali di vari sport all'aperto, ma è anche considerato come uno dei componenti più importanti di allenamento fitness. Nel contesto di entrambe le lunghe distanze e sprint, cioè una corsa veloce al marchio, la corsa e il jogging hanno i loro propri benefici. Tuttavia, se entrambe queste forme di funzionamento sono combinati, è destinato a migliorare la vostra forma fisica. Anche se molte persone rendersi conto di questo fatto, non molti di loro sono consapevoli su come correre più veloce e più a lungo. Alcune persone l'accento più su coprendo una distanza più o in corsa per la durata più lunga per migliorare la resistenza, mentre alcuni preferiscono esercitare essi stessi eseguendo per un breve tratto alla velocità più veloce possibile per migliorare la resistenza. Esame in questo write-up sono alcuni semplici ma efficaci consigli di gestione, che vi aiuterà a correre più veloce per una durata più lunga.

Suggerimenti su come correre più veloce e più a lungo

La cosa più importante da fare prima di indulgere in qualsiasi tipo di attività fisica si sta riscaldando. Il metodo più semplice per farlo è quello di iniziare con il jogging semplice, e proseguire con alcuni esercizi di stretching. Stretching prima di eseguire farà in modo che non si soffre di crampi o strappi muscolari. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti di funzionamento e le tecniche che vi aiuteranno nella formazione di correre più veloce e più a lungo.

Corretta tecnica di esecuzione

Quando si tratta di correre più veloce per una durata più lunga, la tecnica di esecuzione e la postura del corpo svolgono un ruolo vitale. Entrambi questi vi aiuterà a risparmiare energia e il risultato in una corsa per un lungo periodo e la distanza. La postura corretta durante l'esecuzione include mantenendo la testa, così come, torso dritto e spalle sciolti, al fine di facilitare la libera circolazione delle armi. Un ascensore altezza ginocchio è essenziale quando si tratta di funzionare più velocemente e più a lungo, poiché questo aiuta a prendere più lunghe falcate e che copre più distanza in un solo passo.

Tecniche di una corretta respirazione

Respirazione svolge un ruolo importante nella gestione più veloce e più a lungo. La corretta tecnica di respirazione durante l'esecuzione è quello di respirare attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca. Molti corridori preferiscono rapporto 3:2 di respirazione durante l'esecuzione, in cui inalano per tre passi ed espirare per le successive due fasi. Dopo aver coprire una distanza considerevole ad alta velocità, la vostra respirazione cambierà automaticamente a 2:1, in cui si inalare per 2 passi, ed espirare per il successivo 1 step.

How to Train di correre più veloce e più a lungo?

La capacità di correre più veloce e più a lungo non verrà un giorno all'altro, si dovrà mettere in un lavoro duro per la stessa. Formazione regolare è la chiave per migliorare la resistenza e una volta che sono ben versati con essa, il compito sarà molto facile per voi. Inizialmente, si possono trovare difficoltà a coprire lunghe distanze durante l'esecuzione più veloce. Si dovrà cominciare ad allenarsi con il meglio è possibile eseguire, e continuare a alzare l'asticella delle prestazioni per te. Graduale aumento della velocità e la distanza da percorrere vi aiuterà ad aumentare la vostra resistenza così come la velocità media. Idealmente, non si dovrebbe aumentare la velocità di oltre il 10% ogni settimana. Con il tempo è possibile aggiungere varianti alla vostra formazione, per aumentare il vostro livello di resistenza di una formazione su qualche pendenza, o in sabbia.

Questi sono stati alcuni semplici consigli su come correre più veloce e più a lungo. Monitorare la velocità e cercando di battere il tuo tempo personale renderà il compito più significativo. Ricordate che non ci sono scorciatoie per il successo e l'unica chiave del successo, quando si tratta di funzionare più velocemente e più a lungo, è una formazione rigorosa in un periodo di tempo.

Guardando la partita di calcio può provocare problemi di salute


Un consumo regolare ad alto livello di alcol, fumo catena, l'eccesso di cibo e le abitudini alimentari irregolari, stress da lavoro sono alcuni dei fattori noti che si traducono in un maggior rischio di malattie cardiovascolari. Secondo un recente studio condotto dal ricercatore guardando una partita importante tra due squadre è probabile che riguardano due o più di questi fattori, allo stesso tempo. Un rapporto sulla salute della BBC dice che lo stress associato a una partita così importante può scatenare un attacco di salute o ictus. Dr. Jane Landon, executive vice capo del National Heart forum ha detto alla BBC News Online: "Quasi uno su dieci morti per malattia coronarica potrebbe essere evitata se le persone sedentarie hanno anche la luce, un regolare esercizio fisico se i tifosi di calcio più regolarmente portato al calcio. settore, così come guardare le loro squadre nazionali giocano, potrebbero ridurre il rischio di un attacco di cuore nei momenti di stress. "

Un precedente studio ha rilevato che Edinburg Royal Infirmary un incredibile trattati 151 pazienti per problemi legati al calcio durante la Coppa del Mondo 1998 in Francia. Problemi inclusi:

(A) Un ventilatore trasportato in ospedale soffre un attacco d'asma, che è arrivata mentre guardava scendere gli scozzesi 3-0 ai marocchini nella Coppa del Mondo 1998.

(B) Un altro fan che avevano bisogno di cure per l'auto-inflitta dalla sua sordità grida verso il televisore.

(C) Un fan-sportiva di una striscia completa in Scozia - è stato trovato privo di sensi dopo aver un'overdose di temazepam. Ha bisogno di cure per la psicosi, quando ha detto la squadra scozzese stava parlando con lui attraverso lo schermo televisivo.

(D) Otto tifosi che hanno sofferto di dolori al petto, due che hanno sofferto iperventilazione, una con palpitazioni e tre con alcol-correlati convulsioni.

Lo studio olandese pubblicato sul British Medical Journal. La maggior parte olandesi hanno brutti ricordi della partita Francia - Olanda nel 1996 Campionati Europei - ma sono i più fortunati. I ricercatori hanno scoperto che il numero di attacchi cardiaci fatali e ictus subito da olandesi il giorno che il loro lato uscì dal torneo ai rigori era significativamente più alto del normale. Essi credono che la ragione potrebbe essere lo stress associato maggiore visione di un grande evento sportivo. I ricercatori dell'University Medical Center di Utrecht hanno confrontato il numero di morti il ​​giorno della partita - 22 giugno 1996, con il numero di morti cinque giorni prima e dopo la partita e nello stesso periodo nel 1995 e 1997.

Negli uomini, morti per infarto o ictus significativamente aumentato il giorno della partita di calcio, rispetto ai cinque giorni su entrambi i lati.

In totale, circa 14 morti in più si è verificato - un incremento di circa il 50%. Senza un corrispondente aumento dei decessi si è verificato nelle donne.

Gravidanza molare (idatiforme Mole): sintomi e trattamento


Una gravidanza molare è un aberranza della placenta, causata da anomalie cromosomiche durante il concepimento. Si forma una massa di tessuto anormale placentare all'interno dell'utero, all'inizio di una gravidanza. Esistono due tipi di gravidanze molari, completi e parziali. Completa la gravidanza molare ha solo le parti della placenta senza feto, come lo spermatozoo feconda un ovulo vuoto. La placenta cresce e genera hCG (gonadotropina corionica umana), un ormone della gravidanza, che conduce al malinteso che il paziente è in stato di gravidanza. La gravidanza molare parziale accade quando un ovulo viene fecondato da due spermatozoi. Invece di formare gemelli, un feto anormale e placenta sviluppano, in cui il bambino ha cromosomi numerosi e solitamente muore nell'utero. Le cause potenziali di gravidanza molare può essere l'uovo difetti, anomalie all'interno dell'utero o una dieta a basso contenuto di proteine, vitamina A e grasso.

Sintomi

Una gravidanza molare indica segni simili al primo trimestre di una gravidanza normale, come una interruzione del ciclo mestruale, tensione mammaria, nausee mattutine, affaticamento e aumento della minzione. Insieme con segni di gravidanza normale, ci sono molti più sintomi di una gravidanza molare che sono i seguenti:

* La crescita anormale dell'utero.

* Nausea grave e vomito.

* Lo scarico vaginale di tessuto a forma di uva.

* Sanguinamento vaginale durante i primi 3 mesi di gravidanza.

* Dolore pelvico.

* I segni di ipertiroidismo, come aumento della frequenza cardiaca, affaticamento, perdita di peso, debolezza muscolare, intolleranza al caldo, sudorazione, irritabilità, ansia e l'allargamento della tiroide.

* Le feci.

* Le mani tremanti.

* L'alta pressione sanguigna.

* Gonfiore in piedi, caviglie, gambe.

* I sintomi simili a preeclampsia che si verificano durante il primo trimestre. Preeclampsia è il segno più importante di mole idatiforme, come raramente accade in una normale gravidanza.

Diagnosi e trattamento

Una gravidanza molare può essere diagnosticata durante un esame ecografico precoce. Un esame pelvico (un esame del sangue di ormone della gravidanza hCG) e l'ecografia pelvica può affermare se una donna sta vivendo una gravidanza molare o meno. Una gravidanza molare parziale può anche essere rilevata durante il trattamento di un aborto spontaneo incompleto.

Il trattamento di gravidanza molare comporta la rimozione della crescita molare dall'utero. Una volta che l'utero viene cancellato, il paziente deve sottoporsi a regolari esami del sangue hCG, per lo screening per i segni di crescita cellulare interminabile (malattia trofoblastica) in utero. Questi test dovrebbero essere condotti periodicamente per 6 a 12 mesi. Una donna sospettata con una gravidanza molare può essere trattata eseguendo una suzione (D e C), che è un aborto chirurgico. Un intervento di isterectomia (asportazione chirurgica dell'utero) può essere un'opzione per le donne anziane. Una donna con una gravidanza molare può anche avere una ciste benigna o non cancerose delle ovaie di grandi dimensioni. A volte la malattia trofoblastica possono crescere in cancro trofoblastica, ma può essere curata con chemioterapie. In casi rari, se ci sono possibilità di cancro che interessano altre parti del corpo, chemioterapia aggressiva, accompagnata con radioterapia può essere utilizzato. Una donna ha la possibilità di rimanere incinta anche dopo il trattamento.

Gravidanze molari sono più probabilità di verificarsi nelle donne più anziane, soprattutto dopo l'età di 35 anni. Gravidanze molari accadrà più comunemente dopo un aborto spontaneo, un ectopica (extrauterina) gravidanza e talvolta anche dopo un parto normale. Così, le gravidanze molari sono 'incidenti di natura' e non deve essere attribuito a uno dei partner.

Low Self Esteem e Depressione


Stima di sé può essere definito come il valore a luoghi persona su di sé. E 'il valore di una persona attribuisce a se stesso. A volte, la stessa persona può avere grande stima di sé in certe aree della sua vita, mentre una bassa stima di sé negli altri. Per esempio, un dirigente aziendale di successo, che ha raggiunto le vette della sua carriera in un tempo di pochi anni, può avere grande stima di sé, per quanto riguarda il suo lavoro è interessato. Tuttavia, se ha una serie di relazioni fallite alle spalle, può avere una bassa autostima nella sua vita personale. In quest'ultimo caso, che lui stesso potrebbe considerare un fallimento nel costruire e mantenere relazioni.

Ci sono stati molti studi fatti in passato, che hanno collegato l'autostima alla depressione. Le conclusioni di alcuni stati che si tratta di una bassa autostima che porta alla depressione, una condizione caratterizzata da sentimenti di disperazione, inutilità e di sconforto. Entrambe queste condizioni sono correlate, nel senso che si sviluppano modelli di pensiero quasi identiche nelle persone che ne soffrono. Inoltre, è spesso visto che le persone che sono meno estroversi, coscienziosi e piacevole e che sono più nevrotica, sono molto più probabilità di sviluppare queste due condizioni. L'articolo seguente Buzzle getta ulteriore luce su entrambe queste condizioni. Dai un'occhiata ...

Self Esteem bassa e depressione - Sintomi

Cominciamo con il conoscere i sintomi fisici ed emotivi di bassa autostima. Ecco un elenco di alcuni di quelli importanti:

* Mancanza di fiducia

* Depressione

* Il ritiro sociale

* Il pensiero negativo

* Visione pessimistica del futuro

* Se stessi trattando male, come indulgendo in eccesso di cibo o di rimanere in relazioni violente

* Mancanza di abilità sociali

* Incapacità di mantenere relazioni

* Ipersensibilità e le emozioni che cambiano frequentemente

* Riduzione di conformità sociale

* Mancanza di fiducia in se stessi

* Le basse aspettative da parte di persone e la vita in generale

Successivamente, si passa a guardare i segni ei sintomi di depressione.

* Sensazione di bassa e triste per tutto il tempo

* Piangere senza motivo

* Non avendo speranza per il futuro

* Sensazione di stanchezza, sia mentalmente che fisicamente

* Mancanza di concentrazione

* Mancanza di sonno, sogni agitati e cattivi

* Eccesso di cibo o sotto mangiare

* I pensieri suicidi

* Mancanza di interesse nelle attività, cose e persone

* Bassa autostima

* Procrastination

* I sentimenti evitare

Self Esteem bassa e depressione - Trattamento

La depressione è una condizione medica, che quasi sempre richiede farmaci e consulenza. Autostima invece, può essere sollevato, con alcune auto-misure da parte della persona. Come la depressione è un sintomo di bassa autostima, alcune di queste misure, possono realmente contribuire a curare la depressione pure.

L'esercizio fisico regolare

L'esercizio di tutti i giorni, per circa mezz'ora, non solo migliora la salute fisica, ma rilassa mentalmente e ringiovanire una persona troppo. Ricerche hanno dimostrato che l'esercizio rilascia endorfine nel sangue, che agiscono come stimolatori d'umore, sollevando così una persona di stress e depressione.

Socializzazione

Le persone con bassa autostima spesso sono introversi e socializzare meno. Quindi, facendo uno sforzo per aprirsi, attraverso la socializzazione con i vecchi amici e fare alcuni nuovi e cercando di mantenere e sviluppare relazioni, una persona può rompere molte auto le barriere create. Tutte queste misure possono contribuire enormemente a costruire la propria autostima.

Affermazioni positive

Facendo affermazioni positive a se stessi, come ad esempio "Io sono riuscita", "Sono rispettati", "Non vedo bene", una persona può battere i pensieri negativi che attraversano la sua mente. Sostituzione di negatività con la positività e il pessimismo con ottimismo, una persona in grado di superare problemi di bassa autostima in larga misura.

Oltre a questi, ci sono una serie di cose che una persona può fare per migliorare l'autostima e la depressione beat, come ad esempio, la cura per se stessi, prendendo una dieta sana e bilanciata, essere coinvolto in alcuni hobby e attività interessanti, organizzato e completando il lavoro a portata di mano il più presto possibile senza procrastinare. Migliorare i propri ambienti da ridipingere casa propria, vestirsi bene, imparare qualcosa di nuovo e gratificante per se stessi ogni realizzazione piccoli e grandi nella vita, andare un lungo cammino per migliorare la propria autostima.

Non c'è dubbio sul fatto che una bassa autostima e depressione sono legati in molti aspetti. Le persone con bassa autostima pensieri negativi portuali, come ad esempio, non sono abbastanza buono, non sono simpatici e che le brutte cose stanno per accadere a loro. E 'l'accumulo di questi pensieri molto negativi che alla fine porta ad ansia e depressione. E, come accennato in precedenza, la depressione è una condizione medica, che può essere curata solo attraverso la terapia, consulenza e farmaci. Così, non appena i sintomi si manifestano, un medico dovrebbe essere contattato.

mercoledì 24 ottobre 2012

Tecniche di bouldering


Pensi di fare pratica su di bouldering - una buona scelta! Ma c'è una tonnellata di terreno che deve essere fatto come il boulder non è solo salire e scendere, è una parte molto più complicato di arrampicata su roccia. La prima parte del terreno è tonificare il corpo e dei muscoli. Requisiti principali di bouldering sono un corpo tonico, flessibilità, potenza muscolare grande leggerezza e una buona respirazione. Tutti questi fattori contribuiscono alla scalata efficace e sicuro. Al fine di raggiungere un tale livello di forma fisica, è necessario fare un sacco di esercizio, come il nuoto frequenti, corsa, camminata veloce e ci spinge e tirare up. Inoltre, outs del lavoro palestra e yoga si aggiunge al beneficio, in quanto aumenterà la respirazione, la flessibilità e la tonificazione muscolare. Una volta completato questo lavoro di base, per la vostra soddisfazione si può procedere alla scalata vera e propria.

Tecniche di bouldering # 1: Warm Up and Get Ready

La prima tecnica boulder dice, non toccare la roccia a tutti! Ok, sto scherzando. Il primo passo prima di intraprendere qualsiasi attività bouldering è quello di riscaldare il corpo e hanno un controllo dell'attrezzatura. Il riscaldamento del corpo e di lavoro di un sudore lieve è assolutamente essenziale dovuta al fatto che un corpo riscaldato up ha una risposta migliore e reflex, per non parlare di una maggiore capacità di esercitare un potere e forza. Sarebbe anche evitare che i vostri muscoli da crampi e in aggiunta a quello di ossigeno e sangue raggiungerà in ogni angolo possibile del vostro corpo. Una volta che hai finito di procedere alla parete di roccia e fare alcune stive di base, con entrambe le mani ei piedi. Quando vi accorgete che siete pronti, hanno uno sguardo alla corda, trapezio a fascia, moschettoni e discensore. Ora siete pronti a superare lo scoglio.

Bouldering Tecniche # 2: Leggere il percorso e Feel the Rock

La tecnica prossima importante è quello di leggere il percorso, o meglio pianificare l'itinerario sulla parete rocciosa che si desidera intraprendere. Avrete bisogno di visualizzare e analizzare il percorso che si desidera intraprendere. Quindi, basta pianificare il piede e la mano tiene tiene, se possibile lungo fessure o crepe nella roccia. Si consiglia inoltre di visualizzare ogni attesa e il percorso. Si deve essere preso in considerazione che potrebbe essere necessario modificare il piano, durante la salita vera e propria. Quindi, è opportuno individuare e memorizzare alternative tiene. Un errore comune che molte persone fanno è di ignorare la discesa. E 'anche importante che si visualizza la discesa, dal momento che non tutte le stive Ascend può essere utilizzato per una discesa sicura.

Tecniche di bouldering # 3: contiene e Grip

Molti di noi con entusiasmo prendere uno stretto controllo sulla presa che abbiamo trovato. Tuttavia, è meglio avere una presa rilassata e ferma. Una presa rilassata e ferma è particolarmente essenziale per prese piede. Si può raggiungere un tale presa di distribuire equamente il peso e la propensione verso la parete, ma resistere alla tentazione di abbracciare esso. Molti astrofili, che spesso si chiedono come può eventualmente essere vantaggiosa. Beh, quando ti pieghi in verso la roccia, l'azione della gravità che agisce sul tuo corpo, diminuisce e che ci crediate o no, diminuisce il nostro peso e migliora il vostro equilibrio. Un altro suggerimento che spesso viene offerto, è che sporgendosi troppo non è molto sano, ma appoggiato in modo parallelo, migliora ulteriormente il bilancio. Così, facendo una presa rilassata e ferma è meglio che fare una presa stretta.

Tecniche di bouldering # 4: Arrampicata Static

Tra i numerosi consigli boulder quello che è molto ignorato è arrampicata statico. Ciò significa sostanzialmente che boulder è un metodo di arrampicata dove spostamento del peso fine e uniformemente è necessario. In pratica, tutto quello che dovete fare è fare due stive con un asse simile alla roccia, come tenere la mano sinistra e tenerlo premuto gamba destra o viceversa. È anche possibile bilanciare solo sui tuoi due piedi, ma vi sconsiglio in equilibrio su una sola mano o il piede o solo su due mani.

Per saperne di più su arrampicata e bouldering, continuate a leggere:

* Imparare a Rock Climb

* Rock Climbing Termini

Spero che troverete le tecniche di bouldering che sono stati menzionati in precedenza per essere soddisfacente. È inoltre possibile utilizzare lo stesso interne tecniche bouldering. In realtà, se si va per interni bouldering, avrebbe dimostrato di essere molto più facile in quanto le stive sono man-made e facile da scalare. Come una parola di cautela lasciatemi consigliamo di utilizzare il casco e corda di sicurezza, mentre si sale. Spesso è consigliabile avere una stuoia incidente e un navigatore quanto minimizza l'intensità di caduta.

Good Luck!

Il sangue dei cieli e ombre - Capitolo Tredici


Ciao a tutti, così felice che sto rilasciando! Voi ragazzi sono più felici e sono meno ansiosi di liberare! Riesci a credere questo? Le cose sono VERAMENTE appena sistemazione in posto e sono già fino al capitolo tredici, sono davvero ha 'must-put-tutto-in-detail' autore .. ha. Comunque vediamo come padelle fuori che .. lui! Si prega di godere come al solito e commentare i vostri pensieri! Grazie mille. Amo tutti i miei lettori e fans, sul serio non stronzate! Lui .. lui, in ogni caso qui vanno tutti!

Caelia.



Lexi.

Lucas saltato fuori dalla sua auto non appena mi vide, il suo amabile sorriso infantile diffuse sul suo bel volto maturo, stranamente la combinazione di due è ben mescolato. Anche se il suo sorriso vivace gli illuminò il volto, sembrava stanco, non come Demetri, ma il suo viso era come se si fosse invecchiato di un paio di anni, per non parlare del livido e ai piccoli tagli sulla fronte e sulle guance. La sua pelle abbronzata sembrava un po 'pallido e il suo brillante verde smeraldo opaco, occhi guardavano con disagio tormentata.

Lui mi avvolse nel suo abbraccio familiare. Non avevo avuto uno dal momento che, beh ... le età. Io in realtà perso eminentemente. Come quando fu lontano con qualcuno e poi all'improvviso ti ricordi tutti i bei momenti trascorsi con loro. Lucas era molto più alto di me quindi era come essere nascosto da tutto quando sono stato circondato dalle sue braccia. Ho avvolto il mio braccio intorno alla vita buona, pur cercando di non contorcersi a causa della mia spalla e ha preso un momento per seppellirmi nel suo calore. I sospirò malinconico e tirato via, ricordando che era qui per un motivo.

"Dove sono i lupi?" Ho chiesto, sempre in macchina. Chiuse la porta e ha iniziato la macchina. Ho gettato il mio zaino sul sedile posteriore mentre lui rispose.

"Sono con Demetri e alcuni altri vampiri nel luogo di Cy. Dovremmo incontrarli lì. Quando ero lì sono stati forzatamente sempre da sola, ma non sembrava che stavano per strappare ogni altro teste o niente . Demetri e Alec sono in realtà piuttosto stretti. Non lo so, sembra proprio simile ". Egli ha detto, alzando le spalle con noncuranza. Ho sorriso, immaginando Lucas in piedi in silenzio in un angolo con alcuni altri vampiri, la sua pelle leggermente abbronzata umana contrasto contro la loro pelle pallida innaturale, ma con le stesse facce spaventose in bianco e gli occhi attenti.

"Aspetta, luogo di Cy? Non dovrebbero essere a Lily uno Alec luogo o anche il mio posto?" Ho chiesto incredulo.

"Cy vive con il suo mentore in realtà. Un palazzo, alla periferia della città nel mondo delle ombre. Non è grande come la tua, ma la sua biblioteca è più grande della vostra, molto più grande. Cy e il suo mentore hanno raccolto un sacco di testi antichi l'ombra e il mondo umano, e da Cy pensato che ci potrebbe essere qualche informazione utile su quello che stiamo affrontando in uno dei libri, siamo andati alla ricerca lì. Ora hanno bisogno di te e per me così come i lupi di ricordare quello che abbiamo visto. Cy mentore era fresco con esso, però lui è molto, uh, discreto. nessuno, ma Cy ha nemmeno visto, anche se è al palazzo. " Lucas ha spiegato, la sua voce prudente. Ok Credo che fu solo di essere molto attenti, dopo quello che è successo. Ho annuito pensando ci fosse più voleva dire.

"È strano, Lexi. Quando ero lì i vampiri tutti agivano come se sapessero di lui. Mentore Cy. Sembravano tutti inquieta e in realtà preoccupato." Ha concluso, spiegando l'angoscia sul suo volto. Mi diede una pacca sulla spalla rassicurante. Mi chiedevo cosa c'era di tanto sconcertante sulla mentore Ciro '.

"Quindi è un lupo come Cy?" Ho chiesto a malavoglia. Nessuno l'aveva visto, ma siccome sembrava che tutti sapevano di lui, il suo status ombra, o qualsiasi altra cosa si voglia chiamare, dev'essere stato ben noto. Mi guardava fuori strada, della città la mia mente comincia a vagare. Era il tardo pomeriggio e la scuola dopo, dopo la folla di lavoro sono stati allagamenti per le strade. L'angoscia cresce nella sua voce mi ha fatto girare i miei occhi per guardare verso di lui.

"Questa è la cosa Lexi. Nessuno sa che cosa l'ombra che è. Nemmeno Cy". Lucas mi ha lanciato uno sguardo sconvolto di traverso e rapidamente si voltò verso la strada, come se non voleva incontrare i miei occhi e fammi vedere le emozioni contrastanti dentro di lui. Con il silenzio seguente mi guardava distrattamente fuori dalla finestra, non proprio prestando attenzione al mondo esterno. Cercando di trovare parole che abbiano senso e allo stesso tempo raccontare quello che stavo provando.

"Ne abbiamo passate tante insieme Lucas modo ce la caveremo anche questa. Qualunque cosa sia e chi ha a che fare con". Mormorai semplicemente. Mi è stato temporaneamente sorpresa per la forza e conforto nella mia voce roca attualmente e normalmente vuoto. Con la coda dell'occhio vidi lui si rivolgono a me con aria interrogativa. Lo faccia bruscamente quando pensò che non stava guardando. Ho sorriso gioviale. I suoi occhi erano luminosi con sorpresa e calore.

"Ho sempre avuto le spalle, Lucas». Ho detto costantemente. La forza della mia voce si alzò. Mi ha fatto piacere, sapendo che potrebbe trasmettere questo a lui con la forza reale e sicurezza dietro quelle parole. Lentamente gli angoli delle labbra si fermò in un sorriso stordito e poi scoppiò in un sorriso completamente stupito. Lui rise, basso e rilassante. Ho sentito le mie labbra tirate su in un vero e proprio sorriso.

"Tu sei la persona più sorprendente che io abbia mai incontrato." Lui rimase a bocca aperta tra la sua risata. Riprese fiato, anche se un sorriso fervente rimaneva ancora sul suo volto. Soccorso e beatitudine scatenato i suoi occhi di smeraldo allegramente. Improvvisamente il suo volto girato più grave di quanto avessi mai visto, tranne quando stavamo combattendo ombre, ma è diverso perché le nostre vite sono in prima linea.

"Sono così felice che mi hai salvato la vita quella notte. Grazie Lexi". Con che i suoi occhi si voltò verso la strada di sicuro. Feci una smorfia. Le parole scivolato fuori dalla mia bocca dal senso di colpa come ho distolto lo sguardo.

"Per quello che ti ho fatto passare e considerando quante volte hai salvato la mia vita ti devo più di quanto avrei potuto ripagare con la mia vita." Mormorai imbronciato. Avevo ottenuto la mia parte di cicatrici e la battaglia più recente è stata una prova abbastanza. Ma dal momento che avevo salvato da quel vampiro Lucas durante primo anno a scuola, 'fino ad ora Lucas ha avuto anche la sua giusta quota di ferite e cicatrici. Quando parlava, sembrava più urgente e feroce.

"Non è colpa tua! Volevo essere una parte di y .." Si fermò bruscamente, tagliando le sue stesse parole. Decidere di cambiare ciò che veniva dalle sue labbra. Io lo guardò con scetticismo e stupore, come ci siamo fermati a un semaforo rosso. I suoi occhi spostato a me. Sorrise dolcemente, era un sorriso triste, ma non ho potuto capire il motivo dietro.

"Ho scelto di combattere con te, Lexi. Se non fosse venuto in mio soccorso quella sera probabilmente sarei un cadavere svuotato al momento. Sono sopravvissuto così a lungo perché abbiamo avuto reciprocamente spalle, perché si ' ve mi ha insegnato a prendermi cura di me da cose che non ho mai immaginato fosse possibile. cicatrice mai che ho è la prova che ho lottato per sopravvivere con le armi non solo e competenze, ma anche la conoscenza che mi hai dato, invece di essere un essere umano ve na che deve essere salvato e recuperato ad ogni turno. Allora ... " Fece una pausa, il suo occhio verde mi dice che stava pensando a come finire il suo discorso. Ho sorriso nella sconfitta.

"E 'solo naturale per noi, sia per combattere fianco a fianco in uno mondo, senza parole di spiegazione necessaria". Ho concluso, la mia voce incerta, ma ancora forte. Si voltò a sorridere allegramente, che mi ha fatto rilassare, e annuì.

"Esattamente". Ha detto. Un segnale sonoro ruggito del clacson di una macchina suonava ungracefully che mi ha fatto saltare e ridere Lucas alla mia reazione. Alzai gli occhi, come Lucas cambiato marcia e ha continuato la guida.

Lexi.

La villa era proprio fuori dalla città parte del mondo ombra, come Demetri, ma più vicina e non ho mai veramente accorto. Forse perché l'argento scuro cancelli in ferro battuto, che in realtà assomigliava la nostra casa propria, sono stati quasi nascosti dietro sciami di grosse viti nere e quindi il palazzo appena nascosto appena fuori di vista.

Abbiamo camminato fino alle porte. Nessun altro per le strade desolate di luce offusca mondo delle ombre. Lucas affiancato mia destra, la sua espressione calda andato e cosa sostituito era la maschera nera che usava quando eravamo in un posto di lavoro. Le porte erano chiuse busto proprio come le mie dita erano sul punto di toccare loro le porte aperte iniziato scricchiolante. Le viti morti si trasferì con le porte argento scuro senza protestare e in realtà con una sorta di flessibilità, solo spazzando leggermente contro la ghiaia del viale verso il palazzo. Ho fatto un passo oltre il cancello e il momento ho fatto, ho sentito un impeto di grandi dimensioni, naturalmente, il potere per mezzo di me come una corrente elettrica. La sensazione attraversava il mio sangue riscaldando ogni goccia di come è andata. Ma il momento è stata di breve durata, anche se non di breve durata abbastanza per me di dubitare che è successo.

"Lexi!" Battei le palpebre e quando sono arrivato a Lucas ha avuto una presa di spalle, mentre mi agitando energicamente e chiamando il mio nome, cercando di afferrare la mia attenzione.

"Lexi!" Ha chiamato di nuovo, questa volta più nitide. Le sue labbra cadde in una smorfia e le sopracciglia sono state solcate con preoccupazione e confusione. Scossi la testa e batté le palpebre furiosamente. Egli allentò la presa, ma non lasciar andare.

"Stai bene?" Mi ha chiesto, per quanto riguarda me con cura. Ho scrollato di dosso quella strana sensazione potente, ma ha promesso di saperne di più in seguito. Sorrisi.

"Fine". Ho detto e continuava a muoversi. Il palazzo aveva le dimensioni di un palazzo, ma a prima vista sembrava semplice, noiosa e sembrava più vicino ad una grande casa che ad un palazzo. Ma quando ho guardato più da vicino il suo fascino ha iniziato a salire dal nulla, come per magia. E 'stato fatto solo di belle macchie camoscio grigio-pietra e bordo i cerchi sono bianco puro soft-looking calcare. Il palazzo sembrava come se fosse accogliente. Poi ho notato qualcosa di strano. L'erba che circonda la villa era in realtà verde! E non verde scuro morto, ma fresco e ben conservato verde. E sul prato verde disseminato perfettamente seguendo le linee delle porte erano alti e lunghi faggi ramificati, con foglie verdi brillanti. Tali motivi erano in realtà vivi. Ma che circonda l'intera villa, compresi i suoi prati e cortili erano alti spessore argento scuro cancelli in ferro, il tutto sottolineato come frecce in alto e tutto nascondendo il mondo esterno ombra con spesse mura di viti nere.

"Lo so, è incredibile eh? Come niente può crescere nel mondo delle ombre, ma questo posto ha in realtà un giardino che è vivo. Nessuno sa come sia possibile però." Lucas ha detto come ha scansionato l'area. Annuii rigido e continuò a camminare per il vialetto di larghezza. Faggi più alti allineati lungo i due lati del disco e di tutti i rami più vicini al vialetto raggiunto in testa e le foglie di quei rami toccato le foglie opposte alberi, come una piccola passerella. E 'stato abbastanza.

Le doppie porte erano bianche come la taglio bordi del palazzo, a due battenti con luce dorata sulle maniglie delle porte, dello stesso colore. Ho iniziato a raggiungere per uno dei battenti, ma questa volta ha deciso di aspettare, sapendo che la nostra presenza era già nota. Come previsto iniziato ad aprire la porta senza problemi e questa volta Ciro, Cy in breve, è apparso dietro la porta.

"Hey Lexi. Lucas." Fece un cenno a noi e fece un passo indietro per farci entrare, ma non sorridere. Cy era il tipo di ragazzo che sorrideva raramente e sempre neutrali di nulla. Lui mi diede un buffetto sulla testa, come siamo entrati io e travi a vista un piccolo sorriso di lui. Ha quirked un sorriso piccolo indietro, ma quando ha voltato le spalle, naturalmente non c'era più. L'interno era vecchia come l'esterno sembrava. Quando siamo entrati c'era un corridoio ad arco bianco, illuminato con la luce esterna, che conduce in un'altra stanza. Accanto al corridoio sono stati elaborati curva marrone scale di legno che portavano al secondo piano. I pavimenti in legno sono stati ricoperti di tappeti unici colore pallido. Alla mia destra c'era una grande stanza con una crema pallida camino che sembrava come se fosse provengono dai diciotto centinaia, il pavimento era corrispondenti moquette crema chiaro con le alte finestre si affacciano sul cortile del palazzo, c'erano due eleganti giallo paglierino poltrone di fronte al camino e dietro le due sedie era un pianoforte a coda.

Sul lato opposto della stanza era una porta aperta che conduce alle camere oltre ad altri che non riuscivo a capire. Sul lato sinistro è stato un altro corridoio che porta da qualche altra parte, a volte un tavolo dignitosa ma delicato o scaffale pieno di libri sarebbe stato spinto contro il muro decorativo. Lungo il corridoio, come quella che si trovava di fronte erano alte finestre, le tende crema chiara aprì la luce per lo streaming in come la luce solare normale. E 'stato così leggero e aperto, a differenza di qualsiasi altro posto ero stato nel mondo delle ombre. Senza saperlo ho sorriso. Mi sentivo nostalgico e accogliente. Mi sentivo familiare. Cy voce mi ha riportato alla realtà.

"Up in questo modo." Cy ha detto con aria assente e cominciò a salire i gradini. Abbiamo seguito, Lucas guardare avanti con sguardo assente, mentre i miei occhi hanno continuato volare intorno alla zona. Il secondo piano sembrava la prima, era come aperto, luminoso ed elegante. Anche se le schede di luce del pavimento pavimento marroni non sono stati coperti da alcuna tappeti o moquette. Le pareti sono state dipinte un delicato beige, i bordi inferiori erano bianche ed i soffitti di ogni corridoio sono stati arcuato. C'erano molti corridoi che si diramavano dal corridoio principale si stavano dirigendo verso il basso.

"Lucas, sai dov'è la biblioteca. Vai incontrare Alec e Lily laggiù. Lexi, è d'altra parte bisogno di seguire me di vedere qualcuno." Lucas guardò Cyrus duro, il suo sguardo vuoto e freddo infuriò.

"Vai". Ho detto, non di fronte a lui. Qualcosa mi stava chiamando. No, qualcuno. C'era una sensazione dentro di me, facendomi sentire tirato verso qualcuno. C'erano rumori di passi e mormoranti di parole, ma si sentiva mondi lontani. I miei piedi ha cominciato a muoversi da soli. Improvvisamente mi sono fermato, avevo perso, che mi sono sentito tirare, ma ho continuato a camminare come se sapessi questo posto tutta la mia vita. Alla fine del corridoio c'era una finestra alta che si è diffuso in tutto come un muro porta a due porte su entrambi i lati. Daylight del mondo delle ombre brillava sul mio viso come ho girato a sinistra e ha trovato un delicato porta di legno bianco con un sottile roteato maniglia dorata. Senza bussare Ho aperto la porta ed entrò. E 'stato un piccolo studio accogliente. Una grande scrivania con pile di carta differenti erano in cima alla superficie liscia in legno, una vecchia lampada color crema, il pavimento era cremoso tappeto bianco peluche, contro le pareti di pino verde scuro sul lato opposto della stanza erano scaffali più , pieno di spessore libri rilegati in pelle e al di sopra del soffitto stesso pino verde scuro appeso un lampadario piccolo ma con disinvoltura bello con cerchi in ferro nero.

Ma di fronte al banco c'erano due porte di vetro incorniciati in legno bianco che ha portato ad un ampio balcone in marmo vaniglia. Il balcone ha portato a una panoramica del cortile. Una delle porte a vetri era aperta un po 'e lasciare una spazzola calda brezza nella stanza. Tutto sembrava così familiare, come se fossi solo sui miei passi di un giorno passato. Ma non ho mai conosciuto questa casa era qui fino ad oggi. Sono scivolato sul balcone bello, con una piccola tavola bianco Anta in vetro ferro dettagliata e due sedie di corrispondenza. Sul lato destro del balcone ringhiera marmo continuato inferiore, invece di fare un rettangolo per completare il balcone. Hanno portato stesse scale in marmo colorati, raggiungere il cortile. La mia mano spazzolatura contro la ringhiera di marmo passi 'sono andato giù per le scale. Quando ho girato ho affrontato il cortile.

Il cortile non poteva essere definito un cortile, era più simile a un giardino privato di Eden. Mi fermai appena fuori dal giardino. C'era un largo sentiero crema direttamente murato porta a uno spazio più grande del giardino, seguendo il percorso a stretto contatto erano all'altezza della vita cespugli di rose bianche. In alto, il percorso ad arco in metallo sono abilmente intrecciati con le sue vigne molte foglie pure. Ho sorriso con grazia e seguito il percorso. Inoltre all'interno del giardino era un luogo pieno di quattro diverse specie di fiori, bucaneve, luce rose rosa, stella di Betlemme e la fioritura di mandorla. I bianchi mescolati con i rosa che sembra non è diverso anche se tutte belle. I bordi del giardino è stato cosparso di olmi alti, ma lasciando lo spazio sufficiente a terra per eseguire intorno ad esso.

Sotto un albero, ancora in vista dal balcone, ma ancora in ombra è stato un lungo sedile bianco altalena in legno, imbottito con cuscini sottili e appoggiandosi contro i braccioli erano in realtà due cuscini cerchio giallo pallido. Nelle vicinanze sono stati letti di fiori e piccoli sentieri in mezzo per camminare intorno sopra. In piedi in una delle aiuole bucaneve era un uomo in un mantello bianco puro. Il suo lato mi stava di fronte, le braccia conserte dietro di lui, come la sua attenzione sembrava essere in possesso dei fiori sotto di lui. Il profilo del suo volto sembrava bello, in uno di mezza età, tipo di strada. Aspetta. L'avevo visto prima. Quello che aveva sussurrato parole francesi a me. Per un attimo ho ricordato queste parole. "Ascoltate la voce della tua anima, figlio della nave. Ne avrete bisogno per ciò che ci attende." Ero stato chiamato da lui e che quei mostri che avevo combattuto tre notti indietro. Che cosa voleva dire? Non avevo nemmeno provato a decifrare perché, beh, onestamente non aveva avuto il tempo o attenzione.

Mi sono concentrato di nuovo i miei pensieri su quest'uomo. Anche se la sua cappa non era finita la sua testa a differenza del tempo che gli avevo passato. Aveva breve ma denso scuro capelli castano ramati che brillava da solo con tracce di argento che compare alla tempie. C'era un solenne sorriso sul suo volto mentre fissava i fiori. Si voltò verso di me, il suo sorriso solenne crescendo molto più triste. Il momento in cui ho messo gli occhi sul suo volto sono caduto in un pozzo di disperazione. Mi sentii sollevato allo stesso tempo e non avevo idea del perché. Non avevo mai visto quest'uomo in vita mia, ma ho voluto gettare le mie braccia attorno a lui e piangere. Ho guidato le mie lacrime strozzate e mantenuto le ginocchia tenendo sotto di me. Lo conoscevo, ma non lo feci. E 'stato che gli altri mi sentivo in quegli strani memoria come i sogni. Strinsi i pugni stretti, ha ordinato i miei piedi di muoversi l'uno di fronte all'altro e ho cercato di capirlo. Chi era? Chi ero io? No, ero ancora Alexia. Sapevo che molto. Ho spinto il mio piedi, ben calpestati, verso i sedili a battente in legno, si sedette, tirò le gambe incrociate e li Come la piacevole brezza estiva che l'uomo incappucciato nel manto bianco era accanto a me in meno di un istante. I miei occhi vuoti spostato alla sua forma, la mia faccia è sceso in bianco come i miei occhi.

«Non avete ascoltato le mie parole, bambino? Non ti ricordi i nostri incontri?" La sua voce forte ma gentile sentiva come se avesse toccato la mia mente con la memoria. Il suo sorriso scomparve e al suo posto era una maschera di duro granito. Child? Avevo sentito questa parola è usata dalla sua voce prima. La sua bocca granito ricercati familiare. Poi ho avuto una risposta per lui, ma non veramente per me.

"Tu sei l'uomo che ho passato per la strada e l'uomo che mi ha salvato un paio di notti fa." Sussurrai disinvoltura. Ho tormentato il mio cervello per un nome, so che aveva citato uno quando ha lasciato la notte della battaglia, ma tutto sembrava così fuzzy. Ho spinto il mio ricordo più, così facendo pigramente, ma incapace di fare meglio in quel momento.

"Lucian. Sei mentore Cy". Ho fornito distrattamente. Lampi di quei sogni che avevo da quando mi sono svegliato attraversava la mia mente. Voce forte che l'uomo conosce la. I disperati singhiozzi. Hamaliel. Gabriel. Cassiel. Luce. Il dolore taglio dei miei occhi. Le mani forti calde me restrittivo. L'incandescente agonia di combustione. L'uomo conosce calda mi trattiene. Come mi sentivo come volante. Pure tinto bianco, le ali d'argento gentile. Tanned pelle liscia e setosa capelli biondo oro con il semplice tocco delle dita. Scossi la testa, ha portato i denti giù brutalmente sul mio labbro e le unghie molto scavato nel palmo della mia pelle. Mi sentivo come se fossi equilibrio sul bordo di isteria e la sanità mentale. Ma ho taciuto.

Ha piegato le mani in grembo e guardò dritto negli occhi. Il suo viso pallido tenuto poche rughe, e le sue caratteristiche sarebbe stato gentile e bello se non fosse per il lato duro della sua espressione insondabile criptico. I suoi occhi blu cielo era pallido e come il cristallo, ma chiaro come erano, sono apparsi in conflitto con emozioni e pensieri nascosti. Questo è stato difficile per lui, che molto ho potuto capire. Le profondità della mia anima era una parte della lacerazione e strappo alla vista. Anche se la ragione che sta dietro questo era ciò che la mia mente desiderava ardentemente conoscere.

"Hai ragione. E anche se mi piacerebbe saperlo, non ho tutte le risposte desiderate." Mormorò, gli occhi chiari veramente dispiaciuto. Mi alzai bruscamente, scatenando la rabbia irragionevole nel mio petto. Mi fissò giù verso di lui mestamente.

"Allora dimmi quello che sai!" Ho sputato. Non sembrava preso alla sprovvista o sorpreso, proprio sinceramente scusa. Ho fatto il mio sguardo l'erba sotto i piedi e chiusi gli occhi. I esalava un alito di rabbia di distanza e lo guardò. Le mie dita svolgimento e allentando la loro forza dalle mie parti.

"Mi dispiace. Io non volevo. Sto solo frustrato. Mi dispiace". Borbottai miseramente, sentendomi terribilmente dispiaciuto al mio sfogo. Sorrise, il bordo in granito al suo rammollimento faccia.

"Va tutto bene. Dopo quello che hai passato, è lucida. Alexia" Gli ho tagliato.

"Lexi. Call me, Lexi." Ho detto imbarazzato. Mi sentivo un po 'imbarazzante in piedi da solo come ho affrontato questo strano uomo. Sorrise leggermente, guardando piuttosto nostalgico. Si alzò in piedi e si diresse a stare in sezione trasversale di tutte le aiuole. Ho seguito in silenzio, ad ascoltare quello che aveva da dire.

"Lexi," cominciò, sorridendo a me. I sorrisi, un po 'confuso, ma rilassata. Come volte dopo un insegnante ti loda. "Non è una coincidenza che c'è sono solo due colori di fiori in questo giardino. E c'è una ragione sono stati piantati questi fiori così. Ho avuto una figlia, Lucia. Era un po 'come in realtà, umana e non. Comunque, ho creato questo giardino per lei in mente. Sapete cosa significano questi fiori? " Lui si allontanò da completamente fiorito rosa era accarezzando le dita, a guardarmi in attesa. Ho annuito, sorta di Annelise grata mi aveva fatto studiare anche le cose più semplici della biologia e praticamente tutto-.

"Significa fioritura Almond: la speranza. Rose Rosa chiaro dire: grazia, la gioia, la gioia, la felicità perfetta, gratitudine, ammirazione e gentilezza Snowdrops dire:. Speranza, come bene e stelle di media Betlemme:.. Purezza" Ho risposto, sentendosi come se fossi in una classe di una classe mi è stato effettivamente interessati Lui annuì in segno di approvazione e si scivolava verso l'uscita del giardino. Incantato, ho seguito i suoi passi.

"Lucia era una di tutte quelle cose. Ma allo stesso tempo, era forte e coraggioso. Sue emozioni forti sono state una delle cose migliori di lei, ma anche uno dei più problematici. Questo giardino è stato fatto per quando lei era confusa o la sua sentimenti erano dappertutto, che lei riusciva a ricordare per rilassarsi e vedere le risposte che cercavano per, erano proprio dietro l'angolo. " Sorrise, un'ombra che passa sopra il suo sorriso. Malinconia rannuvolato i suoi occhi azzurro pallido del cielo come nuvole scure. Rimasi in silenzio e guardava davanti a sé, come abbiamo lasciato il giardino. C'erano finestre sul retro del palazzo, mostrando la grande cucina e sala da pranzo del palazzo. La cucina è prevalentemente a galla con finitura in legno marrone chiaro. Pavimento, lisce armadi in legno, disegni, ecc Ha rallentato per abbinare il suo ritmo con la mia invece di lasciarmi a seguirlo. Ha continuato a camminare senza nemmeno uno sguardo per me, ma mi ha parlato direttamente.

"Tu non stai chiedendo perché sto usando al passato per descrivere Lucia." Egli ha dichiarato candidamente. I suoi passi erano leggeri ed eleganti e l'aria intorno a lui sembrava crepitare con potenza e saggezza. Ho alzato le spalle e lasciò cadere, mantenendo il mio viso bianco.

"Io non curiosare negli affari degli altri se non mi serviva, anche allora non mi piace. Se si voleva dirmi che vorreste». Ho appena detto chiaramente come ha fatto. Abbiamo cominciato a salire le scale rapidamente. Sorrise divertita. Sorrow ancora passando attraverso i suoi occhi, il suo divertimento ricoperta con un po 'di posizione dominante. Lasciando il suo divertimento in fondo di quello che ho pensato è stata la sua espressione.

"Lucia è morto per il suo amore per qualcuno. Entrambi amavano reciprocamente, ma agli altri il loro amore non avrebbe dovuto essere. Quelle persone erano molto potenti, anche non potevo proteggerla. Ho cercato di parlare con lei per stare con lui per paura per la sua vita. Ma lei non ascoltare una parola che avevo da dire. Così fino alla fine, quando hanno preso la persona che amava di distanza, è rimasta coraggioso e fedele al suo amore anche se non potrebbe sopravvivere la sua punizione per amarlo . " Si era fermato in mezzo alle scale di vaniglia. Mi voltai verso di lui. Il suo viso era lontano da me girava al giardino. I suoi occhi lontani erano pieni di dolore e profondità che non riuscivo a capire. I suoi occhi azzurri sembrava vuota e solitaria. La brezza intorno a lui sembrava di congelare fino all'orlo e con l'aria di morte. Ho guardato fuori dove guardava, temendo che mi sarebbe caduto in ginocchio e piangere e chiedere scusa. Perché voglio scusarmi? Fissai il giardino alleviato Lucian aveva creato per sua figlia. E 'stato veramente bello. Anche se non era una persona di estate e primavera, avrei amato stare lì e leggere ogni giorno, vedendo come Lucian aveva riempito sarebbe tanta bellezza e della vita.

"Mi dispiace ..." Mi fermai, a malincuore prolungare quel momento di tristezza e di ricordi spontanee. "Nessun genitore dovrebbe avere a seppellire il proprio figlio." Era tutto quello che ho detto. Non avevo mai perso un figlio così il suo dolore, non avrei mai potuto veramente capire. La mia visione offuscata lentamente fino a che l'immagine modificata interamente da un giardino innocente per un'altra serie di lampi caotiche di immagini diverse. Una ragazza con i capelli lunghi fino alla vita biondi ondulati fluire liberamente alle sue spalle, i fianchi delicatamente intrecciati alla parte posteriore della testa di fare una coda di mezzo pony, era vestita in una sorta diciotto centinaia di vestito. Era piccola e snella, ma aveva le curve femminili. Con la schiena a me correva liberamente tra le aiuole, mentre un uomo seguito da vicino, guardando su di lei.

Anche se la schiena di fronte a me, sapevo chi era. E 'stato lo stesso uomo che avevo visto nei miei altri flash, l'uomo con calore sconfinato fugace dal suo corpo, l'uomo con le ali. Cassiel. Un altro flash, questa volta ho visto il bianco foglio dettagliato in ferro tavolo in vetro e sedie. C'erano due tazze e una teiera sul tavolo vetro così come un piccolo cremisi libro rilegato in pelle. In una delle sedie era Luciano. Stava guardando fuori oltre il parapetto di marmo dove le aiuole sono state, la ragazza che l'uomo misterioso e bello. Il suo volto era alleviata con la felicità e la tristezza ancora insinuato nelle profondità dei suoi occhi azzurro cielo, ancora lui era felice. Certo che sarebbe, che era sua figlia. Poteva solo essere felice per lei, mentre lei era così felice quando questa era la sua scelta.

Altre immagini e altro ancora inondato la mia mente. Luciano stava passeggiando con la figlia appesa al suo braccio dolcemente mentre passeggiavano intorno ai bordi del giardino, che sono stati riempiti con più fiori. La figlia di Luciano, il suo viso, come il suo amante è sempre sfocata o lontana, dormendo sulla spalla del suo amante, mentre erano seduti all'ombra di un albero alto olmi sul sedile altalena in legno bianco. La figlia di Luciano a suonare il pianoforte nella stanza accanto alla porta d'ingresso, mentre i due uomini sedevano nelle poltrone di ascolto attentamente e volentieri. Luciano e sua figlia, seduta nello studio dietro il balcone sia per la lettura, il sdraiato sul pavimento e Luciano nella sua poltrona. Il suo viso completamente i contenuti. La figlia di Luciano e l'uomo in piedi in mezzo a un bellissimo mare di fiori rosa e bianchi, ogni altra azienda. Ali L'uomo si diffuse aperto del tutto, la bellezza della loro luccicante sotto la luce del giorno. Le loro labbra scarsamente incontro. Le immagini si fermò e si fermò, che riempiva la mia visione era una coltre di nero. Successivo è stato quello che sembrava il suono della mia voce.

"Padre?" La mia voce gridò in silenzio.

"Sì?" Voce di Luciano rispose, in tono di occupato.

"Ti amo tanto quanto lui. Lo sai, vero?" La mia voce ha chiesto, preoccupato. Una risatina bassa.

"Certo, cara Luce." Lucian rispose euforico alle parole.

Rimasi senza fiato come mi è stato tirato indietro nella realtà.

"Grazie, Lexi." Lucian mormorò, gli occhi orientabile tornare al mio viso. Ha iniziato a salire le scale mentre ero stordito. D'istinto ho seguito la mia mente continuava a girare in tondo per trovare il motivo per cui ho continuato a fare sogni e lampi di immagini della figlia di Luciano e il suo amante. Ma come al solito mi ha colpito un muro bianco, che mi ha fatto irritato. Cosa stava succedendo?

Vitamine per rinforzare le difese immunitarie


Sapete che il vostro corpo ha la capacità di combattere gli agenti patogeni che causano malattie? Questa capacità del corpo umano è attribuita al sistema immunitario, che è una rete integrata di organi, tessuti, cellule e prodotti cellulari, come anticorpi. Nella maggior parte dei casi, il sistema immunitario del corpo attacca gli organismi invasori e protegge il corpo da malattie, ma in alcuni casi, problemi con il sistema stesso può portare a malattie. Tuttavia, un debole sistema immunitario non riesce a proteggere il corpo e può soccombere all'attacco degli agenti patogeni invasori.

La maggior parte delle persone non riconoscono l'importanza del sistema immunitario fino a quando non vengono colpiti da una malattia grave, che indebolisce ulteriormente il sistema, rendendo la persona vulnerabile a una vasta gamma di malattie. E 'la tendenza del popolo a dare per scontato e non fanno nulla per migliorare e mantenere il sistema immunitario, che combatte i milioni di malattia che causa agenti come batteri, funghi e parassiti, ogni giorno. Le vitamine seguenti per il sistema immunitario sono essenziali per rimanere in buona salute e mantenere un sistema immunitario sano.

Vitamina A

La vitamina A può essere considerato come la spina dorsale di un sistema immunitario sano. Questa vitamina aiuta il corpo a fare enzimi, che possono uccidere i germi che entrano nel corpo. Si può anche rafforzare gli organi per renderli in grado di combattere gli agenti patogeni. La vitamina A è utile per il mantenimento delle membrane mucose (rivestimento interno del naso, della gola, e altre cavità interne) morbido e umido, rendendo in tal modo questa parte ben attrezzato per intrappolare i germi che tentano di entrare nel corpo. Questo è uno dei più importanti tra le vitamine per stimolare il sistema immunitario.

La vitamina B

Vitamine del gruppo B sono essenziali per l'organismo in quanto sono fornitori di energia. Questa energia può rivitalizzare il sistema immunitario troppo. Secondo alcune ricerche, una regolare assunzione di vitamina B6 aumentato il numero di globuli bianchi nelle donne. I globuli bianchi sono la parte principale del sistema immunitario e combattere materiali estranei, così come le malattie infettive. Folati e vitamina B12 si trovano anche per essere buono per il sistema immunitario.

Vitamina C

Tra le vitamine per il sistema immunitario, la vitamina C è considerata avere un ruolo importante. Questa vitamina ha un ruolo attivo nel rinvigorire le cellule che sono responsabili per uccidere i germi che entrano nel corpo. Un'altra funzione di vitamina C, che aiuta a stimolare il sistema immunitario, comprende la produzione di interferone, una proteina significa per uccidere virus nel corpo. La vitamina C è anche utile per aumentare i livelli di glutatione (un tripeptide), che è utile per il sistema immunitario.

Vitamina E

La vitamina E produce una proteina immunitaria chiamata interleuchina-2, che induce la moltiplicazione delle cellule bianche del sangue, in caso di invasione da germi. I globuli bianchi combattono i germi e previene l'insorgenza di malattie. Interleuchina-2, che è noto per combattere i batteri e virus, è anche stato approvato dalla FDA, come adatti per l'uso nel trattamento di alcuni tipi di cancro. Quindi, la vitamina E è anche vitale tra le vitamine per rinforzare le difese immunitarie.

Oltre a prevenire il verificarsi di malattie, di un sano sistema immunitario può anche abbreviare il periodo di recupero, in caso di contrazione di malattie. È possibile potenziare e mantenere il sistema immunitario attraverso l'adozione di una dieta equilibrata, che è ricco di vitamine di cui sopra. Un altro fattore importante è una corretta igiene e uno stile di vita sano.

Attrazioni turistiche Italia


"Un uomo che non è stato in Italia, è sempre cosciente di un'inferiorità, dal suo non aver visto quello che ci si aspetta un uomo dovrebbe vedere." - Samuel Johnson

Italia, o la Repubblica italiana, è stato a lungo uno dei centri principali della civiltà progressiva e crescita culturale della razza umana. C'è qualcosa circa il posto che fa solo apparentemente fuori il meglio innovativa nelle persone, e ottiene le creatività. Italia attrazioni turistiche sono regolarmente tirato persone provenienti da tutti gli angoli del mondo, e il più delle volte, hanno preso il loro fiato. Questo è il paese che ha dato al mondo i Romani, il Rinascimento, e, soprattutto, pizza.

Con la Roma come sua capitale, attrazioni turistiche in Italia sono profondamente radicate con un sacco di riferimenti e resti di vivere arte, cultura, musica e fine. Gli italiani sono un gruppo soave di persone che sanno vivere la vita al massimo, e questo fatto è sottolineato dalla imponente architettura del paese, le manifestazioni notevoli di artisti di grande talento e poeti, l'emergere di grandi pensatori e filosofi e del superiore evoluzione dei gusti culinari delle persone che risiedono in questo paese meraviglioso.

Le principali città che offrono le migliori attrazioni turistiche in Italia sono Roma, Milano, Firenze, Torino, Venezia, Napoli e Toscana. In queste città troverete un gran numero di interessanti musei, palazzi, gallerie d'arte, ristoranti e grandi luoghi di bellezza paesaggistica. Forse la più importante e pertinente di tutte le attrazioni turistiche in Italia è la Città del Vaticano, uno Stato indipendente e sovrano nel centro di Roma, la casa del papa. Quindi, se siete alla ricerca di un paese con una lunga e illustre di arte, musica, letteratura, architettura, buona cucina e tutto ciò che è bello, non guardare oltre l'Italia.

Attrazioni turistiche Italia

Come accennato prima, le maggiori attrazioni turistiche in Italia sono prevalentemente situati nelle più belle città del paese. Ma dato che ci sono un gran numero di città importanti del paese, la nostra lista di attrazioni turistiche in Italia può apparire abbastanza limitato. In verità, nessuna quantità di parole, potrebbe essere sufficiente per elencare tutte le cose migliori da vedere qui.

Attrazioni turistiche Italia - Roma

La Città Eterna, come viene giustamente chiamato, è la capitale del paese e il primo esempio di tutto ciò che è buono circa questo luogo magico. Se vi capita di trovarvi qui durante le vostre vacanze in Italia, il primo luogo è necessario visitare il Colosseo. È possibile visitare questa struttura enorme dove i gladiatori romani usati per condurre le proprie battaglie con l'altro per compiacere la folla e l'imperatore nell'antica Italia.

Vale anche la pena di visitare Piazza di Trevi, la casa del celebre Fontana di Trevi, o la Fontana di Trevi. Leggende dicono che chi getta una moneta sopra le loro spalle nella fontana certamente tornare di nuovo la città. Proprio accanto a quello di avere Piazza di Spagna o Piazza di Spagna, che conduce alla Chiesa di Trinità dei Monti. Questa è una delle attrazioni turistiche più popolari in Italia e vedrete orde di turisti durante tutto l'anno.

Non si può visitare Roma e non vedere Città del Vaticano, e in realtà si ottiene attratto quasi istantaneamente. L'aura del luogo è talmente forte e intensa, vi sentirete che sei nella Casa di Dio. Una volta lì, è necessario disporre di uno sguardo alla Cappella Sistina, i Giardini Vaticani, i Musei Vaticani, Piazza San Pietro e la Basilica di San Pietro. Per saperne di più sulla storia della Città del Vaticano.

Attrazioni turistiche Italia - Toscana

La Toscana è una regione in Italia che contiene le famose città di Pisa, Firenze, Siena e Lucca, ed è una delle attrazioni turistiche in Italia. Qui troverete la vasta raccolta di tutte le opere culturali più importanti dei maestri italiani del passato. Estremamente famosi pittori del Rinascimento, scultori e architetti trovato la loro casa spirituale, nella regione Toscana. La vasta gamma di musei e gallerie d'arte che troverete qui sono veramente spettacolare.

La Galleria degli Uffizi a Firenze, pur essendo una delle attrazioni turistiche più famose in Italia, contiene dipinti e altre opere sorprendenti di grandi artisti come Leonardo da Vinci, Michelangelo, Raffaello, Rembrandt, Caravaggio, Giotto, Botticelli, Tiziano e molti molti altri come bene.

Attrazioni turistiche Italia - Milano

Milano è un centro globale per l'industria della moda, ed è inghiottito in un mare di bella gente, bella vita e una moltitudine di attrazioni per gli amanti dell'arte e appassionati d'opera. E 'anche un paradiso dello shopping, ed è facilmente uno dei più noti città di tutto il mondo. E, se si desidera allontanarsi dal caos per un po ', potete fare una breve gita al Lago di Como, che si trova nelle Alpi italiane, che si trova a pochi minuti di distanza. Si dovrebbe, inoltre, non perdere una visita alla Galleria, uno dei migliori centri commerciali del mondo, che è diventata una sorta di prototipo per tutte le altre città.

È inoltre necessario pagare una visita al Duomo di Milano Duomo, il Teatro alla Scala e la Chiesa brillante di Santa Maria delle Grazie (la casa del famoso dipinto 'L'Ultima Cena').

Italia Attrazioni turistiche - Venezia

Uno dei luoghi più romantici del mondo, Venezia è una città che si costruisce lungo i bordi di un lungo canale che funziona come le strade. Non ci sono automobili e nessuno camminare a piedi, invece ognuno si muove in una barca, o la gondola come è più popolarmente conosciuta. Ora, questo non significa che non ci sono strade a tutti, e se si decide di mettersi in piedi ci sono una pletora di luoghi da vedere. È necessario fare una visita a Piazza San Marco, una piazza favolosa città dove si trovano carichi e carichi di piccioni. Alcuni altri luoghi da visitare sono il famoso Cafe Florian, il Palazzo Ducale (Palazzo Ducale), il Ponte dei Sospiri e il Ponte di Rialto (Ponte di Rialto). Ma il modo migliore per vedere la città si trova su una gondola, fluttua attraverso il Canal Grande.

Attrazioni turistiche Italia - Torre Pendente di Pisa

Situato a Pisa, questa torre ha guadagnato popolarità grazie alla sua natura pendente (a causa del terreno soffice su cui è stato costruito) che lo rende inclinata di un angolo a terra, e anche per essere il luogo in cui Galileo Galilei ha condotto la sua fisica del libero cadono esperimenti. La Torre Pendente di Pisa è diventato sinonimo di attrazioni turistiche in Italia, e capita anche di essere una delle sette meraviglie del mondo. Una visione semplice di questa torre incantevole e gli edifici magici e le cattedrali che lo circondano sono in grado di prendere il fiato.

Vedere anche il seguente:

* I Luoghi da visitare in Italia

* I luoghi famosi in Italia

* I Fatti interessanti circa l'Italia

Quindi, deve essere chiaramente evidente, ormai, che le migliori attrazioni turistiche in Italia per bambini e adulti sono luoghi e strutture che sono costruite così magnificamente, ed evocano sentimenti così intensi di Romanticismo, che sarebbe impossibile dimenticare mai sul luogo . Questo è davvero un luogo incantevole che si fissa bene nella memoria per tutta la vita. Italia attrazioni turistiche sono semplicemente indicatori della grandezza e la progressività di questo bellissimo paese, e la storia e il patrimonio del luogo assicura che sarà per sempre una meta ideale per chiunque.

Giuseppe Verdi ha giustamente detto: "Potrebbe essere l'universo, se io possa avere l'Italia".

O Positivo Sangue Dieta


Dieta per un gruppo sanguigno è il risultato di recenti ricerche e queste diete vengono in genere utilizzati per ridurre il peso. Anche se questa dieta è suggerita secondo il gruppo sanguigno, esso dovrebbe essere completato con il regolare esercizio. Questa teoria della dieta gruppo sanguigno è proposto da Peter D'Adamo nel suo libro Eat Right For Your Type. Le diete di tipo sangue sono principalmente lo scopo di migliorare il vostro sistema digestivo e aiuta a perdere peso. Inoltre, la dieta sanguigno contribuisce a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari e molte altre malattie. Tipo di dieta nel sangue aiuta a mantenere il ritmo genetica e ti mantiene sano e attivo. Qui ci specificamente scoprire la dieta sana per il gruppo sanguigno O positivo.

Gruppo sanguigno: O Positivo

Il sangue umano è fondamentalmente composto da quattro parti e cioè. globuli bianchi, globuli rossi, piastrine e plasma. I globuli rossi sono marcatori chimici che sono chiamati antigeni. Tipi di sangue vengono decisi a seconda del tipo di antigeni nel plasma del sangue. Sangue tipo O non ha alcun antigene. Tuttavia, ha entrambi gli anticorpi anti-A e anti-B. Il sangue O positivo si chiama "positiva" perché contiene la Rhesus antigene. Questa è la ragione per cui si chiama il sangue Rh +.

Dieta per O sanguigno positivo

Tipo di sangue di una persona determina le sue abitudini alimentari, disgusto personale, il metabolismo del corpo, allergie e patologie. Il positivo dieta gruppo sanguigno O ti aiuta a evitare infezioni e previene le malattie varie. Sangue di tipo O positivo si dice che sia l'uomo antico che viveva di carne e frutti di mare cacciato. Proteine ​​animali è facilmente digeribile dalle persone che hanno sangue gruppo O positivo. Questo è il motivo per cui la dieta del sangue O positivo suggerisce che la carne e frutti di mare devono essere consumati su larga scala. Cereali e latticini non sono digeriti bene da persone con gruppo sanguigno O positivo. Prodotti lattiero-caseari e granaglie, non sono state introdotte per i nostri antenati. Sommando questi due fatti, ad alto contenuto proteico e basso contenuto di carboidrati alimenti sono inclusi nella dieta. Di seguito sono riportati alcuni degli alimenti consigliati per gruppo sanguigno O positivo.

Carne * e frutti di mare devono costituire una porzione maggiore della dieta.

* I cereali integrali devono essere consumati in quantità moderate.

* Olio di semi di lino e olio di oliva sono gli oli che si adattano al tipo di sangue O positivo.

* In bevande, il tè verde è una scelta salutare.

* Vino e birra sono le bevande alcoliche che si inseriscono in questo tipo di dieta.

Quando siete su una dieta particolare, è molto essenziale per conoscere le cose che si possono snack. Questo tiene lontano le voglie inutili e aiuta a migliorare il tuo metabolismo. Ecco un piccolo elenco.

* I succhi vegetali

* I frutta fresca come pere, prugne e banane

* Le verdure come carote, sedano e cetrioli

* Latte di soia e cracker di riso

Queste sono alcune delle cose che si possono snack, se si sta seguendo la dieta O positiva tipo di sangue.

Semplicemente cambiando le vostre abitudini quotidiane alimentari non rende i vantaggi di seguire una dieta. Persone su questa dieta deve seguire una rigorosa routine di esercizio fisico, soprattutto più di esercizi cardiovascolari. Aerobica è una buona opzione per l'esercizio di routine. Ultimo ma non meno importante, evitare i cibi trasformati e cioccolatini. Non c'è alternativa a mantenere sano e seguire una dieta nutriente.

Cose da fare: Cancun: Cose da fare a Cancun, Messico


L'architettura e stile di vita della città di Cancun è un omaggio alla volontà politica del governo messicano. Hanno creato alcune delle migliori strutture al mondo per visitatori di ogni età. Essa si è evoluta da un piccolo villaggio di pescatori di poco più di un centinaio di persone a soli quattro anni torna a una popolazione di 500.000 persone. Ogni anno ospita più di due milioni di visitatori. Quindi, pianificare un viaggio lungo, se Cancun, in Messico è la sulla vostra lista di luoghi da visitare.

Spiagge e Sport acquatici

Il vasto oceano ombreggiato con acqua blu tinto di verde, e la sabbia bianca, morbida e invitante, sono i più grandi attrazioni di Cancun. Beach Resorts a Cancun sono un'esperienza pura deliziosa con la sua sabbia chiara e peculiare che rimane fresco anche sotto il sole cocente. Spiagge in Messico sono di proprietà pubblica e, di conseguenza, ognuno può crogiolarsi al sole e godervi il mare o semplicemente passeggiare sulla distesa magnifica di Cancun. Snorkeling è il passatempo preferito di molti turisti qui e la punta meridionale della zona alberghiera offre eccellenti strutture per lo stesso.

La zona hotel sulla Cancun si configura come il numero '7 '. Nella parte superiore di questa 'figura di sette', sono belle spiagge turchese blu con sabbia bianca e acque poco profonde per una certa distanza. E 'un bel posto per il nuoto, sport acquatici e lo snorkeling. Nella parte sinistra della figura sette, è una laguna di acqua salata e porti intorno a fornire jet ski, kayak, vela, windsurf, parapendio e 'tour nella giungla ". Escursioni in barca, alle giungle della vicina isola di Isla Mujeres, una personale romantico giro in jet-ski, crociera con cena su una nave da 'pirata', un bel tramonto, la pesca di notte o una visita alle barriere coralline, Cancun è ornato con un po ' dei tratti più spettacolari della natura.

Vivere Cancun

La vita notturna di Cancun è in fermento con le attività che comprendono discoteche e bar per tutti i gusti. Spettacoli laser, display luminosi o le migliori brani internazionali che giocano nella sua varietà di discoteche e bar sono un must visitare per ogni frequentatore partito. È possibile visitare il Expedition Aquatic, Riviera Maya per vedere le belle cenotes, un ente sacro per la gente del posto. A 'cenote' è una voragine piena d'acqua. La penisola dello Yucatan, nei pressi di Cancun, che in origine era sotto il livello del mare ha un calcare peculiare e formazioni coralline letto sotto la terra. I fiumi scorre sotterraneo e qui incontrano il mare. Le buche fatte con l'acqua che sgorga sono una grande attrazione turistica per il grande fascino naturale che possiedono.

Chizen Itza, la capitale dell'antico impero Maya e una delle più belle città antiche del mondo è vicino e un luogo ideale da visitare. Gli amanti dell'avventura possono controllare le corride di tori famosi di Cancun che sono anche pieni di danze colorate e spettacoli musicali favolosi. Ma non è per i deboli di cuore come lo sport può davvero essere folle paura a guardare. Sian Ka'an Biological Reserve è in fermento con la fauna selvatica, santuari di uccelli e parchi a tema eccellenti che incorporano la flora e la fauna stupefacenti. Questa riserva della biosfera è un patrimonio mondiale dell'UNESCO e un buon posto per un canale o un tour tramonto. Ci sono 23 siti archeologici qui, la maggior parte dei quali sono oltre 2300 anni.

Shopping può essere davvero divertente in Cancun. Se sei un appassionato di shopping, Plaza Flamingo, che è di Cancun Hollywood, May Fair Plaza e Plaza Caracol centri commerciali sono tenuti ad essere il tuo itinerario. La Shopping mall La Isla, che ha un tema villaggio, è un'altra destinazione per lo shopping molto popolare tra i turisti. Piccoli canali traghettare la loro strada attraverso il centro commerciale che vanta anche di un acquario interattivo e molti ristoranti.

Nuotare con i delfini

È possibile ottenere da vicino e amichevole con i delfini bella in un certo numero di parchi delfini in ed intorno a Cancun. A 'Dolphin Discovery' in Isla Mujeres, è possibile usufruire di una classe oraria e tempo di nuotare con i delfini. Il 'Parque Nizuc' a Cancun prevede sessioni con i delfini e ha anche un parco acquatico e attività di snorkeling con gli squali addomesticati e pesci tropicali.

Ultimo, ma non di certo l'opzione meno attraente è quello di sposarsi a Cancun, che avviene anche per essere uno dei luoghi luna di miele top nel mondo. Ci sono un sacco di agenzie locali che assistono nel completamento delle formalità di legge e potete avere il vostro matrimonio da sogno. Così, la prossima volta si pianifica una vacanza, si potrebbe pensare di riaccendere il romanticismo nella vostra vita e vivere la meravigliosa città di Cancun.

martedì 23 ottobre 2012

Effetti delle radiazioni ultraviolette


Ognuno di noi viene esposto al sole, ogni volta che usciamo durante il giorno. I raggi ultravioletti, noto anche come raggi UV, sono una parte del sole, che riscalda la Terra con la sua radiazione. Ci sono due tipi di raggi ultravioletti, i raggi UVA e UVB, differenziati dai loro lunghezze d'onda. Anche se proveniente da una fonte naturale, i raggi UV possono anche essere creati in laboratorio e diretto attraverso varie attrezzature. Questi raggi UV artificiali sono attuate in un certo numero di trattamenti. Essi sono utilizzati in bellezza così come trattamenti medici. Per il trattamento di una particolare regione malata del corpo, i raggi sono concentrati su quella particolare regione fino alla parte interessata viene distrutta. Questa procedura viene considerata per i pazienti oncologici sottoposti a radioterapia. Anche se utile, può rivelarsi tossici a lungo termine e sulla salute in molti modi. Per saperne di più sugli effetti delle radiazioni ultraviolette, leggere i paragrafi seguenti.

Effetti sulla salute delle radiazioni UV

L'esposizione continua e non protetta ai raggi ultravioletti può essere pericoloso per la salute. Questo perché la radiazione ultravioletta dannosa per la pelle umana in vari modi e cambia la struttura di base della pelle che provoca una serie di problemi ad esso. Non solo è la pelle colpita, ma gli organi del corpo anche subire un danno come conseguenza di esposizione continua ai raggi nocivi del sole così come quelle usate per scopi medici. Gli effetti negativi può essere acuta e cronica può ruotare in assenza di diagnosi tempestiva e corretta e il trattamento.

* Poiché la pelle è un organo esposto, il contatto diretto con i raggi ultravioletti possono provocare ingenti danni ad esso. La pelle può diventare abbronzata, danneggiato, e sembrano essere scuro e ruvido. Pelle danneggiata è anche uno dei pericoli di un lettino abbronzante per le persone che soffrono anche di scottature. Questo perché di venire in contatto con raggi UV per un periodo più lungo che possono alterare la condizione della pelle.

Sunburn * è anche un altro effetto immediato e indesiderato delle radiazioni UV, specialmente si verificano quando i raggi UVB del sole vengono in contatto con la pelle. Il segno della pelle bruciata dal sole è una macchia rossa sulla pelle, accompagnato da una sensazione di bruciore o pizzicore.

* L'esposizione prolungata ai raggi UV può rendere un individuo suscettibile al cancro, soprattutto della pelle (carcinoma a cellule basali e squamose). Una quantità eccessiva di raggi UV sulla pelle può portare a una crescita innaturale e lo sviluppo di alcune cellule che possono provocare melanomi e tumori non-melanoma della pelle.

* Invecchiamento precoce della pelle, dove non ci può essere la formazione di rughe, pieghe, macchie di età e la pelle lassa che può incurvarsi, è uno degli effetti negativi che le radiazioni UV ha sulla pelle. La pelle può iniziare a ruotare addensare e cuoio con il passare del tempo. A causa di esposizione ripetuta, sia in caso di naturale o laboratorio creato raggi UV, la pelle può diventare in grado di riparare se stesso e subire danni permanenti.

* Radiazioni ultraviolette possono anche compromettere la salute di un individuo che agisce sul sistema immunitario. Poiché il sistema naturale del corpo viene colpito, la persona può diventare vittima di un certo numero di infezioni e malattie, come il corpo diventa debole e incapace di combattere contro di loro. Può anche rappresentare un rischio per l'individuo come lui è suscettibile anche le malattie croniche.

* Gli occhi possono anche ottenere colpite a causa delle radiazioni UV eccessivo. La cornea, che è una parte sensibile, degli occhi può danneggiarsi e aumentano il rischio di sviluppare cataratta, portando alla visione offuscata o torbida. La degenerazione della macula, che è anche uno degli effetti collaterali di risultati insalubri esposizione alle radiazioni UV in crescita di tessuto all'interno della retina, ostacolando la visione. Un fallimento per il trattamento di questa condizione può portare alla cecità permanente. Il cancro della pelle intorno agli occhi è anche uno degli effetti delle radiazioni ultraviolette.

Questi erano alcuni degli effetti delle radiazioni ultraviolette sulla salute generale di un individuo. Al fine di evitare tali conseguenze dannose, si deve indossare indumenti protettivi ed evitare l'esposizione per quanto possibile.

domenica 21 ottobre 2012

Luoghi di vacanza in Ohio


Ingrandisci immagine

Ohio è uno stato situato nella regione nord-orientale degli Stati Uniti, dalla Pennsylvania neighbored a est, Kentucky e West Virginia nel sud, Indiana a ovest, e una parte di Michigan e il lago Erie verso nord. Parlando in termini di turismo, Ohio è un luogo ricco di bellezze naturali e molti luoghi di vacanza da visitare. Essa occupa un posto importante nel settore del turismo degli Stati Uniti. Spesso, le persone trovano difficile decidere dove andare in Ohio. Per aiutare tutti quei turisti interessati ad una vacanza in Ohio, ho fornito il seguente testo con alcuni luoghi di vacanza davvero grande in Ohio.

Spots migliori vacanze in Ohio

Ohio è un grande tesoro di luoghi di vacanza, e c'è qualcosa per tutti in famiglia a godere! Ohio sarà una vera delizia per gli anziani, i bambini, e, naturalmente, anche le coppie! Informazioni su alcuni dei migliori spot di vacanza in Ohio è disponibile qui.

African Safari Wildlife Park - Vivi the Wild!

Africano? Sì, è vero! L'African Safari Wildlife Park è sicuramente uno dei migliori luoghi di vacanza della famiglia in Ohio. Questo parco naturale si estende su una vasta area di circa 100 ettari, e si possono trovare animali di specie diverse che si muovono liberamente, come se nel loro habitat naturale. Entrando nel parco, si sono dati un secchio circolazione degli alimenti, che si può nutrire gli animali con una volta andare dentro. Automobiles sono ammessi all'interno del parco, quindi, si può godere il tempo al vostro ritmo! Altri parchi naturali dello stato sono Cleveland Metroparks Zoo, Columbus Zoo and Aquarium e The Wilds.

Ohio State Buckeyes Stadium - Football Mania!

Il sabato pomeriggio, tutti i fans Ohio State Buckeye venuto qui per sostenere la loro squadra e hanno un tempo di gala. Questa è la casa di Buckeye calcio e lo stadio è stato ristrutturato off in ritardo. Con una capacità di oltre 100.000, diventa il posto ideale per tutti gli appassionati di calcio.

Coney Island - divertimento illimitato!

No, non sto suggerendo di andare in una remota isola e trascorrere un periodo di silenzio! In realtà, Coney Island è un parco di divertimenti situato nella città di Cincinnati. Dispone di piscina più grande di ricircolo del mondo, diversi trampolini, e 'in pool' slide. Per gli amanti del basket e pallavolo, ci sono tribunali speciali disponibili. Oltre a questo, il parco è dotato di 22 classica famiglia e kiddie rides, attrezzature nautica, un campo da golf, ecc Questo rende il parco dei divertimenti perfetto! Altri parchi di divertimenti in Ohio includono, Erieview Park, The Beach Waterpark, Memphis Kiddie Park, ecc, che sono altrettanto entusiasmanti.

Columbus - La sede!

Comunque, il viaggio iniziava da Columbus, la capitale dello stato! Così trascorrere del tempo girovagare in questa bellissima città. Discoteche, ristoranti di alta qualità, e gli hub commerciali costituiscono un pezzo importante delle attrazioni della città. Altri principali attrazioni turistiche di questa città sono Easton Center, Ohio State University, Village tedesco nella regione centro, complesso fieristico Expo Center, e il Center of Science and Industry (COSI).

Rock & Roll Hall of Fame - per amanti della musica!

Se siete irriducibili amanti della musica, allora certamente questo posto non vi deluderà! Rock and Roll Hall of Fame è stata aperta da qualche parte intorno nel 1995, con l'intento di celebrare lo spirito della musica rock e roll, e anche studiare! E 'tra i primi 10 luoghi di vacanza in Ohio. Rock and Roll Hall of Fame offre mostre, eventi musicali, e anche programmi di formazione in materia. Questa è una tappa ideale per tutto il rock and Roll Music!

Cedar Point, Sandusky - diverti e basta!

Cedar Point è un ottimo resort situato sulle rive del lago Erie. E 'anche uno dei luoghi di vacanza più popolari in Ohio. Questo resort offre un'esperienza superlativa divertimento, con macchie come Docks Traghetti Island, Mall Sandusky, isola in elicottero, Complesso Golf Pippo, ecc La cosa più interessante di questo villaggio è che ha il più grande del mondo, più alto, più ripida e più veloce montagne russe! Quindi, legare la cintura di sicurezza e preparatevi per l'esperienza emozionante!

Dayton - Birthplace of Aviation!

Cosa dovrei dire riguardo la specialità di questo posto! Luogo di nascita dell'aviazione si esprime tutto! Dayton è la città natale, una volta di Orville e Wilbur Wright. Dayton è principalmente visitato per la US Air Force Museum, che è il più antico e anche il più grande museo dell'aviazione militare in tutto il mondo. Il museo costituisce un world-class molti aeromobili e cose relative al trasporto aereo. Anche visitando il Carillon Historical Park, Wright Brothers Bicycle Shop, Dayton Art Institute, e Entertainment District Oregon storico della città.

Cleveland - Experience High Class!

Una delle più antiche città, Cleveland si colloca tra le prime 20 aree metropolitane degli Stati Uniti. Con il Lago Erie che funge da attrazione turistica più popolare, Cleveland è famosa anche per attrazioni come Cavaliers Gund Arena, Playhouse Square e gli indiani 'Jacobs Field. Inoltre, vivace vita notturna, club, ristoranti, grandi alberghi e shopping festival aggiungere l'importanza turistica di questo luogo.

Lake Erie - The Perfect Holiday

Con quasi 900 miglia di costa, il Lago Erie è un luogo che dovete visitare. È possibile praticare numerose attività come la pesca, nuoto, canottaggio, ecc E 'anche perfetto per avere una gita picnic in famiglia. Si può anche prendere un traghetto per Kelleys Island dove le cose come il ciclismo e il golf in miniatura può essere goduto. Inoltre, è il luogo ideale per coloro che sono alla ricerca di qualche tempo tranquilla e rilassante.

Armstrong Air and Space Museum - gli entusiasti dello spazio

Questo museo è chiamato in onore del primo uomo a mettere piede sulla luna, Neil Armstrong. Le cose interessanti in mostra qui sono F5D Sky Lancer, VIII navicella spaziale Gemini, Apollo 11 manufatti, e una roccia lunare. Ci sono anche le presentazioni terrà le immagini ei suoni dello spazio.

Quindi questi sono stati alcuni grandi luoghi di vacanza in Ohio. Ci sono molti altri aspettano la vostra visita, come escursioni battelli fluviali sul fiume Ohio, North Coast portuali, Hocking Hills, ecc, che sono alcuni punti buoni vacanza romantica a Ohio. Una cosa di più, non dimenticate di godersi il paesaggio pittoresco e catturare in esso le vostre macchine fotografiche, in quanto è la natura abbondante che verrà aggiornata ogni punto del vostro viaggio! Così ora solo le valigie e partite per una vacanza indimenticabile in Ohio!